KW11-Denner Woche IT

Page 21

SIGARETTE Marlboro Seasons Edition • Red • Gold • Silver Blue Box, 10 x 20 sigarette

AZIONE 78.– invece di 82.–*

Marlboro Seasons Edition • Red • Gold • Silver Blue Box, 20 sigarette

AZIONE 7.80 invece di 8.20*

* Confronto con la concorrenza Offerte valide dal 12 al 18 marzo 2019 / fino a esaurimento / decliniamo ogni responsabilità per errori di stampa e di composizione / iscrivetevi ora: denner.ch/newsletter

In palio carte regalo Denner per un valore di 1000.–! 5 x 100.– e 10 x 50.– Tutti i partecipanti della Svizzera e del Principato del Liechtenstein possono vincere carte regalo Denner per un valore complessivo di CHF 1000.–, a) scrivendo la parola chiave nei campi numerati su una cartolina postale (con mittente esatto) e inviandola al seguente indirizzo: Concorso Denner, casella postale, 8706 Meilen; b) indi­ cando la parola chiave al seguente indirizzo Internet: denner.ch/ cruciverba; c) chiamando il nostro numero del quiz (tariffa rete fissa: CHF 0.95 a chiamata): 0901/33 66 37. La data di scadenza per parte­ cipare è il 18.3.2019. I vincitori/le vincitrici saranno sorteggiati/e tra i partecipanti che hanno indicato la soluzione giusta. Saranno avvi­ sati/e per iscritto entro e non oltre la fine del mese seguente, accon­ sentendo alla pubblicazione del loro nome e domicilio sul sito web di Denner AG. Sono escluse le vie legali. Per il concorso non è previsto scambio di corrispondenza. Non possono partecipare al concorso i collaboratori di Denner AG, i loro congiunti, e tutte le aziende che contribuiscono alla realizzazione del presente opuscolo.

Attenzione: il nostro cruciverba trasloca. Dal 9 aprile 2019 lo trovate su denner.ch.

I vincitori del cruciverba su denner.ch B:155 mm

T:145 mm

Tagliatelle asiatiche con pollo allo zenzero, verdure e arachidi

denner.ch/blog – con Zoe Torinesi


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.