1 minute read

Gruppo CMB: energie nuove nel settore impianti

Next Article
Close-up

Close-up

L'ingresso di due soci in V4B aggiunge competenze nella progettazione e costruzione di grandi ospedali, grattacieli e data center

MAURO TALAMONA Presidente di V4B Systems e Direttore della B.U. Edilizia Sanitaria e Impianti

Advertisement

Si rafforza l’assetto societario in vista di nuovi importanti obiettivi di mercato : lo scorso 25 novembre è stato formalizzato in V 4 B Systems l’ingresso di Gruppo Cambielli e di DEF Italia tramite una cessione del 5 % delle quote a ciascuna delle società compratrici.

V 4 B Systems è una società impiantistica evoluta con solide competenze nella building automation. Fondata nel 2022 da CMB con i partner Kieback&Peter e Prosoft, V 4 B opera nei settori degli impianti tecnologici con funzione di system integrator in edifici complessi ad alto contenuto innovativo , con target di energy saving a zero impatto ambientale. Con l’ingresso del Gruppo Cambielli , leader italiano nella commercializzazione di apparati termoidraulici , e di DEF, società internazionale nel settore antincendio , si completa l’offerta integrata di V 4 B Systems nella progettazione e costruzione di grandi ospedali, grattacieli e data center.

Mauro Talamona, Presidente di V 4 B Systems e Direttore della B.U. Edilizia Sanitaria e Impianti del Gruppo CMB, ha dato il benvenuto al dott. Franco Cambielli, Presidente dell’omonimo Gruppo, e al dott. Adriano Artuso, CEO di DEF Italia. Entrambe le realtà operano già accanto a CMB in grandi commesse ospedaliere, quali la ristrutturazione e l’ampliamento dell’Ospedale G. Gaslini di Genova e la realizzazione del nuovo Santa Chiara in Cisanello a Pisa.

This article is from: