VEICOLI ELETTRIC
1. Scansiona il qr code presente su ogni colonnina Neogy
2. Seleziona il tuo profilo scegliendo tra Privato e Azienda e procedi con l’inserimento dei tuoi dati. Ti verrà chiesto anche il CF, necessario per la fatturazione.
3. Il sistema ti mostrerà in verde le colonnine disponibili. Scegli la colonnina desiderata e seleziona Procedi
4. Scegli quanti kw ricaricare utilizzando i simboli + e –
5. Inserisci i dati relativi alla tua carta di credito o PayPal, accetta le condizioni e procedi con il pagamento
6. Inserisci il cavo di ricarica nella presa della tua auto e poi in quella della colonnina. Se utilizzi una colonnina con cavo già integrato, collegalo semplicemente alla tua auto
7. Verifica che la ricarica si sia correttamente avviata (la luce led presente sulla stazione diventerà azzurra)
8. Riceverai a fine ricarica la fattura via e-mail
I tuoi vantaggi
Paghi solo quello che effettivamente consumi, senza costi fissi Accedi direttamente alla stazione di ricarica (senza apposita card o app) Effettui il pagamento in modo sicuro con carta di credito o account paypal Ricarichi la tua macchina con energia verde, prodotta localmente senza emissioni di CO2

Le colonnine Neogy sono connesse con tutta Europa. Sei cliente di un operatore che aderisce alla piattaforma Hubject, come ad esempio Enel X o Evway? Puoi accedere in un attimo a tutte le colonnine Neogy utilizzando semplicemente la tua app o la tua card e pagando la tariffa prevista dal tuo contratto.
Scegli un hotel o un ristorante Green Way Primiero aderente all’iniziativa “Le Dolomiti ti riCARicano”: potrai ricaricare l’auto comodamente presso la struttura, senza pensieri! Così, mentre l’auto fa il pieno di energia, potrai goderti senza preoccupazioni i nostri panorami dolomitici e lasciarti deliziare dai sapori inconfondibili della cucina primierotta!
UTILIZZO 9 EURO DI RICARICA GRATUITA EVWAY COMPRESE NELLA TGC
La Trentino Guest Card dà diritto a 9 euro di bonus sulle colonnine EVWAY (massimo due all’anno per utente). Sull’app EVWAY dopo la registrazione va inserito il codice della Guest Card preceduto dalla sigla “tgc” (esempio con codice card xyzoif, inserire: tgcxyzoif). Nel profilo verrà accreditato l’equi- valente di circa 9 euro di ricarica.
