

Il nostro impegno per uno sport

Attività sportive inclusive
Offriamo attività motorie di gruppo e individuali, accreditate da Comunità Sociale Cremasca, adatte a tutte le persone con disabilità, creando importanti occasioni di incontro, socializzazione e occupazione del tempo libero.
Centro diurno sportivo
Con la Cooperativa Ergoterapeutica, organizziamo il centro diurno sportivo che offre un percorso di crescita personale dedicato a persone con disabilità o con altre fragilità dai 16 anni in su.

Laboratori

L’obiettivo è permettere agli atleti di partecipare alle opportunità presenti nel territorio, sperimentandosi nelle relazioni con i pari e nell’acquisizione di nuove abilità. Vengono realizzate cene, laboratori artistici o sportivi, partecipazione a mostre, ecc.
Camp e vacanze
L’occasione per fare nuove esperienze e stringere nuove relazioni. Possono partecipare sia bambini e ragazzi con disabilità che normodotati (dai 6 anni in su).

sport per tutti

Attività fitness
Attraverso professionisti qualificati offriamo, sia a Crema che in altri Comuni del Cremasco, attività fitness con un altissimo valore anche in ottica preventiva. L’obiettivo è praticare sport in modo adatto alla propria persona così da innescare benefici fisici e relazionali.
Eventi
Organizziamo eventi dedicati a tutte le categorie di persone, dai più piccoli e le loro famiglie ai più grandi (raccolta dei tulipani, raccolta e pittura delle zucche di halloween, cantastorie, open day sportivi per grandi e piccoli, cene a tema…) con un’importante riscontro di partecipazione.
Le iniziative sono realizzate in collaborazione con la Cooperativa Sociale Ergoterapeutica che mette e a disposizione i suoi spazi e l’ampio giardino nel retro della struttura.


Siamo gli organizzatori del Rotoraduno, un festival con espositori di varie società, imprese o realtà legate al mondo della mobilità sostenibile e inclusiva, e a varie associazioni o gruppi sportivi (es. gruppi di ciclismo, pattini, skate, etc).
Rotoraduno

Chi siamo Siamo un’associazione sportiva dilettantistica che desidera riportare lo sport e il movimento vicino alle persone. Offriamo, nel territorio cremasco, attività concentrate sulla promozione dello sport rivolto a persone con disabilità intellettiva e normodotate.
CONTATTACI PER INFO SU COME DIVENTARE SPONSOR
Dario Borroni 333 32 35 297 (anche WhatsApp) asd.overlimits@gmail.com / asdoverlimits.com
I NOSTRI SUPPORTER







VISITA IL NOSTRO SITO