Notizie L’Assistenza Sanitaria
76 Mutua Sanitaria Integrativa
Giornale di informazione settoriale Anno 26, n. 1 gennaio - giugno ’18 Periodico in abbonamento postale “Poste Italiane s.p.a. - Spedizione in Abbonamento Postale - D.L. 353/2003 (conv. in L. 27/02/2004 n° 46) art. 1, comma 2, DCB - BO” Direttore Responsabile Federico Bendinelli Coordinamento redazionale Massimo Piermattei Con la collaborazione di Francesco Zinzani, Franco Cavicchi, Giusy De Vitis, Giovanna Manobianco, Elisa Scalambra, Giusy Milici.
Assemblea Ordinaria e Straordinaria
House Organ della CAMPA
Cassa Nazionale Assistenza Malattie, Professionisti, Artisti e Lavoratori Autonomi Società di Mutuo Soccorso L. 3818/1886 Mutua Sanitaria Integrativa Autorizzazione Tribunale BO n. 6220 del 17/09/93. Redazione: Via Calori, 2/G 40122 Bologna tel 051 230967 fax 051 6494012 info@campa.it - www.campa.it Progetto grafico: Studio Struchel - Bologna Impaginazione: Omega Graphics - Bologna Stampa: Tipografia del Commercio srl Via del Perugino 6 - Bologna
60° Anniversario CAMPA in festa 1958 – 2018. CAMPA ha festeggiato 60 anni di attività miscelando la presentazione dei dati di una gestione sicuramente positiva, la premiazione dI alcune categorie di Soci che rappresentano le diverse anime della società, le testimonianze di autorevoli esponenti della Mutualità, il riconoscimento del nostro ruolo sugellato dalle parole del Sindaco di Bologna Virginio Merola, l’arte attraverso i premi realizzati per l’occasione da Giuliana Geronazzo e Marco Nanni passando attraverso la simpatia di Giampaolo Morelli che, smesse le vesti dell’Ispettore Coliandro, è salito sul palco dell’Europa Auditorium per consegnare i riconoscimenti ad alcune famiglie ed aziende e presentare il Video realizzato dall’Agenzia FreeU con la regia di Valerio Gnesini per fotografare i 60 anni di attività della Società di mutuo soccorso in modo davvero emozionante.
Nell’acronimo di CAMPA c’è un riferimento esplicito agli artisti e pertanto non poteva mancare a conclusione dell’evento lo spettacolo musicale di Dodi Battaglia che ha voluto ricordare a tutto il pubblico anche le sue doti indiscusse di chitarrista. Nel corso del concerto oltre a rinverdire tutti i più grandi successi dei Pooh accompagnato da Silvia Mezzanotte e Andrea Mingardi e dal suo gruppo con una notevole accentuazione ritmica e arrangiamenti rock sinfonici, si è esibito in assoli di chitarra acustica davvero originali e virtuosistici. In un caleidoscopio di emozioni si è dunque celebrata la festa dei 60 anni che testimonia la vitalità della mutualità con la partecipazione attiva dei tanti Associati. La salute si cura anche con lo stare bene insieme!
Sommario – 60° complenanno CAMPA – Festa con la musica di Dodi Battglia e la simpatia di Giampaolo Morelli – Tavola Rotonda – Valori di ieri, vantaggi di oggi, welfare di domani – Questionario identitario e di soddisfazione degli assistiti – Assemblea di Bilancio 2017: annata ancora positiva – Statuto CAMPA adeguato al Codice Terzo Settore – Bando Borse di studio Etra Zanni – Fondazione CAMPA: Campagna Defibrillatori – Convenzioni
1