Cremashop Gennaio 2019

Page 21

TAVOLA

H

a inaugurato solo un mese spremuta fresca per colazione, ma fa, ma l’Hemingway Cafè è anche primi e secondi piatti a già un nuovo punto di riferimento mezzogiorno, insieme a tigelle, in città per chi vuole trascorrere insalatone e panini ispirati ai una serata speciale dall’ora romanzi del celebre scrittore dell’aperitivo fino a americano. Tutti si tarda notte. possono sentire a loro DEGUSTAZIONI, Gli ingredienti ci sono agio all’Hemingway Cafè: CALCIO E… tutti: staff giovane, le amiche che la mattina Ogni sera è diversa pieno di energie e vogliono fare due all’Hemingway preparato, arredamento chiacchiere sorseggiando Cafè: seguite i dal design moderno una tisana, gli studenti Social e saprete quando si terrà e accattivante curato che nel pomeriggio la prossima nei minimi dettagli, preparano un esame degustazione a partire dal grande seduti al tavolino e di vini, whisky e bancone all’ingresso ricaricano pc e tablet alle liquori oppure e dall’avveniristica prese di corrente a se la domenica illuminazione che disposizione dei clienti, o potrete vedere la partita della vostra creano un’atmosfera il professionista che fa squadra di calcio ricercata ma accogliente; qualche telefonata di del cuore mentre e ancora, ottima musica lavoro all’ora sorseggiate una e soprattutto originali dell’aperitivo, birra alla spina. cocktail (da provare scegliendo tra un’ampia il mojito “Parigi” con selezione di vini e birre aggiunta di champagne). artigianali. Ma poi scende A dire la verità, il locale, a due passi nuovamente il buio ed è allora che il dal centro, non è solo aperitivo o locale dà il meglio di sé, l’atmosfera dopocena ma è aperto dalle 6.30 del cambia, le luci si fanno soffuse e mattino, pronto a offrire brioche e inizia un’altra serata speciale…

UN INTERIOR DESIGNER E UN INGEGNERE FIRMANO IL PROGETTO DELL’H CAFÈ Nama Engineering & Design è lo studio di progettazione che ha disegnato e realizzato l’Hemingway Cafè, l’ultimo lavoro in ordine di tempo dell’Ing. Serena Soffientini e dell’Interior designer Marco Scarpelli. I due giovani titolari, che hanno già messo la loro firma su numerosi progetti per abitazioni private, hotel, uffici e negozi, offrono un servizio “chiavi in mano” al cliente nel campo dell’ingegneria e del design. Grazie alla stretta collaborazione con artigiani qualificati, aziende specializzate nel settore e alla scelta dei migliori brand sul mercato, garantiscono alti standard qualitativi.

DOVE SI TROVA

DOVE SI TROVA

Piazza Aldo Moro, 23 Tel. 348 5514622 www.hemingwaycafecrema.it /

info@studionama.it Tel. +39 347 4953516 www.studionama.it / /

01·2019 CREMASHOPMAGAZINE.COM

19


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.