Brek Magazine n.6

Page 49

Qualche commento da profano: la consultazione del sito (www. brekmagazine.it) mi sembra molto veloce e molto intuitiva. Inoltre apprezzo e condivido la nuova scelta editoriale di focalizzarsi su un tema specifico. Complimenti. Antonello Ciao, ho conosciuto Brek grazie a Facebook, e incuriosita ho visitato il vostro sito. Ho apprezzato subito la vostra “immagine” (copertine e impaginazione mi sembrano davvero eccellenti)... non che i contenuti siano da meno :-) Complimenti! Giovanna Gentile redazione di Brek Magazine, vi scrivo per farvi i miei complimenti per il vostro progetto editoriale, che reputo davvero innovativo e giovanile. Forse un po’ troppo, però. Trovo davvero interessanti gli articoli che trattano temi a sfondo politico, mai eccessivamente faziosi e scontati, ma (ovviamente), non riesco ad appassionarmi alle rubriche più “leggere”. Sarà per via della mia veneranda età! Ad ogni modo vi faccio i miei migliori auguri per il futuro.

p.s. È sempre un problema reperire una copia di Brek... avete mai pensato di dare la possibilità di abbonarsi? Angelo Raffaele Salve a tutti! Mi chiamo Vito e sono un vostro lettore assiduo. Suono in una band del mio paese, e, per questo motivo, leggo sempre per primi i vostri articoli che parlano di musica. Da qui la mia proposta: perchè non parlate mai di gruppi locali? Per noi musicisti dimenticati sarebbe bello poter contare sul vostro appoggio per trovare un minimo di visibilità in una regione che ha sempre dato poco spazio alla musica emergente. Sareste dei grandi se questo mio desiderio diventasse realtà... W la musica!!! Vito Mi complimento con la redazione per il vostro divertente magazine: leggo con molto piacere soprattutto gli articoli della sezione “atmosfere”, perchè li trovo davvero interessanti e scritti da persone competenti. In particolare apprezzo tantissimo la rubrica di arte contemporanea perchè è scritta in maniera semplice e, soprattutto, al

47

suo interno non leggo mai nomi troppo noti (il che denota una ricerca molto particolare ed arricchisce la cultura di lettori curiosi ma profani come il sottoscritto. Credo che le due pagine in questione valgano più di riviste intere e “di settore” che girano in città. Grazie. Mariagrazia Ho tra le mani Brek n°5. Quando, sfogliandolo, i miei occhi sono caduti sull’articolo intitolato “Nicola Genovese - L’indole dell’artista”, non ho potuto fare a meno di scrivervi. E questo non perchè ne sono un fan, ma solo perchè finalmente qualcuno si è accorto di lui e del suo talento anche dalle nostre parti. Siete davvero grandi!!! Alessio Grazie a tutti voi. Dopo un anno di sacrifici ma anche di grandi soddisfazioni, non possiamo esimerci dal ringraziarvi tutti. Se Brek continua ad esistere lo dobbiamo a voi, e se magari trova nuovi consensi, uscita dopo uscita, è solo perchè voi ci date entusiasmo con critiche e complimenti. Grazie.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.