SAN VALENTINO Dalla colazione galleggiante nella piscina privata all’escursione con i cani da slitta sulla neve, passando per un romantico massaggio di coppia e una cena privata in chalet 6 ESPERIENZE ROMANTICHE DA REGALARE PER RITROVARSI Si avvicina San Valentino e anche quest’anno, dopo quasi due anni di routine causata dalla pandemia in atto, rischiano di saltare tutti i piani messi a punto per la giornata dell’amore per antonomasia. Grazie ai corridoi turistici COVID FREE, e forte della totale sicurezza garantita dal suo protocollo sanitario certificato “Insieme in Sicurezza”, CLUB MED ha individuato 5 delle sue esperienze più romantiche in assoluto: in montagna sulle Alpi, o in destinazioni esotiche, al caldo, per permettere alle coppie di tutte le età di ritrovarsi e tornare a vivere esperienze e viaggiare insieme dopo mesi difficili. E in attesa di San Valentino, per tutti gli acquisti fatti dal 26 gennaio al 1° febbraio (per un periodo di consumo tra marzo e aprile), è prevista una riduzione fino a -15% su Resort selezionati. Per informazioni chiamare il numero 848 810 811.
1.
CENA SERVITA NEL TUO CHALET PRIVATO Club Med Chalet di Valmorel
Fondue o raclette preparate dal maggiordomo e servite direttamente in chalet, per godere di un menù speciale davanti allo spettacolo della neve. Tutti i servizi del Resort accanto sono disponibili per gli ospiti dello chalet, con prenotazione prioritaria per i ristoranti e la spa.
Club Med Chalet di Valmorel
Il Resort Club Med Chalet di Valmorel Arroccati sulle pendici del massiccio del Cheval Noir a 1.460 metri di altitudine, questi Chalet della gamma Club Med Exclusive Collection sono la cornice perfetta per una vacanza invernale. Un luogo idilliaco e accogliente per godere di una sulla neve nella stazione Grand Domain di Valmorel. Il rifugio definitivo per