bastard 24

Page 12

Vestiti per dumb dumb skateboards non ha l’energia per fare questo e quello. E’ semplicemente una skate-company che fa tavole che spaccano gestita da skaters che sprecano un sacco di tempo a skateare. Ed è per questo che abbiamo preso in prestito le loro menti frivole per metterle al servizio del deprecabile mondo dell’abbigliamento dando vita alla prima linea di vestiti dumb skatebords. Foto di GIULIANO BERARDUCCI Parole di GIO “CANEDICODA” DONADINI

S

alve a tutti, sono Gio/ Canedicoda, il grafico di dumb Skateboards. Ci sono e non ci sono, ma tra i molti impegni ritorno. Vedo la foto di Gio Grazzani coi baffi e scoppio a ridere. Ho sempre mille cose per la testa: grafica, musica, amore, amici... la vita è bella e piena. Con dumb mi sento libero, prendo le penne, schizzo un po’ di cose e a catena mi rimetto al computer, taglia, colora, incolla e le cose vengono fuori. Ho sempre tanto da imparare ed incontrare bastard è stata una bella novità. Le cose cresceranno o per lo meno noi matureremo agendo. Chissà, la consapevolezza è sicuramente importante... Però noi amiamo anche il semplice agire d’istinto e il Grazzani, simpatica scimmia dumb, d’istinto ci mostra il culetto. Ora per questa nuova collaborazione con b a s t a r d ® ho dato spazio all’istinto: provare! questo devo fare! Provare... Io fino ad ora ho fatto sempre un casino di t-shirt... Qui mi dicono che posso fare anche un jeans, una camicia, un maglioncino e forse un berretto, poi piu’ avanti una felpa, poi altri jeans, ect... Insomma qui le cose si fanno! E allora proviamo... mmn, vai!

12


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.