Carpe diem giugno 2013

Page 1

Carpe Diem

1

giugno 2013 * Anno 14 * n. 3

L’assemblea viene aperta alle ore 15.00 ed elegge presidente Mario Magri che, constatate le presenze, dichiara valida l’assemblea ed indica come segretario Lucio Milani. Viene data la parola al presidente del Circolo Aldo Monti per la relazione generale su quanto operato e sulle attività svolte dal Circolo durante l’anno passato. La relazione viene approvata all’unanimità. Il Presidente relaziona poi sulle attività per i festeggiamenti del “centenario” del Circolo ed a seguire accenna ai programmi per l’anno prossimo ed invita i vice presidenti Romero Bravo e Piras ad esporre le prossime attività a partire da ottobre 2013. Romero Bravo conferma le prossime visite a grandi mostre mentre Piras espone gli itinerari culturali che verranno organizzati da ottobre 2013 con il viaggio all’isola di Rodi. Prende la parola il tesoriere Agnoletto per esporre il rendiconto economico al 31.12.2012 con spiegazione delle entrate e delle uscite

confermando il buon andamento generale. (Il documento del consuntivo al 31.12.2012 presentato, viene allegato al presente verbale). Il rendiconto economico viene approvato all’unanimità. Varie: Il presidente dell’assemblea, Sig. Magri, interviene ringraziando il Consiglio che con il suo lavoro ha dato continuità alle attività culturali del Circolo, ed invita i presenti ad esprimere domande, osservazioni o proposte; fra gli interventi è da notare quello di Nuccio Lampugnani che ringrazia tutti i presenti e spiega come sia gratificante, per chi organizza e si impegna nei vari lavori del Circolo, vedere la partecipazione dei soci anche in un momento come l’attuale, non certo favorevole. Non avendo altro da aggiungere alle 18,15 il Presidente chiude l’assemblea ringraziando nuovamente quanti hanno partecipato. Il segretario Lucio Milani.

Programma attività 2013-2014

visite guidate

ASSEMBLEA ANNUALE 2012

Nuovo Pirellone Milano Settembre 2013

Museo della Fotografia Primavera 2014

TenarisDalmine In programmazione


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.