Clinical beauty cellulite

Page 1

e t i l u l l e C l a n i m a St


Qualcosa di veramente da tutto diverso quello che hai provato fino ad ora! Dalla ricerca scientifica Clinicalbeauty oggi è nato Toccasana Staminalcellulite

Toccasana, non è solo una crema ricca di principi attivi nuovissimi e dall’efficacia scientificamente riconosciuta, ma è anche e soprattutto un modo nuovo e realmente efficace di farli penetrare nella pelle in profondità. Ci sono voluti diversi anni di studi, ma alla fine abbiamo ottenuto il risultato che cercavamo, applicando alle nostre creme le più moderne tecnologie basate sugli olii e molecole veicolanti. Normalmente i principi attivi contenuti nei preparati cosmetici, faticano ad oltrepassare la barriera costituita dalla pelle e questo fa si che la loro efficacia

vada in gran parte perduta, proprio perché non riescono, se non in minima parte, ad arrivare “al bersaglio”. È un po’ come se la cellulite si difendesse usando la pelle come uno scudo. Gli speciali olii e le molecole veicolanti di origine naturale che abbiamo inserito in Toccasana, aiutano a superare questo problema, si prendono carico di “trasportare” i principi attivi fino a stretto contatto con la cellulite delle cosce e dei glutei e permettono quindi a questi di svolgere efficacemente il loro compito.

Olii & molecole veicolanti, nuovissimi e cellule staminali principi attivi della Stella Alpina! ...Quindi la penetrazione in profondità dei principi attivi è garantita dalla presenza degli olii e molecole veicolanti, ma quali sono questi principi attivi? Quali sono le “armi” che Clinicalbeauty mette a disposizione della nostra bellezza? Chiaramente queste si differenziano, a seconda del risultato desiderato. Staminalcellulite si presenta infatti in due versioni, TOCCASANA drenante effetto freddo e TOCCASANA snellente effetto caldo. Si utilizzeranno quindi a seconda, estratti vegetali di vario genere, oligoelementi di origine marina, estratti di alghe, escina, caffeina oltre naturalmente alle Cellule Staminali Vegetali della Stella Alpina, che determinano oltre a una migliore idratazione, un più rapido ricambio cellulare della pelle e quindi una sua rinnovata elasticità. Questo farà si che la riduzione della pelle “a buccia d’arancia” e la ridefinizione della silhouette delle cosce, dei glutei e, nel caso del preparato snellente, anche della pancia e dei fianchi, non abbiano modo di lasciare come eredità indesiderata l’antiestetico effetto conosciuto come “pelle vuota”.


Toccasana anticellulite effetto snellente Questo trattamento, da effettuarsi per un periodo di tre mesi utilizzando i due vasi contenuti nel cofanetto, che risulteranno più che sufficienti, garantisce un duplice effetto, 1) attenuazione evidente e marcata degli inestetismi derivanti dalla cellulite su glutei e cosce 2) ridefinizione della silhouette di tutta la zona del bacino, come conseguenza di una attività riducente anche sulle masse adipose localizzate a livello della pancia e dei fianchi. Per ottenere questi effetti si utilizzano: Glaucina, che inibisce la formazione degli accumuli di adipe, Teofillina e Caffeina, che agiscono sul tessuto adiposo promuovendone la progressiva riduzione, Escina, che favorisce il microcircolo e quindi l’irrorazione delle parti trattate, proteggendo inoltre le pareti dei capillari, Estratti di edera ed alga Fucus, antiedematici, contrastano i ristagni di liquidi, e utili anticellulitici, Cellule Staminali della Stella Alpina, che aiutano ad elasticizzare la pelle. La crema TOCCASANA Staminalcellulite effetto Snellente, deve essere applicata su gambe, glutei pancia e fianchi con un massaggio energico ogni giorno, i risultati migliori si ottengono con un’applicazione bigiornaliera, al mattino e alla sera. Dopo i tre mesi di trattamento d’urto, i risultati ottenuti potranno essere mantenuti nel tempo proseguendo con una sola applicazione a giorni alterni.

Effetto drenante Anche il trattamento Drenante va effettuato utilizzando i due vasi contenuti nel cofanetto per un periodo di tre mesi, ed è specifico per contrastare in modo efficace gli inestetismi della cellulite, anche di “vecchia data”, e per ridurre l’eccessiva ritenzione idrica e il conseguente “effetto gonfiore” su gambe e glutei. Ha inoltre una notevole efficacia nel ridurre il cosiddetto effetto “pelle a buccia d’arancia”, che è la conseguenza più evidente ed indesiderata degli accumuli cellulitici localizzati. Per ottenere questi effetti si sono utilizzate: Carnitina e Caffeina, che interagendo stimolano la riduzione degli accumuli adiposi, garantiscono una notevole azione anticellulite, e producono inoltre un effetto “lisciante” sulla pelle afflitta dall’effetto “buccia d’arancia”, in questo coadiuvate dall’azione delle cellule staminali della Stella Alpina, Escina, che protegge i capillari e promuove la mi crocircolazione, Estratto di bacche di Rusco, che agisce sugli accumuli adiposi promuovendone il “dimagrimento”, Estratti di ippocastano mirtillo e vite rossa, attivi sui vasi capillari responsabili della microcircolazione periferica delle parti trattate, Estratto d’edera, antiedematoso attivo soprattutto nei primi stadi della cellulite, Oligoelementi di origine marina che favoriscono il metabolismo della pelle e ne favoriscono la remineralizzazione, Cellule Staminali della Stella Alpina, che con la loro azione di rinnovamento cellulare aiutano la pelle a ritrovare la sua elasticità. La crema TOCCASANA effetto Drenante, deve essere applicata su gambe e glutei con massaggio energico ogni giorno, due volte al giorno, mattina e sera. Trascorsi i tre mesi di trattamento d’urto, i risultati ottenuti potranno essere mantenuti con una sola applicazione a giorni alterni.



Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.