2006 3

Page 25

di una mamma Casa Penotti - Velletri

Non addio ma... arrivederci

Grazie, amatissime Suore, grazie per aver gioito e sofferto con tutti noi, grazie per l’ottima formazione che avete saputo trasmettere ai nostri bimbi, grazie per il servizio eccellente, grazie per l’affetto con cui ci avete aiutato a crescere i nostri figli. Non vi diciamo addio, ma arrivederci all’anno prossimo, perché Casa Betania e le sue Suore saranno per noi il cordone che ci terrà unite a tutte voi. Ancora grazie, che il nostro abbraccio vi accompagni.

25 Camminando con fede 3/2006

C

arissime e amatissime Suore, il saggio di fine anno, di solito occasione festosa d’incontro con le famiglie, quest’anno è velato da una sottile malinconia, e tutti ne sappiamo il motivo, ma ciò non deve impedire di approfittare di questo avvenimento per ringraziare voi e tutto il personale per l’opera prestata in tutti questi anni. Casa Linda Penotti ha visto succedersi generazioni di bambini ed è diventata, nel corso degli anni, un punto di riferimento per noi mamme lavoratrici, per l’alto profilo educativo e pedagogico che offre, per l’assistenza ai nostri bambini in tutte le loro esigenze. Quello che colpisce maggiormente è la vostra accoglienza così materna. Il vostro sorriso che ci ha illuminato ogni giorno. Vedere i nostri bimbi correre verso le vostre braccia, inseriti perfettamente nel contesto scolastico, ci ha regalato emozioni forti. Anche se l’ipotesi della chiusura della Scuola ci ha sconvolte, non ci avete lasciato soli. L’insediamento in “Casa Betania” è stato immediato, e ancora una volta ci avete fatto capire che la vostra opera continua… questo ha riscosso tutta la nostra gratitudine. Il vostro lavoro di tutti questi anni a Casa Linda Penotti sarà sempre legato all’infanzia dei nostri bambini e conservato nel cuore di noi genitori.


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
2006 3 by Congregazione delle suore di Santa Marta - Issuu