Appena si rimette, Epafròdito va a trovare Paolo.
olo i Pa d a Epafròdter i... Let lippes iate ito, sono davvero i liosi. S , si F g contento che tu sia o g ai r o Dio od o guarito. Tornando a goisti ur essend , è morto e Colosse, puoi portae t p e ia Inoltre, fai re qualche lettera Non s risto, che mo. Inoltr are controllare a Timo f i o C con te? u ia e s e s m n o n chico se Filemone co p lu e i é o iv ed rch oi. N e Onesimo hanno de, pe umiliò oce per n ie h fatto la pace. c io cr che D sulla quello rza. o t t tu fo dà la ce ne i... sses o. o l Co n uom u i o a t . . n . a la u solt tutta ciò di non f almente o o t t t is u r r t o Ma C corp esù è abita lla Deità. G In lui e gno. zza d piene iamo biso b cui ab ... sini zzo Efe i er me l p g a a . lv .. he i sa che v c’è nulla c lvati, azia n r s o g e N a r a evi . È la su stra fede oi per esse itat o v v rvi. Lim io ha e da a della r t a n f a D te av he su ioni c possia non state ne az le facciate o iò c u r b le pe é e h pier ffinc a com per voi, a o t crea ra. a ter quest
Passano due anni e finalmente il caso di Paolo è portato in tribunale. Paolo si difende davanti a Nerone, il sovrano più potente del mondo.
Paolo! La corte ti ha messo in libertà!
Grazie a Dio! Ora posso realizzare il mio sogno di portare la buona notizia di Gesù fin negli angoli più remoti dell’impero.
735