Canti Mariani

Page 1

CANTI MARIANI 180. ANDRO’ A VEDERLA UN DI' Andrò a vederla un dì in cielo, Patria mia. Andrò a veder Maria, mia gioia e mio amor.

182. AVE MARIA (ARCADELT) Ave Maria, gratia plena Dominus tecum Ave Maria Benedicta tu, Benedicta tu in mulieribus et benedictus fructus ventris tui, Jesus. Sancta Maria, Ora, ora pro nobis Sancta Maria, Ora, ora pro nobis

Al ciel, al ciel, al ciel, andrò a vederla un dì. Al ciel, al ciel, al ciel, andrò a vederla un dì.

Sancta Maria, Ora, ora pro nobis. Amen.

183. AVE MARIA DI LOURDES "Andrò a vederla un dì" è il grido di speranza, che infondemi costanza

O Vergin Maria Regina del ciel: a Lourdes ritorna il popol fedel.

nel viaggio e fra i dolor. Ave, ave, ave Maria. (2 v) Andrò a vederla un dì lasciando questo esilio le poserò qual figlio il capo sopra il cor! Andrò a vederla un dì Le andrò vicino al trono ad ottenere il dono un serto di splendor.

Va un dì Bernadetta fuscelli a cercar con due bambinette che il gel fa tremar. RIT. La grotta s’accende di luce del sol: la bella Signora la bimba a se vuol. RIT Di bianco candore recinta d’un vel, le cinge la vita un lembo del ciel.

181. AVE MAMMA Ave Mamma, tutta bella sei, come neve al Sole; il Signore è con te, piena sei di grazia e d'amor. (2 volte)

RIT La bimba ai suoi piedi la stà ad ammirar: il segno di Croce impara a ben far. RIT Sgranando un rosario si muove la man: la via della pace non indichi invan. RIT


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.