Depliant torneo dei quartieri 2014

Page 1

Torneo dei Quartieri di Basket 2014

CORRADO SPATOLA

ORVIETO 11-12-13-14 GIUGNO CAMPO SCUOLA MEDIA LUCA SIGNORELLI


CON IL PATROCINIO

COMUNE DI ORVIETO

L’A.S. ORVIETO BASKET E L’ASSOCIAZIONE CORRADO SPATOLA con il patrocinio del Comune di Orvieto, il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto e con la collaborazione dell’A.S.D. Arrapaho Basket e dell’Associazione Orvieto 4 Basket, organizzano il “ V° Torneo dei Quartieri di Basket Città di Orvieto – Corrado Spatola”. Eccoci giunti alla quinta edizione di questa manifestazione che rappresenta ormai un evento immancabile da parte di tutti gli amanti di questo meraviglioso sport che è la pallacanestro. La scorsa edizione verrà ricordata per la splendida serata organizzata per festeggiare la storica promozione della squadra dell’A.S. Orvieto Basket nella serie “B” nazionale, che ha visto la partecipazione di tutta la tifoseria del Basket Orvietano - fatta di giovani, giovanissimi e meno giovani – e che ha rappresentato il punto più alto toccato dalla Società dell’amatissimo Presiedente Stefano Biagioli. Tutta la squadra e lo staff tecnico e dirigenziale riuniti sul “mitico campo” delle scuole medie - dove tutto ebbe inizio – acclamati e applauditi per quella magnifica cavalcata culminata con la vittoria nella finale play-off di Empoli la sera del 5 giugno. Una serata emozionante con il campo avvolto da palloncini bianco-rossi e lettere “B” tenuti dai bambini del mini-basket e la proiezione di un video ricordo della stagione con immagini, azioni indimenticabili e la principale rassegna stampa. Il quartiere Stella si è aggiudicato definitivamente il Trofeo Corrado Spatola avendolo vinto per tre edizioni per cui da quest’anno ci sarà un nuovo Trofeo da assegnare. La novità di questa quinta edizione sarà rappresentata dalla serata speciale “Family Event” dedicata agli appassionati del Basket dai più piccoli ai più grandi , ma anche a parenti o amici che non hanno mai giocato a basket. Nella stessa serata, avremo il Dunk Show, spettacolo di schiacciate e freestyle, un intrattenimento vario e mai noioso con il coinvolgimento del pubblico e dei giocatori!!!!!!!!!! Ma il divertimento non finirà con il Torneo dei quartieri di basket perché continuerà anche nella settimana successiva con altri eventi che permetteranno di valorizzare ulteriormente le potenzialità dell’impianto stesso e di godere insieme di altre piacevoli serate.


In particolare nella serata di lunedì, martedì e mercoledì è previsto un torneo dei quartieri di pallavolo e successivamente il giovedì ed il venerdì il II° Torneo 3 contro 3 Open maschile di Street Basket Città di Orvieto dove le prime tre squadre saranno premiate con buoni acquisto da utilizzare presso lo SPACE 23 di Corciano (PG). La novità di quest’anno del Torneo 3vs3 è rappresentata dall’affiliazione al circuito FISB (Free Italian Street Ball) che garantirà alla squadra vincitrice di partecipare alle FISB FINALS 2K14 di Riccione dal 1 al 3 agosto e le relative spese di alloggio saranno offerte dall’Associazione Corrado Spatola. Il Torneo 3vs3 Open è riservato ai tesserati over 17 (nati fino al 1997), mentre è previsto anche un Torneo promozionale 3vs3 under 17 (nati dal 1998 al 2001) oltre all’ormai “classico” Torneo amatoriale. Anche quest’anno la famiglia Spatola assegnerà una borsa di studio al giovane che si sarà distinto nel corso della stagione – oltre che per le capacità sportive - per aver tenuto un comportamento corretto nell’ambito del campionato di appartenenza contraddistinto da serietà, lealtà ed impegno. Il torneo si svolgerà dall’11 al 14 giugno all’aperto al campo della scuola media “Luca Signorelli”, con due partite serali. Nel pomeriggio si svolge analogo torneo giovanile. Vi aspettiamo anche quest’anno ancora in tanti per trascorrere delle indimenticabili serate.

Il Presidente Stefano Biagioli

Il Presidente Diego Carlo Spatola


PRINCIPALI REGOLE Torneo dei quartieri di Basket città di Orvieto 2014 - Corrado Spatola TORNEO “SENIOR” Si svolgerà nei giorni di mercoledì, giovedì e sabato con la formula all’italiana (tutti contro tutti) con due partite serali (1A ore 20,30 - 2A ore 22,30). TORNEO “JUNIOR” (PER I NATI FINO AL 2000) Si svolgerà nei giorni di mercoledì, giovedì e sabato con la formula all’italiana (tutti contro tutti) con due partite (1A ore 16,30 - 2A ore 18,30). FESTA DI CHIUSURA DEL CENTRO MINIBASKET Nei pomeriggi di giovedì e sabato a partire dalle ore 17,30 e nel pomeriggio di venerdì a partire dalle ore 17,00, sul campo adiacente quello principale. SKILLS CHALLENGE Nella prima serata, tra la prima e la seconda partita, avrà luogo la gara di abilità tecnica (skills challenge). TIRO DA “3 PUNTI” Nella seconda serata, tra la prima e la seconda partita, avrà luogo la gara del tiro da “tre punti”. Il torneo si svolgerà all’aperto al campo della scuola media “Luca Signorelli”. In caso di maltempo, il torneo si svolgerà presso il palazzetto dello sport di “Porano”. Ciascuna partita serale si svolgerà con la formula dei quattro periodi ciascuno della durata di dieci minuti effettivi con eventuali overtime della durata di cinque minuti in caso di punteggio di parità al termine dei quattro periodi regolamentari e di ciascun over time. Le squadre di ciascun quartiere che partecipano al torneo “senior” serale saranno composte da atleti nati e/o residenti nel comune di Orvieto e comunque da tutti gli atleti tesserati dalla Società sportiva A.S. Orvieto Basket che militano nei campionati di DNB, under 17, under 15 e under 14 e da tutti gli atleti tesserati dalla Società sportiva Arrapaho Basket. Ciascuna squadra non potrà avere nella propria lista un numero di giocatori superiore a cinque partecipanti ai campionati di serie DNB, C1 e C2 . Ciascuna squadra dovrà avere nella propria lista almeno cinque giocatori nati negli anni 1998 e 1999 (che rappresentano la fascia verde) e almeno uno nato nel 1997 (che rappresenta la fascia rossa). Tutti gli altri giocatori, non rientranti nelle due fasce di cui sopra, rappresentano la fascia blu.


Le squadre di ciascun quartiere che partecipano al torneo “junior” pomeridiano saranno composte da atleti residenti nel comune di Orvieto e comunque da tutti gli atleti tesserati dalla Società sportiva A.S. Orvieto Basket che militano nei campionati under 14, under 13 e under 12.

AL TORNEO DEI QUARTIERI SI GIOCA SECONDO IL SEGUENTE REGOLAMENTO: I giocatori a referto, per un massimo di 18, devono essere rappresentati da almeno cinque giocatori nati negli anni 1998 e 1999 (che rappresentano la fascia verde) e da almeno uno nato nel 1997 (che rappresenta la fascia rossa) e devono disputare tutti almeno un quarto di gioco. In particolare i quattro periodi saranno così articolati: • il primo periodo deve essere disputato obbligatoriamente da giocatori appartenenti alla fascia verde (nati negli anni 1998 e 1999) che possono alternarsi liberamente nel corso del periodo; • il secondo e terzo periodo devono essere disputati obbligatoriamente da un giocatore appartenente alla fascia rossa (nato nel 1997); i restanti quattro giocatori possono essere scelti liberamente tra quelli appartenenti alla fascia blu e verde con cambi liberi; • nell’ultimo quarto non esistono obblighi. DIFESA: si può adottare esclusivamente la difesa a uomo. TEMPO: il tempo di gioco per ogni singola azione è di 24 secondi.


S E R ATA S P E C I A L E V E N E R D Ì 1 3 G I U G N O O R E 1 9 , 0 0

FAMILY EVENT E DUNK SHOW Torneo dei quartieri di Basket città di Orvieto 2014 - Corrado Spatola

Si parla tanto di questi tempi di valori che si sono persi, della mancanza di riferimenti per i giovani. La famiglia è sicuramente al primo posto per importanza, ma anche l’ambiente sportivo assolve un ruolo determinante. Ecco quindi l’idea di mettere insieme, con la scusa del gioco, della gara, grandi e piccoli, genitori e figli. Generazioni diverse, apparentemente distanti fra loro ma sostanzialmente uguali quando il comune obiettivo è la sfida , dove di sicuro, tutti si impegneranno al massimo, ma con lo spirito giusto che è quello di divertirsi. Questa serata è dedicata veramente a tutti. Possono partecipare i giocatori dai più piccoli ai più grandi, gli appassionati del Basket, ma anche parenti o amici che non hanno mai giocato a basket; i genitori saranno coinvolti sia nella sfida del FAMILY GAME che in altre gare individuali. Faremo i memorabili GIRO D’ITALIA e GIOCO DEL 21, ma anche giochi più moderni come lo SKILLS CHALLENGE ed il TIRO DA 3. E in più alle 21,30 il Dunk Show, spettacolo di schiacciate e freestyle, un intrattenimento vario e mai noioso con il coinvolgimento del pubblico e dei giocatori!!!!! Insomma ce ne saranno per tutti i gusti e… lo spettacolo sarà assicurato!! Vi potrete divertire ascoltando musica live con il trio acustico dei BARTENDER e mangiando PORCHETTA a non finire!!!! Vi aspettiamo numerosi al glorioso campo delle “Scole” per trascorrere una serata in compagnia ed allegria.


REGOLAMENTO DELLA GARA DI “ABILITÀ TECNICA” (SKILLS CHALLENGE)

Ogni squadra dovrà indicare per la gara di abilità tecnica tre atleti tra quelli inseriti nella propria lista che parteciperanno alla gara stessa. La gara si svolgerà sulla base di un percorso da compiere nel minor tempo possibile in cui sarà necessario realizzare i punti previsti. In particolare il percorso, illustrato nella foto allegata, si articolerà nei seguenti punti: • si parte dall’angolo ed in palleggio si va a tirare; • si corre a prendere la palla per fare lo slalom; • si arriva di fronte al primo attrezzo e si esegue un passaggio battuto per centrare il bersaglio consistente in un cerchio leggermente inclinato. Si avranno a disposizione un numero massimo di 5 tentativi al termine dei quali, se non si riesce a centrare il bersaglio, si avrà una penalità sul tempo di 10 secondi; • si prosegue alla postazione di tiro libero e si avranno a disposizione un numero massimo di 5 tentativi al termine dei quali, se non si riesce a centrare il bersaglio, si avrà una ulteriore penalità sul tempo di 10 secondi; • si arriva di fronte al secondo attrezzo e si esegue un passaggio diretto per centrare il bersaglio consistente in un cerchio in posizione orizzontale. Si avranno a disposizione un numero massimo di 5 tentativi al termine dei quali, se non si riesce a centrare il bersaglio, si avrà una ulteriore penalità sul tempo di 10 secondi; • si corre infine a prendere la palla per fare un altro slalom e concludere con un tiro in terzo tempo. Il canestro ferma il cronometro.


REGOLAMENTO DELLA GARA DEL TIRO DA “TRE PUNTI” Ogni squadra dovrà indicare per la gara del tiro da “tre punti” tre atleti tra quelli inseriti nella propria lista che parteciperanno alla gara stessa. La gara del tiro da “tre punti” si svolgerà in tre turni con la seguente formula: A ciascun atleta avrà a disposizione 15 tiri che verranno effettuati da 5 posizioni diverse (i due angoli, i due lati e il centro) per ciascuna delle quali disporrà di 3 tiri; B per ciascuna delle 5 posizioni l’atleta avrà a disposizione 3 palloni in sequenza di cui l’ultimo di colore diverso dai due precedenti; C i 15 tiri assegnati a ciascun atleta dovranno essere effettuati nel tempo massimo di 1 minuti e 30 secondi; D ciascun canestro realizzato con i primi due tiri da ciascuna delle 5 posizioni assegna tre punti; E ciascun canestro realizzato con il terzo tiro da ciascuna delle cinque posizioni assegna sei punti; F al termine del primo turno i primi sei atleti che avranno realizzato il miglior punteggio parteciperanno al secondo turno; G al termine del secondo turno i primi tre atleti che avranno realizzato il miglior punteggio parteciperanno alla finale; H per ciascuno dei tre turni in caso di parità passerà al turno successivo l’atleta che avrà realizzato il maggior numero di canestri con il terzo tiro a disposizione per ogni posizione; in caso di ulteriore parità ciascun atleta avrà diritto ad un tiro unico e colui che lo realizzerà passerà al turno successivo; in caso di realizzazione del tiro unico da parte di tutti gli atleti che partecipano allo spareggio si continuerà fino a che rimarrà un unico realizzatore.


PREMIAZIONI Il quartiere vincitore del torneo (“junior” e “senior”) sarà quello che al termine delle tre giornate avrà ottenuto il punteggio più alto. In caso di punteggio di parità di due squadre vincerà il torneo quella che si sarà aggiudicata il confronto diretto. In caso di parità di tre squadre vincerà il torneo quella che avrà la migliore differenza canestri. In caso di ulteriore parità vincerà il torneo la squadra che avrà realizzato il maggior numero di punti. In caso di ulteriore successiva parità il torneo verrà assegnato mediante sorteggio. Quanto sopra sarà applicato anche per determinare la classifica finale del torneo al fine di assegnare le successive posizioni dal 2° al 4° posto. Al termine del torneo verrà assegnato il trofeo dei quartieri città di Orvieto – Corrado Spatola al quartiere che avrà realizzato il miglior piazzamento risultante dalla somma delle posizioni ottenute nel torneo serale e pomeridiano. In caso di parità di due o più quartieri il trofeo verrà assegnato al quartiere che avrà ottenuto il miglior piazzamento nel torneo “senior”. Il trofeo sarà rimesso in palio nell’anno successivo e verrà assegnato definitivamente al raggiungimento della terza vittoria. Il trofeo è offerto dalla famiglia Spatola ed è stato realizzato dagli artigiani Fabrizio Trequattrini e Alberto Bellini. Inoltre verranno assegnati i seguenti riconoscimenti del torneo “senior”: • miglior giocatore del torneo (su indicazione del comitato tecnico) • premio “fair play” al giocatore del torneo che avrà dimostrato il comportamento più corretto (su indicazione del comitato tecnico) • miglior realizzatore del torneo • miglior tiratore al termine della gara del tiro da “tre punti” • miglior giocatore della gara di abilità tecnica (skills challenge) Tutti i premi sono stati realizzati dai laboratori artigiani della Cooperativa Sociale Il Quadrifoglio. La famiglia Spatola attribuirà su indicazione degli istruttori dell’A.S. Orvieto Basket una borsa di studio al giovane che si sarà distinto nel corso della stagione – oltre che per le capacità sportive - per aver tenuto un comportamento corretto nell’ambito del campionato di appartenenza contraddistinto da serietà, lealtà ed impegno.


R I S U LTAT I T O R N E O E D I Z I O N E 2 0 1 3

TORNEO SENIOR OLMO CORSICA

1A GIORNATA STELLA 70 - 62 SERANCIA 56 - 67

STELLA SERANCIA

2A GIORNATA CORSICA 82 - 60 OLMO 43 - 51

OLMO STELLA

3A GIORNATA CORSICA 41 - 64 SERANCIA 63 - 45 CLASSIFICA FINALE

POSIZIONE

QUARTIERE

PUNTI

1 2 3 4

OLMO STELLA SERANCIA CORSICA

4 4 2 2


R I S U LTAT I T O R N E O E D I Z I O N E 2 0 1 3

TORNEO JUNIOR OLMO CORSICA

1A GIORNATA STELLA 11 - 13 SERANCIA 31 - 29

STELLA SERANCIA

2A GIORNATA CORSICA 23 - 35 OLMO 9 - 12

OLMO STELLA

3A GIORNATA CORSICA 11 - 13 SERANCIA 33 - 24 CLASSIFICA FINALE

POSIZIONE

QUARTIERE

PUNTI

1 2 3 4

STELLA CORSICA OLMO SERANCIA

4 4 2 2


R I S U LTAT I T O R N E O E D I Z I O N E 2 0 1 3

GLI ALTRI PREMI MIGLIORI REALIZZATORI TORNEO SENIOR

1째 LAERTE FROSININI 2째 ALESSANDRO AGLIANI 3째 LEONARDO BATTISTELLI GARA ABILITA' TECNICA (SKILLS CHALLENGE)

STEFANO MATTIOLI GARA DEL TIRO DA "TRE PUNTI"

MATTEO PANZETTA PREMIO "FAIR PLAY"

VALERIO ABET MIGLIOR GIOCATORE DEL TORNEO

LEONARDO BATTISTELLI BORSA DI STUDIO CORRADO SPATOLA

DOMENICO SAETTELLA TROFEO DEI QUARTIERI CORRADO SPATOLA

QUARTIERE STELLA

42 32 32


MINIBASKET ispirato e dedicato a VALERIA PROGRAMMA GIOVEDÌ 12 GIUGNO Bambini/e delle classi 2^ Bambini/e delle classi 3^

ORARIO 17.30 18.30

CAMPO B B

VENERDÌ 13 GIUGNO Bambini/e della scuola materna e delle classi 1^

ORARIO

CAMPO

17.30

A

SABATO 14 GIUGNO Bambini/e delle classi 2^ e 3^

ORARIO 18.00

CAMPO B


TORNEO DEI QUARTIERI DI BASKET CITTÀ DI ORVIETO 2014 CORRADO SPATOLA

TORNEO JUNIOR 1A GIORNATA MERCOLEDÌ 11 GIUGNO STELLA SERANCIA ORE 16,30 OLMO CORSICA ORE 18,30 2A GIORNATA GIOVEDÌ 12 GIUGNO OLMO STELLA ORE 16,30 SERANCIA CORSICA ORE 18,30 3A GIORNATA SABATO 14 GIUGNO SERANCIA OLMO ORE 16,30 STELLA CORSICA ORE 18,30


TORNEO DEI QUARTIERI DI BASKET CITTÀ DI ORVIETO 2014 CORRADO SPATOLA

TORNEO SENIOR 1A GIORNATA MERCOLEDÌ 11 GIUGNO STELLA SERANCIA ORE 20,30 OLMO CORSICA ORE 22,30 2A GIORNATA GIOVEDÌ 12 GIUGNO OLMO STELLA ORE 20,30 SERANCIA CORSICA ORE 22,30 3A GIORNATA SABATO 14 GIUGNO SERANCIA OLMO ORE 20,00 STELLA CORSICA ORE 22,00


SQUADRA JUNIOR Luca Babbalacchio Tommaso Brucchioni Piergiuseppe Chiodi Raffaele D’aniello Davide Di Camillo Silvia Frizza Giulio Frizzi Giorgia Gambacorta Leonard Hornstein Ludovico Livi Andrea Mariani Lorenzo Mocetti Simone Mocetti Michele Mocetti Gianmarco Mocetti Alessandro Pelliccia Bernardo Pelliccia Tommaso Prosperini Francesco Quattrucci Francesco Tamburini Sebastiano Trinchitelli Francesco Vecchi COACH ANDREA GRILLO

CORSICA


SQUADRA JUNIOR Edoardo Bartolini Valerio Casamassa Edoardo Cesaretti Matteo Ciancaleoni Samuele Custodi Chiara Girella Nicolo’ Graziani Pietro Graziani Jacopo Marinoni Alessio Maurich Giovanni Pepe Luca Petrangeli Alessandro Pigozzi Federico Romoli Alice Rossi Francesco Sangiorgio Gabriele Sangiorgio Francesco Santopietro Emilio Scatolla Umberto Seghetta Matteo Torricelli

COACH MATTIA PALMERINI

OLMO


SQUADRA JUNIOR Riccardo Baldini Francesco Bonifazi Giovanni Brucchioni Sara Cavaciocchi Nicolas Dominici Emanuele Federici Alexandro Fernando Luca Fiorenzi Giacomo Gambacorta Lorenzo Leoni Alessio Lipparoni Francesco Maccione Giosue' Mancini Isac Mancini Tommaso Muzi Gabriele Patrignani Alessandro Picchialepri Giovanni Radicchi Edoardo Seghetta Gabriele Sorci Giacomo Stella

COACH DAMIANO PALONI

SERANCIA


SQUADRA JUNIOR Leonardo Bambini Lorenzo Bartolini Enea Bettoja Simone Conticelli Davide De Blasio Riccardo Fagiolino Adriano Fedeli Simone Fornero Paolo Galanelli Lorenzo Lazzarini Filippo Lazzarini Giuliano Lipparoni Giovanni Lorenzotti Riccardo Mancini Lorenzo Marigliano Giovanni Mocetti Matteo Picchio Giacomo Prosperini Nicola Radicchi Luca Rocca Michela Santelli Andrea Stramaccioni Riccardo Zyka COACH VALERIO ABET

STELLA


SQUADRA SENIOR NOME

CORSICA

ALTEZZA

RUOLO

GIACOMO BORRI

1,90

5

MATTEO BRUNELLI

1,92

3

FEDERICO LO SINNO

1,84

2

FABIO MARCANTE

1,96

4

LUDOVICO MONTEGIOVE 1,91

5

LORENZO PITARDI

1,70

1

SIMONE TRINCHITELLI

1,70

1

LEONARDO QUATTRUCCI

FASCIA ROSSA

ANDREA D'AMORE

FASCIA VERDE

LUDOVICO ERMINI

FASCIA VERDE

FILIPPO GIORGINI

FASCIA VERDE

LUDOVICO RADICCHI

FASCIA VERDE

DOMENICO SAETTELLA

FASCIA VERDE

SIMONE TEMPOBONO

FASCIA VERDE

COACH ANDREA BRANDONI ASSISTANT MASSIMO FIORENZI


SQUADRA SENIOR NOME

OLMO

ALTEZZA

RUOLO

LEONARDO BATTISTELLI

1,93

3

ANDREA BERNARDINI

1,78

1

GIOVANNI BIAGIOLI

1,82

2

LUCA BROCCHI

1,84

3

BERNARDO CIRICIOFOLO 1,88

1

FLAVIO FOGLIANI

1,83

4

RICCARDO ROVERE

1,96

3

GIORGIO SAVOIA

1,96

5

MANFREDI SCAFFIDI

1,93

5

RICCARDO CAIELLO

FASCIA ROSSA

FRANCESCO DUBINI

FASCIA VERDE

EMILIO DANTE FORBICIONI

FASCIA VERDE

ENRICO FORMICA

FASCIA VERDE

ANDREA MATTIOLI

FASCIA VERDE

LORENZO PETRANGELI

FASCIA VERDE

COACH MARCO GUERRIERO ASSISTANT MARCO PIGOZZI


SQUADRA SENIOR NOME

SERANCIA

ALTEZZA

RUOLO

VALERIO ABET

1,85

2

LUDOVICO GULINO

1,88

3

GABRIELE MIRONE

2,05

5

LEONARDO OLIVIERI

1,96

5

MATTIA PALMERINI

1,85

1

MATTEO PANZETTA

1,88

3

ANDREA PITARDI

1,70

1

PIERO SALUCCI

1,91

4

MATTIA CUINI

FASCIA ROSSA

FEDERICO BONIFAZI

FASCIA VERDE

LORENZO ANTONINI

FASCIA VERDE

RAFFAELE CALDERINI

FASCIA VERDE

GABRIELE LIPPARONI

FASCIA VERDE

STEFANO MATTIOLI

FASCIA VERDE

COACH LEONARDO OLIVIERI ASSISTANT MAURO LEONARDI


SQUADRA SENIOR NOME

STELLA

ALTEZZA

RUOLO

GABRIELE BORRI

1,91

4

LAERTE FROSININI

1,82

2

GIULIO NEGROTTI

1,85

2

LORENZO NEGROTTI

1,90

2

ANDREA PICCIAIA

1,85

1

LEONARDO PIMPOLARI

1,94

5

GIACOMO QUERCIA

1,85

2

GIACOMO TAFURO

1,88

3

SIRIO GILARDINI MONTANI

FASCIA ROSSA

TOMMASO BAMBINI

FASCIA VERDE

PASQUALE PALLOTTINO

FASCIA VERDE

GIANPAOLO FAZZINO

FASCIA VERDE

GIACOMO MECARELLI

FASCIA VERDE

SIMONE POLEGRI

FASCIA VERDE

FILIPPO RUSSO

FASCIA VERDE

COACH FRANCESCO RUSSO ASSISTANT MORENO NEGROTTI


Giudici di gara Cristina La Vecchia Alice Leonardi Elena Pigozzi Maria Giulia La Rosa

Arbitri torneo junior Raffaele Calderini Francesco Dubini Gianpaolo Fazzino Lorenzo Petrangeli Leonardo Quattrucci Simone Tempobono Flavio Zappitelli


Torneo di Pallavolo e… Ancora Basket

CAMPO SCUOLA MEDIA LUCA SIGNORELLI


TORNEO DEI QUARTIERI DI BASKET CITTÀ DI ORVIETO 2014 CORRADO SPATOLA

TORNEO JUNIOR DI PALLAVOLO 1A GIORNATA LUNEDÌ 16 GIUGNO STELLA SERANCIA ORE 18,30 OLMO CORSICA ORE 19,30 2A GIORNATA MARTEDÌ 17 GIUGNO OLMO STELLA ORE 18,30 SERANCIA CORSICA ORE 19,30 3A GIORNATA MERCOLEDÌ 18 GIUGNO SERANCIA OLMO ORE 18,30 STELLA CORSICA ORE 19,30


TORNEO DEI QUARTIERI DI BASKET CITTÀ DI ORVIETO 2014 CORRADO SPATOLA

TORNEO SENIOR DI PALLAVOLO 1A GIORNATA LUNEDÌ 16 GIUGNO STELLA SERANCIA ORE 20,30 OLMO CORSICA ORE 21,30 2A GIORNATA MARTEDÌ 17 GIUGNO OLMO STELLA ORE 20,30 SERANCIA CORSICA ORE 21,30 3A GIORNATA MERCOLEDÌ 18 GIUGNO SERANCIA OLMO ORE 20,30 STELLA CORSICA ORE 21,30


SQUADRE TORNEO PALLAVOLO CORSICA

OLMO

Luca Arancione

Sara Basili

Alessandro Bizzarrini

Francesca Bissichini

Elisabetta Carfagna

Elisa Bissichini

Marika Crosta Jessica Crosta Marco Fracchia Valeria Ladi Valentina Manganiello Fabio Mariangeli Andrea Petrangeli Giulia Pioli Michela Proietti Angelo Ranchino Chiara Stopponi Alessandro Taddei

Fabiano Broccucci Marco Costolino Fabio Cuini Annalisa Danti Fiorenza Foggia Andrea Fringuello Aldo Giammorcaro Damiano Lanari Alberto Leonardi Mauro Trappolini Camilla Vittori


SQUADRE TORNEO PALLAVOLO SERANCIA

STELLA

Debora Basili

Federica Antonini

Leonardo Lanari

Simona Caiello

Fabio Lucchi

Giada Caiello

Francesca Maggiolini

Giovanni Delsole

Daniela Malossi Roberta Mearilli Arrigo Misciattelli Claudio Ottaviani Paola Piras Giuliano Ricci Torricelli Fabrizio Ricciardi Alberto Schettini Eleonora Veschini

Erica Guarnieri Daniele Morroni Ilaria Moscatelli Francesco Ricci Daniele Ricci Federico Rocchi Francesca Rosati Ambra Rotili Daniele Santo Fabio Simoncini


NE

CORRAD

FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI ORVIETO

O

TOLA SPA

ASSOCIA ZI

O

2° TORNEO OPEN MASCHILE DI STREET BASKET

Città di Orvieto Giugno 2014 ore 18

Campo Scuole Medie Piazza Marconi

Sponsor tecnico:

SPACE 23

www.space23.it

Corciano (PG) - Via Yuri Gagarin, 3/A mail: perugia@space23.it - Tel. 075 5173754

Iscrizioni:

www.associazionecorradospatola.it mail: comunicazioni@associazionecorradospatola.it

informazioni: 380 5292019 mail: dunk1957@gmail.com



informazione digitale al servizio delle imprese

Agenzia di Orvieto

Filiale di Sferracavallo

LA FARMACISTA ORVIETANA parafarmacia AUTOMOBILI

pentaeditore ORVIETO

TELEMATICA ITALIA


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.