Carte in tavola - aprile 2017

Page 23

All’interno di questa Direzione si colloca anche la Comunicazione, la cui responsabilità continua ad essere affidata a Daniela Fabbi: compito della funzione è curare la comunicazione integrata d’impresa, ovvero gestire identità e reputazione CIR food, media relations, piattaforma comunicativa, eventi, endorsement, comunicazione istituzionale ed interna. DIREZIONE COMMERCIALE RISTORAZIONE COLLETTIVA A riporto del Direttore Generale, la guida viene affidata ad Alessio Bordone, in CIR food da febbraio. Laureato in Economia e Commercio, Bordone ha maturato diversi anni di esperienza e responsabilità nell’ambito Marketing e Vendite. A Bordone riporterà tutta la struttura commerciale della ristorazione collettiva e la Divisione Buoni Pasto. Obiettivo generale è il mantenimen-

Alessio Bordone

Emilio Fiorani

to della nostra leadership nel mercato pubblico italiano e l’incremento della componente di mercato privato (ristorazione aziendale e servizi welfare).

responsabilità viene confermata a Emilio Fiorani, che riporterà direttamente al Direttore Generale.

DIVISIONE RISTORAZIONE COMMERCIALE Prosegue il percorso di sviluppo strategico nel canale commerciale. La

Obiettivo generale è lo sviluppo di CIR food nel canale retail, attraverso un significativo piano di aperture di nuovi locali nei canali in concessione ed urbana.

Nuove assunzioni UFFICIO PERSONALE NORD OVEST Marta Venturi sostituisce Giorgio Olivieri nel ruolo di Responsabile Ufficio Personale Area Territoriale. Marta è laureata in Economia Aziendale e Management e ha maturato significative esperienze in ambito risorse umane all’interno di realtà di medie e grandi dimensioni appartenenti al settore industriale ed energetico. Giorgio Olivieri assume il ruolo di Commerciale di Area. Giorgio ha maturato in questi anni una approfondita conoscenza delle dinamiche organizzative e dei processi aziendali dimostrando un profilo coerente con la posizione che sta andando a ricoprire.

per ricoprire il ruolo di Talent Development & Employer Branding con l’obiettivo di acquisire risorse esterne altamente qualificate e supportare la crescita delle risorse interne. Luca è laureato in Sociologia e ha maturato diversi anni di esperienza in ambito HR ricoprendo da ultimo il ruolo di Responsabile Sviluppo e Gestione risorse umane. Francesca Pedroni

DIREZIONE GENERALE Alessandro Gambini, rispondendo direttamente al Direttore Generale, sarà coinvolto, in qualità di Program Manager, nella gestione e realizzazione di programmi organizzativi a complessità interfunzionale e nel presidio di progetti per lo sviluppo del business dell’impreLuca Sartelli

Marta Venturi

DIREZIONE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE Luca Sartelli è entrato in CIR food

SEGRETERIA DI DIREZIONE E PRESIDENZA Rossella Denti viene affiancata da Francesca Pedroni. Francesca laureata in Comunicazione e Marketing, ha maturato diversi anni di esperienza all’interno di importanti imprese. Michela Gelormino entra in staff all’Ufficio Affari Generali e Legali, con focus specifico sulla gestione patrimoniale aziendale.

Alessandro Gambini CARTE IN TAVOLA 2017 Numero 1

15


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
Carte in tavola - aprile 2017 by Maria Elena Manzini - Issuu