Stendardi e Bandiere

Page 1

BANDIERE

OUTDOOR & INDOOR Nuovo servizio per la personalizzazione dei vostri stendardi


Index

01

02

03

Le Applicazioni

Modelli & Formati

Realizzazioni


01

Le Applicazioni:

L’impiego delle bandiere è uno dei modi più vantaggiosi per promuovere il vostro business sia all’aperto che al chiuso. Grazie alla vastra gamma di basi e forme, sarà garantita una efficace comunicazione. La versatilità e possibilità di personalizzazione che contraddistingue le bandiere le rende adattabili a vari ambienti e situazioni, è così che trovano applicazione in settori anche molto diversi tra di loro come quello del commercio, della promozione, in occasione di eventi, in ambito aziendale e pubblico.


01

Le Applicazioni:


02

Modelli & Formati:

Di seguito tutte le soluzioni offerte da Berchet: una vasta gamma di forme, basi e misure. Grafica, colori e loghi sono a vostra scelta, inoltre, se avete bisogno di supporto grafico Berchet resterà a vostra disposizione proponendovi soluzioni grafiche e anteprime di realizzazione.

I Modelli:

01. PIUMA

02. RETTANGOLARE

03. PENNA

04. BALLERINA

05. DA EVENTO/MANIFESTAZIONE

Le Basi:

BASE PER ESTERNO CON PIEDINI

BASE QUADRATA

BASE PER ESTERNO


02

Modelli & Formati:

Formati:

1

I formati vanno da 1,5 m a 5,6 m di altezza a seconda del modello scelto. In alto uno schema riassuntivo di tutti i nostri modelli nelle dimensioni disponibili. Le aste sono disponibili in diversi materiali (alluminio, fibra di vetro, telescopiche e non) a seconda delle esigenze d’uso.

Consigli per la manutenzione: L’inquinamento può comportare un annerimento delle parti bianche dalla bandiera e i raggi UV possono deteriorarla e sbiadirne i colori nel tempo. La durata di “vita” della bandiera è difficile da prevedere in quanto dipende prevalentemente dalle condizioni climatiche e dall’esposizione. In caso di vento forte non esporre la bandiera. Le forti piogge e il forte vento sono una pessima combinazione di fattori poichè aumentano il peso della bandiera e il carico del vento esercitato sull’asta. Le bandiere possono essere generalmente lavate in lavatrice a 40 gradi con normali detergenti. Se la bandiera presenta delle parti sfilacciate, si consiglia di rinforzarle e sistemarne gli orli per prolungarne la durata. Assicurati che la bandiera non resti impigliata all’asta o ad altri oggetti vicini. Non posizionare le bandiere troppo vicine fra di loro. Non lasciare mai la tua bandiera bagnata. Appendila e falla asciugare prima di ripiegarla.


03

Realizzazioni:

Di seguito alcune delle nostre recenti realizzazioni.


Via Scrovegni, 27, 35131 Padova Tel. 049-8759733 Fax. 049-8751379 / 049-8780287 cberchet@ccberchet.it | www.ccberchet.it


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.