iRace n4_ 2013

Page 19

nella Supersport, con il terzo posto centrato al Mugello da Giuliano Gregorini. “Il bilancio è positivo - continua Ciccone - abbiamo corso un buon campionato e al Mugello, nelle ultime due tappe, cercheremo di chiudere al meglio. Nella Moto3, classe in cui quest’anno si sono affacciati altri competitor senza trovare molto spazio, abbiamo dominato. Buoni risultati sono arrivati anche nella Superbike e nella Supersport. Il CIV ci permette di svolgere un gran lavoro che in altri campionati non abbiamo la possibilità di fare. Gli inglesi lo ritengono un valido banco di prova per capire a che punto siamo arrivati con lo sviluppo, dato che il livello generale è molto alto. Certamente saremo “della partita” anche nel 2014”. Due le soluzioni che quest’anno hanno regalato a Dunlop le maggiori soddisfazioni. Uno slick e uno intagliato. “Il KR 106 anteriore da 120/70 R17 e

il KR 108 posteriore da 195/65 R17, proposte slick in varie mescole e carcasse, hanno confermato di essere prodotti competitivi e ai livelli della concorrenza mentre buoni risultati sono arrivati anche dallo Sportmax D2012 Pro utilizzato nella Supersport”.

19


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.