BLUE SWAN - ASIAN CATALOGUE 2022

Page 1

A BETTER TOMORROW

ANNO: 1986 REGIA: John woo

CAST: Lung Ti, Leslie Cheung, Yun-Fat Chow

“FRATELLI DI SANGUE. NEMICI PER CASO. KILLER DI NATURA”

Hyuk traffica con gli affari della mafia nel porto di Busan, insieme all’amico Lee Young. Chun. Nonostante sembri avere il mondo ai suoi piedi, Hyuk è ossessionato dal rimorso per essersi lasciato dietro la madre e il fratello minore Chul mentre cercavano di lasciare la Corea del Nord. Mentre la madre è stata picchiata a morte, Chul è stato imprigionato dopo essere stato catturato dalle autorità nordcoreane. Dopo esser stato arrestato in Thailandia per un affare andato a male e aver trascorso tre anni in prigione, Hyuk decide di rintracciare il fratello, divenuto nel frattempo un alto funzionario di polizia.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

A BETTER TOMORROW II

ANNO: 1987 REGIA: John woo

CAST: Lung Ti, Leslie Cheung, Yun-Fat Chow

CONTINUA LA SAGA DEL GRANDE REGISTA JOHN WOO, A METÀ TRA IL MELÒ E IL CRIMINALE”

Ken (Chow Yun Fat) un tempo è stato un esponente di punta della malavita organizzata hongkonghese. Ora, abbandonata ogni attività illegale, decide di rigare dritto. E non solo. Avendo come fratello un onesto poliziotto, Ken (Leslie Cheung), si serve dell’esperienza acquisita e delle sue conoscenze per dargli una mano nella sua indagine contro una potentissima organizzazione criminale. Per i due non è facile, ma alla fine ce la fanno.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

A BETTER TOMORROW III

ANNO: 1986 REGIA: Hark Tsui

CAST: Yun-Fat Chow, Tony Ka Fai Leung, Anita Mui

STREPITOSO MELODRAMMA

Verso la fine degli anni Settanta, un uomo decide coraggiosamente di recarsi a Saigon, in Vietnam, per riportare i suoi familiari sani e salvi a Hong Kong, dove si trova la loro casa. Mark Gor - che doveva essere personaggio di contorno nel primo episodio ed è stato “resuscitato” come “gemello” nel secondo, diventando il vero idolo della serie ed è il protagonista di questo prequel ambientato durante la guerra del Vietnam.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

D’AZIONE DIRETTO DA HARK TSUI, PRODUTTORE DEI PRECEDENTI CAPITOLI”

BULLET IN THE HEAD

ANNO: 1986 REGIA: John Woo

“CON “THE KILLER” IL CAPOLAVORO DI JOHN WOO”

1967, Hong Kong. Tre amici coinvolti in una storia di gangster decidono di lasciare l’isola e si trasferiscono a Saigon, dove sperano di fare i soldi con il mercato nero. La loro avventura diventa un’odissea dopo la cattura da parte dei Viet Cong. Una storia di amicizia tradita che rimanda a “Il cacciatore” e “Il tesoro della Sierra Madre”, passando attraverso un omaggio a “Voglio la testa di Garcia”. Impressionante la prova degli interpreti e memorabile la scena del campo di concentramento (la migliore del genere).

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

CAST: Tony Chiu-Wai Leung, Jacky Cheung, Waise Lee

CANI SCIOLTI | BADGES OF FURY

ANNO: 2013 REGIA:T.M. Wong

“UN KILLER. NESSUN LIMITE. DAI PRODUTTORI DE LA TIGRE E IL DRAGONE”

Una serie di misteriosi omicidi sconvolge Hong Kong e due poliziotti esperti vengono assegnati al caso. Si tratta del giovane cane sciolto Wang e del brizzolato veterano Huang, che mal tollera il suo partner. Dopo aver scoperto che le vittime erano tutti ex fidanzati dell’aspirante starlet Liu, le indagini sembrano arenarsi quando i due poliziotti escogitano un piano per far venir fuori l’assassino: uno di loro due agirà sotto copertura facendosi passare per il nuovo amante di Liu. L’esca è stata buttata, resta da capire chi tra i due schieramenti giocherà nel ruolo del cacciatore e chi in quella della preda.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

CHOCOLATE

“DOLCE MA MORTALE”

Zen è una ragazzina autistica che cresce guardando film di Bruce Lee e gli studenti di una vicina scuola di arti marziali. Sviluppa riflessi incredibili e una predisposizione per il combattimento a mani nude, assorbendo con facilità estrema ogni tecnica. Zen vive con la madre malata che ha bisogno della chemioterapia. Zen e l’amico Moom decidono così di andare in cerca di soldi, ma uno scontro con il pericoloso gangster thailandese che ha relegato la madre di Zen a una vita di miserie è inevitabile. Uno scatenato film di arti marziali con la rivelazione JeeJa Yanin diretto dal regista di Ong Bak e The Protector 2.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE

DETECTIVE DEE | E I 4 RE CELESTI

ANNO: 2008 REGIA: Hark Tsui

CAST: Mark Chao, Kenny Lin, Shaofeng Feng

IL RITORNO DELLO SHERLOCK HOLMES RIBELLE CINESE”

Cina, 665 d.C., epoca della dinastia Tang. Nel terzo film della saga di successo dedicata all’investigatore più famoso di tutta la Cina, Il detective Dee dovrà difendere se stesso dalle accuse di tradimento mosse dall’imperatrice Wu proprio mentre è impegnato in un nuovo misterioso caso. Hark Tsui – maestro del cinema asiatico definito dalla critica lo Steven Spielberg di Hong Kong – torna con una storia dedicata alla figura realmente esistita del magistrato reso celebre da una serie di romanzi scritti a metà del ‘900.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

ERA MIO NEMICO

ANNO: 2017 REGIA: Bille August

CAST: Emile Hirsch (Into the wild, Venuto al mondo, Freaks), Liu Yifei (Mulan, Outcast l’ultimo templare, il regno proibito)

“DUE PAESI DESTINATI A SCONTRARSI. DUE NEMICI DESTINATI A INNAMORARSI.”

Nel 1940 l’attacco giapponese a Pearl Harbor distrugge il morale degli americani. Il presidente Franklin Roosevelt decide di rischiare tutto per bombardare Tokyo. Gli aerei guidati dal sottotenente Doolittle decollano ma, dopo aver completato le missioni, sono costretti ad atterrare in zona nemica. Un giovane pilota, Jack Turner (Emile Hirsch - Into the wild), viene salvato da una giovane vedova locale di nome Ying (Liu Yifei - Mulan, Il regno proibito), che rischia la vita nascondendo l’infortunato pilota americano in casa sua.

CURRENT
10
DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

FOXTROT SIX

ANNO: 2019 REGIA: Randy Corompis

CAST: Oka Antara, Verdi Solaiman, Chicco Jerikho

“IL PRODUTTORE DI RAMBO, TERMINATOR E STARGATE IN UNA PRODUZIONE SENSAZIONALE”

Indonesia, futuro prossimo. Il mondo è al collasso a causa delle continue devastazioni ambientali e dei conflitti che hanno messo in ginocchio gran parte della popolazione mondiale. Il cibo è diventato il bene più prezioso al mondo al punto da aver sostituito il petrolio come indice di scambio. L’indonesia è una delle poche terre ancora fertili e sta crescendo come superpotenza economica, ma il governo viene rovesciato da un movimento cospirazionista, i Piranas. Una squadra dei corpi speciali indonesiani ritiratasi da tempo dovrà ritornare in azione per sventare una minaccia mondiale.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE
PLUS

GANTZ |

L’INIZIO

ANNO: 2010 REGIA: Randy Corompis

“LA SAGA SCI-FI ACTION TRATTA DAL CELEBRE MANGA”

Due amici, Kei e Masaru, rinascono a nuova vita dopo un incidente mortale nella metropolitana: si risvegliano in un appartamento spoglio di Tokyo assieme a un gruppo di persone nella stessa situazione, tutte appena morte, e vengono costretti a intraprendere una misteriosa e violenta missione da una sfera nera, Gantz. Si tratta dell’unico oggetto presente nella stanza vuota, che si attiva mostrando al suo interno una misteriosa figura, la quale assegna a ognuno di essi equipaggiamento e l’obiettivo di eliminare creature aliene. Ma non sarà facile...

CAST: Kazunari Ninomiya, Kanata Hongô, Ken’ichi Matsuyama DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE

GANTZ REVOLUTION CONFLITTO

FINALE

Convocati dal misterioso globo Kei e Masaru decidono di continuare a giocare per raggiungere il punteggio massimo. Nel frattempo una donna riceve una piccola scatola al cui interno si trova una sfera nera. Questa sembra attivarsi e mandare dei messaggi. Uno di questi messaggi è inviato a lei direttamente: viene ringraziata per il lavoro svolto la notte precedente... cosa è accaduto? La sfera le da istruzioni dettagliate sull’identità della prossima persona che deve uccidere, la ragazza di Kurono.

CAST: Kazunari Ninomiya, Kanata Hongô, Ken’ichi Matsuyama DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE “LA SAGA SCI-FI ACTION TRATTA DAL CELEBRE MANGA”

GUNDALA

IL FIGLIO DEL LAMPO

“IN UN’EPOCA DI TENEBRE SERVE UN NUOVO LAMPO DI SPERANZA”

L’isola di Java è controllata dalla banda di un boss locale, uno spietato criminale a capo di una banda di orfani cresciuti senza regole e divenuti temibili assassini. Dopo l’uccisione del padre anche Sancaka è cresciuto per strada senza genitori, ma il fato per lui ha riservato un destino diverso.Colpito da un fulmine, il giovane inizia a manifestare incredibili poteri che deciderà di mettere al servizio del bene diventando GUNDALA - IL FIGLIO DEL LAMPO, un eroe mascherato pronto a sconfiggere il crimine e ogni ingiustizia.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE

HARD BOILED

ANNO: 1992 REGIA:John Woo

CAST: Yun-Fat Chow, Tony Chiu-Wai Leung, Teresa Mo

“TUTTO PASSA DI MODA, TRANNE LA GUERRA E JOHN WOO

C’è una guerra di bande attorno all’importazione clandestina di armi a Hong Kong. Durante un’operazione di polizia il detective Yuen (Yun Fat) perde il proprio partner e a quel punto la sua indagine diventa anche un fatto personale. Con l’aiuto del killer Tony (Leung), in realtà un poliziotto infiltrato nell’organizzazione, Yuen parte lancia in resta nella sua crociata contro i cattivi.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

I CACCIATORI DI TESORI

CRONACHE DI UNA TRIBÙ FANTASMA

“DAL CASO EDITORIALE CON OLTRE 6 MILIONI DI LETTORI WEB E 9 MILIONI DI COPIE VENDUTE NELLA SOLA CINA”

Tratto dal caso editoriale cinese più eclatante degli ultimi anni, con oltre di 9 milioni di copie vendute, la superproduzione da 40 milioni di dollari I CACCIATORI DI TESORI - LE CRONACHE DELLA TRIBU’ FANTASMA è il film dagli effetti speciali più sbalorditivi mai prodotto in Cina. Nel 1979, sulle montagne di Kunlun al confine con la mongolia, viene scoperta una caverna contenente gli scheletri di mostruose creature. Un gruppo di soldati viene mandato in esplorazione e rinviene alcune di queste antiche creature ancora conservate nel ghiaccio. Ma dietro la scoperta si nasconde qualcosa di incredibile: quello che sembrava un tempio pare opera di una civiltà aliena.

DIRITTI GENERE

CAST: Mark Chao, Yao Chen, Rhydian Vaughan, Li Chen, Tiffany Tang and Daniel Feng ANNO: 2015 REGIA: Lu Chan
DISPONIBILITÀ
PLUS

I CACCIATORI DI TESORI

LA LEGGENDA PERDUTA

“IL NUOVO CAPITOLO DELLA FRANCHISE DA 500 MILIONI DI INCASSO”

Dopo aver sciolto la squadra con cui aveva riportato alla luce tesori ritenuti da tempo perduti, l’archeologo Bayi si gode un periodo di inattività a New York assieme agli ex compagni di squadra, la fidanzata Shirley e l’amico Kaixuan. Ben presto la squadra si ritrova ancora in azione, ma con le prime ricerche iniziano anche gli incubi di Bayi che lo riportano agli anni della morte della prima fidanzata, tragicamente scomparsa in una tomba mongola maledetta. La missione si rivela più pericolosa del previsto perché la tomba nasconde un potere in grado di riportare in vita i morti.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE

CAST: Angelababy, Qi Shu, Kun Chen, Bo Huang ANNO: 2015 REGIA: Lu Chan

I CACCIATORI DI TESORI

L’ISOLA MALEDETTA

ANNO: 2019 REGIA: Fei Xing

“IL RITORNO CINEMATOGRAFICO DA RECORD DEL PIU’ GRANDE SUCCESSO EDITORIALE CINESE”

Hu Bayi, leggendario cacciatore di tesori, è impegnato assieme alla sua squadra in una pericolosa missione alla ricerca della Tomba dell’Imperatore Xian in cui secondo i carteggi è nascosta la chiave per rompere un’antica maledizione. La tomba situata su un’isola popolata da mostruose creature però si rivela essere un terreno d’esplorazione più complicato del previsto in grado di mettere a rischio la riuscita della missione e a repentaglio ancora una volta le loro stesse vite.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE

CAST: Cai Heng, Yu Heng, Gu Xuan, Chen Yusi

I CACCIATORI DI TESORI

ANNO: 2020 REGIA: : Le Luo UN OSCURO SEGRETO

“LA PIÙ GRANDE SAGA PORTATA SUL GRANDE SCHERMO IN ASIA”

Hubei, leader del celebre gruppo di tombaroli noto come Mojin, è sulle tracce di un elisir dalle sorprendenti capacità curative in grado di salvare il vecchio amico Dente D’oro quando viene informato che Pang, il suo compagno di scorribande, è stato sequestrato da un gruppo di ladri rivale che fanno capo allo spregiudicato Mr. Joe. Recatosi immediatamente nel quartier generale nemico per liberare l’amico, il capitano dei Mojin dovrà infine allearsi con i rivali per riuscire a trovare il mausoleo dei primi Mojin dove pare siano seppelliti una spada in grado di conferire poteri sovrannaturali e l’elisir di lunga vita in grado di curare Dente d’Oro. Ad attenderli e ad ostacolarli nella loro corsa verso il tesoro ancora una volta troveranno un esercito di mostri e antico oscuro segreto pronti a mettere alla prova la loro proverbiale bravura nel profanare ogni tomba e sottrarre ogni tesoro.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE

CAST: Ken Chang, Li Dianzun, Quwei He

I CACCIATORI DI TESORI

IL TEMPIO DEL GRAN MAESTRO

ANNO: 2021 REGIA: Li Yigan e Simon West

“L’ULTIMO ESPLOSIVO E ADRENALINICO CAPITOLO DELLA SAGA DEI LADRI DI TOMBE PIÙ FAMOSI AL MONDO”

Mojin, i cacciatori di tombe più famosi al mondo, questa volta saranno impegnati in una missione ad alto tasso adrenalinico che li porterà a trafugare parte dei gioielli della zarina Caterina a San Pietroburgo, in Russia. Solo così infatti saranno in grado di entrare in possesso della chiave e delle istruzioni per trovare il leggendario covo dei primi Mojin, un tempio di cui si è persa ogni traccia dove i primi membri dell’ordine depositarono tutta la refurtiva dei colpi messi a segno per conto dell’impero.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE

CAST: Celina Jade, Simon Shiyamba, Hanyu Zhang

ICEMAN

ANNO: 2014 REGIA: Wing-cheong Law

CAST: Donnie Yen, Baoqiang Wang, Shengyi Huang

UN MIX EQUILIBRATO TRA ACTION E AVVENTURA CHE PUÒ INTERESSARE UN PUBBLICO MOLTO PIÙ TRASVERSALE”

Un’eroica guardia imperiale della dinastia Ming viene sepolta nel ghiaccio con il suo nemico durante un combattimento su una montagna innevata. Quando la coppia si ritrova secoli dopo, risvegliata da alcuni scienziati, i due guerrieri riprendono la loro battaglia scatenando il caos nella città di Hong Kong. Campione d’incassi in Patria, The Iceman è il primo capitolo ad alto budget della serie che vedrà Donnie Yen vestire i panni della guardia imperiale destinata a preservare il destino del mondo.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

ICEMAN 2

| I CANCELLI DEL TEMPO

ANNO: 2014 REGIA: Wing-cheong Law

CAST: Donnie Yen, Baoqiang Wang, Shengyi Huang

“LA

CONCLUSIONE DI UN’EPICA BATTAGLIA”

Dopo esser stata risvegliata da un sonno durato secoli, la coraggiosa guardia imperiale HO YIN (Donnie Yen – Star Wars Rogue One) ha dovuto affrontare ancora una volta un’antica minaccia per difendere la ruota del tempo, una sacra reliquia dai poteri smisurati che se finisse in mani sbagliate sarebbe in grado di distruggere il mondo intero. In questo elettrizzante secondo capitolo, HO YIN dovrà allearsi a vecchi nemici per riuscire a salvare il mondo dalla distruzione. DOPO IL SUCCESSO DEL PRIMO CAPITOLO ICEMAN 2 – I CANCELLI

DEL TEMPO alza nuovamente il livello in materia di effetti speciali, azione e combattimento. Grazie a coreografie prima di oggi inimmaginabili e al genio creativo di Donnie Yen, vedrete i guerrieri sfidare la forza della gravità in mosse mai viste prima d’ora.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

IL CACCIATORE DI VAMPIRI

ANNO: 2014 REGIA: Juno Mak

STANNO TORNANDO. LUI È GIÀ PRONTO A COMBATTERLI

Siu-ho, ex attore cacciatore di vampiri, si ritrova a essere una star in declino. In preda allo sconforto e con appena un dollaro sul suo conto, Siu-ho decide di farla finita recandosi nella stanza 2442 di un complesso residenziale che si dice essere infestato dai fantasmi. Prima di raggiungere il suo scopo viene interrotto dagli altri “occupanti” del palazzo. Nonostante non ci creda, Siu-ho si troverà presto spinto nella battaglia della sua vita quando un gruppo di vampiri comincerà a risorgere dal mondo dei morti.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

“LORO

IP MAN

“LE ORIGINI DELLA LEGGENDA”

Il giovane Ip Man è un capitano della polizia. Sebbene senza colpe, viene incastrato per l’omicidio di un boss mafioso tanto rispettato quanto senza scrupoli. Sarà costretto a lasciare il corpo di polizia e la figlia del boss gli giurerà vendetta e si metterà sulle sue tracce senza pietà. Come se non bastasse, Ip Man dovrà anche preoccuparsi dell’arrivo dell’esercito giapponese durante la guerra a Guangzhou. Un altro coinvolgente capitolo dell’incredibile saga, questa volta sulle origini del più grande maestro mai esistito supportato da combattimenti spettacolari come ci ha abituato la saga dai suoi albori.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE

KILL ZONE

AI CONFINI DELLA GIUSTIZIA

TONY JAA SEMPRE PIÙ CARICO, MA QUESTA VOLTA SENZA ELEFANTI”

Dopo aver fatto un raid contro un gangster in un’operazione sotto copertura, il duro poliziotto Kit viene catturato dagli uomini di Hong e si risveglia in prigione in Thailandia con una condanna a vita. Mentre si trova nella custodia della polizia, Hong stringe un accordo con il supervisore di Kit, Wah, per scambiare la sua libertà con quella di Kit. Wah rintraccia Kit in Thailandia e riesce a convincere la nuova guardia carceraria Chai ad aiutarlo a salvare Kit perché Kit è uno dei pochi donatori di midollo osseo che possono salvare la figlia di Chai, che è affetta da leucemia. Hong scappa di prigione e fugge in Thailandia e ordina l’esecuzione di Kit. Quando Kit viene a sapere della fuga di Hong, è determinato a portarlo davanti alla giustizia.

KILL ZONE - PARADOX

ANNO: 2017 REGIA: Wilson Yip

1-2-3,

“IL TERZO CAPITOLO DELLA SAGA DI KILL ZONE”

Lee è un poliziotto vecchio stile di Hong Kong e un padre vedovo e iperprotettivo. Quando riceve una chiamata che gli comunica il rapimento della figlia minorenne in vacanza in Thailandia, Lee si mette sulle sue tracce. Arrivato a Pattaya si ritrova a far squadra con l’investigatore cinese Kit e l’agente thailandese Tak per ritrovare la figlia e sgominare una banda criminale legata al traffico clandestino di organi. Il maestro dell’action Wilson Yip torna alla saga KILL ZONE da lui iniziata coreografando un escalation di tensione, colpi di scena e scontri marziali quanto mai spettacolari e violenti.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE

CAST: Tony Jaa (Ong Bak The Protector 2, Kill Zone – Ai confini della giustizia), Louis Koo (Kill Zone –Ai confini della giustizia), Yue Wu (Bruce Lee - La grandesfida, Police Story – Lockdown, Little Big Soldier), Ka Tung Lam (Ip Man)

L’EROE DEI DUE MONDI

CAST: Lei Jiayin, Mini Yang.

“UN EROE A CAVALLO DI DUE MONDI”

ANNO: 2021 REGIA: Lu Yang Disposto a tutto pur di ritrovare viva la figlia scomparsa senza lasciare alcuna traccia, un uomo accetta di aiutare una misteriosa donna nell’assassinare uno scrittore di racconti fantasy. Allo stesso tempo però il protagonista del libro ha iniziato il suo piano di vendetta, e le sue azioni sembrano riflettersi nel mondo reale producendo un’onda di eventi sconvolgenti e dalla potenza inaudita. Braccato su due fronti ma allo stesso tempo disposto a tutto pur di rivedere sua figlia, l’uomo verrà catapultato in un’incredibile avventura a cavallo tra due mondi e verrà in contatto con creature magiche, forze soprannaturali e poteri spaventosi. Tratta dall’omonimo racconto e graphic novel, ASSASSIN IN RED è il titolo più atteso ai botteghini cinesi per la prossima stagione. Con un incredibile budget di 50 milioni di dollari, una CGI superlativa che ha impegnato il team di WANDERING EARTH per oltre due anni, ASSASSIN IN RED è destinato a diventare il titolo fantasy asiatico più importante degli ultimi vent’anni..

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE

LA BATTAGLIA DI HANSAN

ANNO: 2022 REGIA: Han Min Kim 1592. L’ammiraglio Yi Sun Sin e la sua flotta affrontano la potenza della marina giapponese e le sue formidabili navi da guerra. Mentre sulla terraferma la battaglia è condotta nell’ombra tra intrighi di palazzo e giochi di spionaggio su entrambi i fronti, in mare aperto l’ammiraglio decide di ricorrere all’uso della sua arma segreta, le navi testuggine: un elemento di sfondamento imbottito di cannoni su tutti i lati che si rivelerà fondamentale per cambiare definitivamente le sorti del regno fino ad un’ultima e avvincente battaglia finale.

L’ATTESO PREQUEL DI L’IMPERO E LA GLORIA –IL FILM PIU’ VISTO NELLA STORIA DEL CINEMA COREANO.”

CAST: Park hae Il, Yo-Han Byun, Sung-Ki Ahn DISPONIBILITÀ

LA LEGGENDA DEL CALCIO D’ACCIAIO

ANNO: 2016 REGIA: Yue Song

CAST: Yue Song

“YUE SONG È IL NUOVO BRUCE LEE DEL CINEMA ACTION E D’ARTI MARZIALI.”

Dopo la morte del venerato maestro del clan del Calcio d’Acciaio, Wu-Lin decide di lasciare il suo paese sulle montagne e andare alla ricerca del suo compagno Jiang Li nella città di Stonecold. Qui viene arruolato come guardia del corpo della figlia di un ricco magnate, la bella Fei Fei. Quando un gruppo di malviventi guidati dal suo vecchio amico Jiang Li rapiscono Fei Fei per Wu-Lin la scelta è obbligata: mettersi alla ricerca della ragazza ad ogni mezzo e ad ogni costo.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE

LIBERACI DAL MALE

LA STAR DI SQUID GAME IN UN INCREDIBILE ACTION AL

CARDIOPALMA”

Dopo lo scioccante rapimento di una bambina in Thailandia, un mercenario con un torbido passato come agente delle operazioni segrete del governo è costretto a riemergere dall’ombra quando scopre che l’incidente è strettamente connesso a lui. Con l’aiuto dell’espatriato Yui, vola in Thailandia e inizia a rintracciare la ragazza, avvicinandosi sempre più al famigerato traffico di bambini responsabile del suo rapimento. Tuttavia, quando uno spietato gangster soprannominato Il Macellaio (la star di Squid Game Jung-Jae Lee) scopre il suo piano, si scatena sanguinosamente per contrastare la missione di salvataggio come rappresaglia per un vecchio conto in sospeso.

DISPONIBILITÀ DIRITTI PLUS GENERE

LITTLE BIG SOLDIER

JACKIE CHAN IN UNA ROCAMBOLESCA AVVENTURA PER TUTTA LA FAMIGLIA”

Nei giorni oscuri della Cina medioevale, i signori della guerra di Liang e Wei combattono una lotta senza fine. Un soldato veterano di Liang (Jackie Chan) si risveglia sul campo di battaglia dopo essersi finto morto per avere salva la vita. Scopre che l’unico altro sopravvissuto al terribile scontro è un giovane generale di Wei (Wang Leehom). Il soldato decide di rapire il generale: pensa che se consegnerà il nobile al suo signore della guerra, questi gli concederà di lasciare l’esercito e tornare alla sua fattoria. Non sa però che il giovane è l’erede al trono di Wei e suo fratello è sulle sue tracce per ucciderlo e assicurarsi la successione! Il re dell’action comedy Jackie Chan in quello che la stampa ha annoverato tra i suoi film più riusciti.

DISPONIBILITÀ DIRITTI PLUS GENERE

LUPIN III

Lupin III, nipote del celebre Arsenio Lupin, è universalmente riconosciuto come uno dei ladri più famosi del mondo, tanto da far parte dell’organizzazione The Works. A capo di questo gruppo di ladri, c’è il veterano Dawson, che viene ucciso da una banda di criminali nel corso di una rapina, che ha come obiettivo un’antica collana. Lupin e i suoi amici - l’infallibile pistolero Jigen, il maestro della spada Goemon e l’affascinante Fujiko - dovranno espugnare “L’Arca di Navarone”, la gigantesca cassaforte di massima sicurezza in cui il gioiello è custodito. Il loro ingegnoso piano sarà ostacolato dall’instancabile ispettore Zenigata.

CAST: Tadanobu Asano, Yayaying Rhatha Phongam, Nick Tate
IL LADRO PIÙ AMATO DA INTERE GENERAZIONI FINALMENTE IN UN VERO FILM… CON LE VOCI ORIGINALI DEL DOPPIAGGIO DEL CARTONE ANIMATO!”
DIRITTI
DISPONIBILITÀ
GENERE

MONSTRUM

ANNO: 2018 REGIA: Jong-ho Huh

CAST: Myung-Min Kim, In-kwon Kim, Hyeri Lee, Woo-sik Choi

“IL MOSTRO SI È SVEGLIATO”

16 secolo, Corea. La pestilenza ha preso il sopravvento su Joseon e la paura dilaga per le strade. Quando le voci sulla presenza di una bestia feroce che vaga sul monte Inwangsan iniziano a diffondersi, si diffonde il panico. Per provare a calmare la situazione il ventiduenne Jung Jong convince il fidato generale Yun Kyum a rientrare in azione dopo essersi ritirato. Con la figlia Myung, il braccio destro Sung Han e l’ufficiale di corte Hur, il generale parte alla ricerca della misteriosa creatura per scoprire innanzitutto se le dicerie abbiano un fondamento di verità o si tratti di pura immaginazione collettiva. Ma la creatura è reale, viva e pronta ad attaccare nuovamente il villaggio e spingersi fino al palazzo del reggente.

33
DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

ONCE A THIEF

ANNO: 1991 REGIA: John Woo

CAST: Yun-fat Chow, Leslie Cheung, Cherie Cheung

L’ULTIMO FILM DI JOHN WOO PRIMA DEL GRANDE SUCCESSO A HOLLYWOOD”

Jim, Joe e Cherie sono i tre migliori ladri di Hong Kong e di tutta la Cina cantonese. La loro abilità è quasi magica, il furto per loro è una vera e propria arte. Ma l’oggetto sul quale hanno messo gli occhi è pericoloso: un dipinto maledetto che potrebbe portare la loro “famiglia” all’autodistruzione...

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

ONG BAK 2

LA NASCITA DEL DRAGONE

ANNO: 2008 REGIA: Tony Jaa, Panna Rittikrai

CAST: Tony Jaa, Sorapong Chatree, Sarunyu Wongkrachang

TONY JAA È IL NUOVO EROE DELLE ARTI MARZIALI”

Alla fine del XV secolo (l’era Ayutthaya della storia thailandese, 1350-1767), l’ammutinamento di un commando militare lascia orfano il giovane Tien, che fugge al massacro finendo catturato da una banda di mercanti di schiavi. Dopo che Tien si dimostra un eccezionale combattente, sconfiggendo un coccodrillo, il capo dei banditi della “Scogliera dell’Ala di Garuda” lo riscatta per addestrarlo come guerriero. Anni dopo, ormai cresciuto, Tien (Tony Jaa) parte alla ricerca degli assassini dei genitori per vendicare la loro morte. Si batterà con numerosi, variopinti e feroci avversari.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

ONG BAK 3

THE FINAL BATTLE

ANNO: 2010 REGIA: Tony Jaa, Panna Rittikrai

CAST: Tony Jaa, Sorapong Chatreen, Nirut Sirichanya

“UN GUERRIERO. UN REGNO DA CONQUISTARE. UN’EPICA AVVENTURA DI VENDETTA, AMORE E CORAGGIO.”

La leggenda inizia dopo che Tien viene catturato e ridotto in fin di vita dalle truppe del mandante dell’assassinio dei suoi genitori. Messo in salvo miracolosamente dal maestro Bua, Tien viene curato dalla bella Pim. Qui, dopo una lunga e difficile riabilitazione, verrà iniziato ai segreti della meditazione dal Maestro Bua: quando avrà raggiunto l’armonia Tien sarà pronto a riportare la pace nel regno. Prima, però, dovrà sconfiggere Lord Rajasena e il misterioso killer in nero.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

OPERATION RED SEA

ANNO: 2017 REGIA: Dante Lam

CON

OLTRE 600

MILIONI DI BOX OFFICE OPERATION È UNO

DEI POCHI FILM IN GRADO DI COMPETERE CON THE AVENGERS.

La squadra di assalto Jiaolong, una delle forze speciali della marina cinese, riceve come compito altamente pericoloso quello di far evacuare i residenti cinesi da una repubblica nordafricana in cui è in corso un colpo di stato. la squadra mette in atto strategicamente un duplice tentativo di salvataggio ma finisce vittima di un’imboscata con pesanti perdite. Nel frattempo, il terrorista che ha causato lo sconquasso politico riesce a rubare le prove incriminanti contro di lui e il materiale utile per la produzione di armi nucleari. I componenti della Jiaolong dovranno allora adoperarsi per evitare il peggio.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE

OUTRAGE

ANNO: 2010 REGIA: Takeshi Kitano

CAST: Takeshi Kitano, Ryo Kase, Jun Kunimura

“LA GUERRA TRA LE FAMIGLIE DELLA YAKUZA PER IL CONTROLLO DEL POTERE.”

In una tremenda battaglia per il potere, molti clan yakuza rivaleggiano per mettersi in buona luce. I boss cercano di conquistare posizioni tessendo trame e costruendo alleanze e le loro dispute su questioni di affari e su tradimenti raramente si risolvono senza violenze e morti. Il vecchio scagnozzo Otomo (Kitano) ha visto quelli come lui trasformarsi e diventare pian piano attori importanti sulla scena della finanza. Ma la lotta per la sopravvivenza non ha fine in un mondo dove non ci sono eroi.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

OUTRAGE BEYOND

“CI PUÒ ESSERE UN SOLO BOSS.”

La guerra tra clan della yakuza per il controllo del potere preoccupa non poco le forze di polizia. La crisi economica ha portato i membri del Sanno, l’organizzazione più potente della regione di Kanto, a sfidare apertamente il pericoloso clan degli Hanabishi, coloro che dettano leggi e condizioni nella regione di Kansai. Non riuscendo a porre freno all’ondata di sangue generata, la polizia decide di rimettere in libertà Otomo (Takeshi Kitano), il vecchio scagnozzo che tutti credevano morto.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

OUTRAGE CODA

ANNO: 2017 REGIA: Takeshi Kitano

CAST: Takeshi Kitano, Toshiyuki Nishida, Tatsuo Nadaka

“IL CAPITOLO CONCLUSIVO DELLA PIÙ SENSAZIONALE TRILOGIA DEDICATA ALLA YAKUZA”

La guerra tra i Sanno e gli Hanabishi, due clan della yakuza, si è conclusa con la vittoria dei secondi. Subito dopo l’ultimo scontro, Otomo attraversa il confine con la Corea del Sud, sotto la protezione segreta del presidente Chang. Anni dopo, uno scagnozzo degli Hanabishi di nome Hanada si reca in viaggio in Corea dove uccide uno dei piccoli criminali legati a Chang creando in tal modo nuovi rancori proprio mentre all’interno del suo clan è in corsa una lotta intestina per il potere. Otomo non potrebbe scegliere momento migliore per rientrare in Giappone e risolvere una volta per tutte i conti lasciati aperti.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

PROJECT WOLF HUNTING

ANNO: 2022 REGIA: HONG-SUN KIM

CAST: Seo In-Guk, Dong-Yoon Jang, Gwi-hwa Choi

“UN VIAGGIO DRITTO ALL’INFERNO”

Quando gli sforzi per estradare dalle Filippine alla Corea del Sud un gruppo di famigerati detenuti tra cui lo spietato erede di un impero criminale sembrano vanificati da un attentato mortale all’aeroporto, le autorità coreane requisiscono il mercantile Frontier Wolf per il loro prossimo trasferimento. La nave, viene affidata alla sorveglianza armata di un gruppo di uomini armati della polizia coreana. Tutto sembra filare liscio quan do un tentativo di fuga e una ribellione dei prigionieri libera una presenza inquietante nella stiva, qualcosa che non era stato dichiarato tra la merce trasportata dal mercantile e che si rivela ben più pericoloso e letale dei criminali, iniziando a dare la caccia indistintamente a prigionieri e membri dell’equipaggio.

DISPONIBILITÀ DIRITTI PLUS GENERE

RED EAGLE

ANNO: 2010 REGIA: Wisit Sasanatieng

“UN NUOVO VENDICATORE PER COMBATTERE IL MALE”

Bangkok è una capitale corrotta infestata da caos e criminalità e l’avventato piano del governo di costruire una centrale nucleare ha causato timori tra gli abitanti. Ma tra il diffuso stato d’animo di disperazione emerge un eroe. Egli persegue politici e criminali mostrando il suo marchio di giustizia quando la legge fallisce. Nessuno conosce la sua identità e ogni volta che uccide lascia un biglietto con scritto Red Eagle. Ma Red Eagle è un cacciatore a sua volta inseguito. Un assassino chiamato Black Devil è stato ingaggiato da un temibile boss locale per ucciderlo. E quando il suo passato torna a tormentarlo il supereroe dovrà affrontare un conflitto che determinerà non solo il suo destino, ma quello dell’intera nazione.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE

SAVING GENERAL YANG 7

GUERRIERI

CAST: Ady An, Ekin Cheng, Adam Cheng

“ GLI SPARTANI DI LEONIDA ERANO 300. LORO SOLO 7.”

ANNO: 2013 REGIA: Ronny Yu Cina nord-orientale, all’inizio della dinastia Song del Nord, 986 dC. L’esercito Khitan si vendica di un massacro perpetuato dall’imperatore, sequestrando il Generale Yang Ye (Adam Cheng) e lasciando la moglie e sette figli a salvarlo. Guidati dal primo figlio (Ekin Cheng), i un piccolo gruppo di combattenti novelli sfiderà un esercito di migliaia di persone, tutto per portare a casa loro padre… e salvare l’impero. Un film sulle gesta eroiche della famiglia Yang, alla strenua difesa del regno cinese, ma soprattutto sulla fedeltà e la tenacia dei figli del generale, disposti a tutto pur di salvarlo dalla prigionia

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE

SHIELD OF STRAW PROTEGGI

L’ASSASSINO

ANNO: 2013 REGIA: Takeshi Miike

CAST: Nanako Matsushima, Tatsuya Fujiwara, Takao Ohsawa

AL KILLER E FURIOSA GIMCANA ADRENALINICA PER TAKASHI MIIKE ”

Dopo che lo psicopatico Kyomaru ha assasinato la sua nipotina di sette anni, il magnate Ninagawa ha promesso un milione di yen a chiunque lo ucciderà. Per il tenente Mekari e la sua squadra non sarà facile trasferire il presunto colpevole alle autorità di Tokyo: il viaggio è lungo e disseminato di spie e persone disposte a tutto per avvicinare il prigioniero ed eliminarlo, magari per sanare un debito famigliare o una ferita affettiva. Mekari stesso, così come gli altri membri della ristretta squadra di protezione, dovrà fare uno sforzo sovraumano per restare fedele al proprio dovere e proteggere ad ogni costo la vita di un uomo che sta mietendo una vittima innocente dopo l’altra.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

“CACCIA

SHOCK WAVE

ANNO: 2017 REGIA: Herman Yau

JS Cheung (Andy Lau), sovrintendente della squadra artificieri della polizia di Hong Kong, ha lavorato sotto copertura per sventare una pericolosa rete di terroristi che fa capo al boss della mafia Peng Hong. Dopo aver portato a termine la missione con successo ed essere stato responsabile dell’arresto di diversi membri della gang, tra cui il fratello del boss, Cheung ritorna alla vita di sempre e per sette anni tutto tace. Ma Hong ha intenzione di vendicare suo fratello e pianifica una serie di attacchi bomba che terrorizzano i cittadini di Hong Kong. Per ristabilire l’ordine, Cheung dovrà disarmare ogni singolo ordigno e metterà a rischio la propria vita pur di salvaguardare quella di tutti gli altri.

CAST: Andy Lau, Wu Jiang, Jia Song, Philip Keung, Ron Ng DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE
“UNA GALLERIA DI 2KM VIENE MESSA SOTTO SCACCO DA UNO SPIETATO BOMBAROLO. L’INCUBO DIVENTA REALTÀ”
PLUS

SPECIAL DELIVERY

“FAST AND FURIOUS INCONTRA PARASITE”

Eun-ha lavora all’apparenza in una rimessa al porto di Seoul, ma la ragazza ha una professione segreta: sotto la guida del signor Baek e con la collaborazione del giovane Asif, offre un servizio di “consegne speciali” alla guida di auto truccate, trasportando cose e persone per conto di chi può pagare per le sue capacità non comuni al volante. Una notte però le cose vanno storte, e un uomo in fuga da un poliziotto corrotto affida a Eun-ha il figlio Seo-won, assieme alla chiave di sicurezza di un conto in banca pieno di soldi.

DISPONIBILITÀ DIRITTI PLUS GENERE

SPECIAL ID

CAST: Donnie Yen, Tian Jing, Andy On ANNO: 2013 REGIA: Clarence

MORTO.”

Lung è stato per molti anni un infiltrato ad Hong Kong nella banda di Hung. Il fallimento di una recente negoziazione da parte di Lung con le altre tre bande locali fatta per conto di Hung, rende quest’ultimo sospetto della vera identità di Lung. Hung decide di spazzare via ogni poliziotto infiltrato nella sua banda. Intuendo il pericolo, Lung chiede di porre fine alla sua carriera sotto copertura al suo capitano, Cheung, che lo invia come infiltrato in una attività di negoziazione. L’affare è gestito da Sunny, ex compagno di Lung nella banda. Cheung promette di ripristinare l’identità di Lung una volta che il business di Sunny sarà spodestato. Lung è d’accordo, ma prima che possano arrivare a Sunny, quest’ultimo scompare improvvisamente lasciando Lung esposto ad un grande pericolo .

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

“LA POLIZIA NON LO CONTROLLA PIU’. LA MAFIA LO VUOLE

STORIE DI FANTASMI CINESI I

ANNO: 1987 REGIA: Siu-Tung Ching

CAST: Leslie Cheung, Joey Wang, Wu Ma, Wai Lam, Siu-Ming Lau

MAGIA E L’INCREDIBILE DINAMICITÀ DEL MIGLIOR CINEMA HONGKONGHESE”

Giunto in una cittadina per svolgere il proprio ingrato compito, l’esattore Ning Tsai-shen non trova nessuno disposto ad accoglierlo per la notte ed è costretto a rifugiarsi nel tempio di Lan Ro, infestato dagli spiriti: qui incontra Yen Che-hsia, monaco taoista e guerriero, e la bella Nieh Hsiao-tsing, della quale si innamora. La ragazza è però a sua volta un fantasma, legato per l’eternità a uno spaventoso albero capace di succhiare l’essenza vitale dalle malcapitate vittime: l’impresa è immane, ma Ning tenta ugualmente di spezzare l’incantesimo...

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS
“LA

STORIE DI FANTASMI CINESI II

ANNO: 1990 REGIA: Siu-Tung Ching

CAST: Petchtai Wongkamlao, Jacqueline Apitananon, Janet Khiew, Tony Jaa

“ROMANTICISMO, ARTI MARZIALI,

Ning, il protagonista del primo episodio, viene imprigionato per errore. Un vecchio lo aiuta però a fuggire, regalandogli un medaglione magico che provocherà una serie di equivoci col gruppo di ribelli capeggiato dalla giovane Windy...

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

VERTIGINOSI EFFETTI SPECIALI: UN SEGUITO ALL’ALTEZZA DEL PROTOTIPO”

STORIE DI FANTASMI CINESI III

ANNO: 1991 REGIA:Siu-Tung Ching, Hark Tsui

CAST: Tony Chiu-Wai Leung, Joey Wang, Jacky Cheung

“LA SAGA VA AVANTI MA TENSIONE E DIVERTIMENTO NON CALANO”

Dopo la crisi economica e sociale che ha portato al collasso dei governi e delle istituzioni, una terribile epidemia ha trasformato gran parte degli uomini in vampiri. Il giovane Martin, dopo aver perso tutta la famiglia, si mette in viaggio con un misterioso cacciatore di vampiri alla ricerca di una terra chiamata nuovo Eden, dove spera di trovare risposta alle molte domande che lo assillano e finalmente la pace. Il viaggio però si rivela più complicato del previsto.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

S.W.A.T.

“L’ACCLAMATO REGISTA DI POLICE STORY LOCKDOWN CONFEZIONA L’ACTION PIÙ ESPLOSIVO MAI REALIZZATO IN CINA”

Gli Swat dell’esercito cinese rappresentano il corpo d’elite più addestrato e letale di tutta la nazione. Pochi vengono selezionati, ancora meno riescono a potare a termine l’addestramento: solo i migliori agenti ne possono far parte. Quando un pericoloso narcotrafficante americano sbarca in Cina, i vertici dell’esercito decidono di formare una squadra ancora più selettiva e letale con i migliori membri di due squadre d’azione rivali. Dopo essersi fronteggiati in addestramento, i due gruppi dovranno mettere da parte la loro rivalità e rancori personali per portare a termine la più pericolosa e complessa missione mai assegnata ad un gruppo armato.

DISPONIBILITÀ DIRITTI

CAST: Xiao-su Ling, Nailiang Jia, Gina Chen Jing GENERE

SWORDSMAN

“UNA

SPADA NELLA FODERA

È PUR SEMPRE AFFILATA.”

Dopo la crisi che ha fatto vacillare la dinastia Joseon il Regno è sull’orlo di una vera crisi. Approfittando della confusione e del vuoto di potere creatosi, il nobile Gurutai membro cadetto di una famiglia aspirante al trono prova ad impossessarsi del regno piegando al suo servizio il maestro d’armi Tae Yool, da tempo ritiratosi a vita privata rapendone la figlia. Lo spadaccino tornerà quindi a brandire la proria spada per far fede al giuramento cui si era prestato anni prima , combattere contro gli usurpatori del trono e salvare sua figlia.

DISPONIBILITÀ DIRITTI PLUS GENERE

THE BODYGUARD 2

ANNO: 2007 REGIA: Petchtai

MARZIALI E COMICITÀ IN UN CONNUBIO ASSOLUTAMENTE IRRESISTIBILE.”

Khumlao è il migliore agente dell’anti terrorismo di Vueng, paese vicino al confine con la Thailandia. Deve infiltrarsi in una compagnia, copertura per attività illegali, e fermare i proprietari prima che rilascino una bomba in grado di distruggere il paese! Petchtai Wongkamlao è il più famoso comico tailandese. Qui unisce le forze con la star delle arti marziali Tony Jaa per creare una scatenata parodia dei film d’azione con coreografie mozzafiato e gag esileranti. L’entusiasmante, secondo capitolo della saga Bodyguard: arti marziali e comicità in un connubio assolutamente irresistibile!

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

CAST: Petchtai Wongkamlao, Jacqueline Apitananon, Janet Khiew, Tony Jaa Wongkamlao
“ARTI

THE CLONE

“CHIAVE PER L’IMMORTALITÀ .”

Come primo clone umano, Seobok è un vero miracolo: il suo DNA modificato può sconfiggere ogni malattia immaginabile, le sue onde cerebrali sono così forti che può spostare gli oggetti con la sua forza di volontà. Per proteggerlo viene assunto l’ex agente dei servizi segreti Ki-hun, ma quando durante uno spostamento verso un rifugio segreto il convoglio viene attaccato da un gruppo di mercenari senza scrupoli, entrambi sfuggono per un pelo all’attacco e si nascondono. Per sopravvivere, devono tornare al presunto labora torio sicuro, ma il nemico ha individuato le loro tracce e non si fermerà davanti a nulla pur di mettere le mani su Seobok

THE DIVINE FURY

“PRENDERE I DIAVOLI A PUGNI IN FACCIA”

Dopo aver perso suo padre in giovane età in un terribile incidente, Yong-hu abbandona la sua fede cristiana e sceglie di credere solo in se stesso. Ora da adulto, Yong-hu è un campione di combattimenti e ha tutto ciò che ha sempre desiderato, fino a quando misteriose ferite com paiono nei palmi delle sue mani e scopre di avere un potere per combattere i demoni. Affian cato da un sacerdote, Yong Hu inizierà una battaglia contro le forze degli inferi unendo questi nuovi poteri divini alla forza dei suoi pugni.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE

THE KILLER

ACTION E

Ui-gang è un sicario che ha deciso di ritirarsi. Ha una bella casa e tutto il denaro che gli serve per vivere, ma un giorno la sua fidanzata deve partire per una vacanza sull’isola di Jeju e prima di andare gli fa una richiesta. La sua compagna di viaggio ha una figlia di 17 anni, Yoon-ji, che verrà lasciata da sola durante la vacanza di tre settimane. Ui-gang accetta a malincuore di prendersene cura e di fare in modo che la ragazza non si metta nei guai. Ma lei ci si mette, nei guai. Yoon-ji non è una cattiva ragazza, ma fa delle scelte sbagliate e, prima di rendersene conto, si ritrova in una situazione ben più pericolosa di quanto avesse mai immaginato. Ma nel momento in cui Yoon-ji si ritrova nei guai fin sopra i capelli, anche i suoi sequestratori si dovranno affrontare qualcosa di più grande di loro, quando Ui-gang si farà vivo per riportare a casa la ragazza.

SCENE SCONTRI ARMATI GIRATI CON UNA CAPACITÀ COREOGRAFICA CHE RASENTA LA PERFEZIONE. ” DISPONIBILITÀ

THE POOL

ACQUA. NIENTE SCALA. NESSUNA VIA D’USCITA.”

Un regista senza troppe ambizioni è costretto, al termine di una giornata di shooting, a rimanere a pulire il set usato per girare lo spot: una piscina profonda sei metri. Preso dalla stanchezza, si appisola su un materassino mezzo sgonfio e al suo risveglio scopre con orrore che il livello dell’acqua si è abbassato così tanto che non è in gradi di arrampicarsi fuori dalla piscina. Le sue grida d’aiuto serviranno a ben poco se non a richiamare l’attenzione di un gigantesco alligatore che lo metterà letteralmente in scacco. DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE

“NIENTE
PLUS

THE PROTECTOR 2

“TONY JAA DOVRÀ TORNARE A COMBATTERE PER SALVARE ANCORA UNA VOLTA IL SUO CUCCIOLO DI ELEFANTE”

Kham (Toni Jaa) ultimo custode di elefanti da guerra del re, torna al suo villaggio deciso a vivere in serenità e ad insegnare il muay thai. La tranquillità però sarà breve e verrà interrotta bruscamente quando una compagnia di feroci bracconieri rapisce il suo cucciolo di elefante. Quando il leader dei bracconieri viene trovato morto, Kham è il primo indiziato e, accusato di omicidio, si ritrova alle costole sia l’Interpol che due spietate sicarie pronte a tutto pur di ostacolarlo nella ricerca che lo porta in contatto con un circuito di incontri clandestini organizzati da LC (RZA).

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

TOMIRIS

“LA PIÙ GRANDE GUERRIERA DELLA STORIA”

La storia di Tomiris, la più grande regina della steppe che unificò le tribù scite e saca. Basato sulla storia di una vera grande eroina che ispirò leggende sulle amazzoni e donne guerriere. Vissuta 2500 anni fa, fu una madre, un guerriero e un’incredibile stratega che per la prima volta introdusse le divisioni militari formate da sole donne. La sua bellezza ispirò molti artisti in Europa e le sue gesta furono largamente elogiate dallo storico Erodoto. Finalmente sul grande schermo la storia della sua vita e le sue battaglie che assicurarono l’indipendenza del suo popolo.

VARIANT

IL COLOSSAL SCI-FI ASIATICO

Jamie, che è nato nello spazio, ha seguito i suoi genitori alla ricerca di una creatura sconosciuta in un viaggio attraverso l’universo. Dopo un lungo periodo di ricerca, la creatura sconosciuta viene finalmente trovata e catturata dall’equipaggio del Thunder e chiamata “Baal”. Sotto l’infuenza di Baal, il giovane Jamie libera la creatura che sfuggita da una vasca sperimentale di contenimento uccide tutto l’equipaggio e i genitori di Jamie, ma il giovane Jamie riesce a scampare alla strage rifugiandosi in un capsula di salvataggio diretta verso la Terra. Venti anni dopo, una variante della stessa specie aliena a cui apparteneva “Baal” fa la sua comparsa sulla terra e Jamie si ritrova a fare i conti con un senso di colpa che lo affligge, un’umanità da salvare e una redenzione da conquistare.

CAST: Jim Liu (Ipman 4, The Farewell – una bugia buona), Shuting Yang (A simple hero), Philippe Joly (La battaglia degli imperi – Dragon Blade), Norbert DuBois (Wolf Warrior 2). ANNO: 2021 REGIA: Qilin Li
DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE

VETERAN

ANNO: 2015 REGIA: Seung-wan Ryoo

CAST: Wang Jeong-min, Jeong-min Hwang, Ah In Yoo, Hae-jin Yoo

DIE HARD COREANO CHE HA BATTUTO OGNI RECORD DI INCASSO”

Dopo un furto internazionale di automobili, il detective Do-chul viene omaggiato con una sera in un club dove incontra Tae-oh, l’erede tirannico di una grande e intoccabile società. Convinto che Tae-oh sia un tossicodipendente, cerca di indagare, ma viene fermato dal suo capo. Nel frattempo, Tae-oh incontra Mr Bae - un camionista che ha aiutato Do-chul con il suo caso di furto di automobili - protestando di aver ottenuto in ritardo il suo salario. Dopo essere stato picchiato per divertire Tae-oh, Bae viene ricoverato in ospedale, ma il figlio trova il biglietto da visita di Do-chul e chiede aiuto. Sentendosi responsabile, Do-chul decide di farla pagare a Tae-oh, non importa quanto ci vorrà a cosa farà Tae-oh per sabotarlo.

“IL
DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE

WOLF WARRIOR

ANNO: 2015 REGIA: Jing Wu

CAST: Scott Adkins (Doctor Strange, Undisputed II-III, Zero Tolerance), Teodora Duhovnikova (Conan Il Barbaro, Hannibal), Alon Aboutbou (Il Cavaliere Oscuro, Attacco al potere 2, Nessuna Verita’)

“HANNO PRESO DI MIRA L’UOMO SBAGLIATO”

Leng Feng (Jing Wu) è un vigoroso soldato con straordinarie abilità da tiratore che entra a far parte dei Wolf Warriors, divisione elitaria delle forze speciali cinesi. Sarà costretto a confrontarsi con un gruppo di mortali mercenari stranieri, assunti per assassinarlo per ordine di Min Deng, pericoloso signore della droga spinto da una feroce vendetta personale contro Leng Feng. I mercenari rispondono agli ordini di un ex Navy Seal americano (Scott Adkins), ben contento di farsi assumere dal boss mafioso. La combinazione perfetta di azione e divertimento, con sequenze di combattimento ispirate dalle reali forze speciali cinesi per una formula che esalta la maestranza nei film di arti marziali con un’incredibile avventura militare.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

ZERO TOLERANCE

ANNO: 2015 REGIA: Wuch Kaosayananda

“QUALCUNO DOVRÀ PAGARE”

Bangkok. Il corpo di una giovane viene rinvenuto in un fiume. Il detective viene incaricato di condurre le indagini, ma la sua morale dovrà scontrarsi con un irrefrenabile sete di vendetta quando riconoscerà nel corpo senza vita Angela, la figlia del suo amico e compagno d’armi Johnny, un ex para militare. Dopo aver avvisato l’amico e avergli giurato di vendicare la morte della ragazza, I due amici di lunga data ancora una volta si ritroveranno fianco a fianco in una spietata caccia all’uomo per poter vendicare la morte della figlia di Johnny. In una città caotica, invasa dalla droga e dalle armi e dalla criminalità l’unico modo per portare a galla la verità sarà quella di non scendere a compromessi e usare le maniere forti.

DISPONIBILITÀ DIRITTI GENERE PLUS

Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.