Page 1

Ph Giorgio Baschirotto

ESCLUSIVA dalla soap:

il Segreto

BEST MAGAZINE A PR I L E- M AG G I O -2014

Esclusiva JONAS Berami attore della soap il SEGRETO

CINEMA Tutte le uscite

Tecnologia MODA MUSICA

BM Presenta in Esclusiva: le VELINE di SPAGNA

Best DESIGN

Turismo RISCOPRIAMO la nostra ITALIA

se sei su BestMagazine O n i 3 sei BEST! P M +

o i g g ma

BEST MAGAZINE - New Digital & Interactive Magazine

BM


Guida su come sfogliare un magazine interattivo Sfogliando Best Magazine, troverete dei simboli (icone come queste sotto o delle scritte di color blue) cliccandoci sopra verrete trasferiti ad un indirizzo Web, in questo modo l’utente potrà reperire tutte le informazioni sul vostro brand. UN SERVIZIO PRATICO, UTILE ED INNOVATIVO!!

https://www.facebook.com/BMbestmagazine https://www.youtube.com/watch?v=9ewzSexfH8U

2


BM The New Digital & Interactive Magazine BEST MAGAZINE Sempre Proiettato Verso L’INNOVAZIONE Da Questo Mese VI REGALA IL DOWNLOAD della MIGLIORE MUSICA e Non Solo…. SCONTI ed AGEVOLAZIONI ESCLUSIVI OFFERTI dai nostri PARTNERS…

TUTTO A PORTATA DI CLICK!


B

JONAS BERAMI

BM

4

Ph Giorgio Baschirotto


B

by Laura Gorini

JONAS BERAMI

INTERVISTA Esclusiva a: JONAS BERAMI (attore della Soap il SEGRETO)

E’ bello Jonas Berami con i suoi occhietti vispi e il suo sorriso da vero conquistatore. Il suo fisico è asciutto e non particolarmente palestrato. Il suo volto è il classico viso da bravo ragazzo. Inoltre è un tipo decisamente affabile, simpatico e alla mano. Eppure è uno degli attori del momento ed è richiestissimo nelle discoteche di tutta Italia (e non solo!). Ma come sta vivendo il clamoroso successo che lo ha attualmente investito grazie al suo ruolo del conturbante Juan Castaneda della soap “Il Segreto”, trasmessa nel nostro Paese sia su Canale 5 che su Rete Quattro? E soprattutto che tipo è in amore e nella vita privata? Jonas, noto con piacere che qui in Italia sei amatissimo... Non per nulla come entri in un locale le donne fanno letteralmente la fila per avvicinarsi a te... L’ ho notato e la cosa non può che farmi enormemente piacere. Sarei molto ipocrita se dicessi il contrario, e visto che io sono un giovane uomo schietto e sincero, non vedo per quale motivo non dovrei ammetterlo! Sii sincero: amano te o Juan? Credo che amino entrambi. Poi è ovvio che in realtà conoscano di più il mio personaggio che è in molti aspetti diverso da me ma che è comunque molto affascinante e conturbante. In effetti, a guardarti, sembri un tipo molto tranquillo tu... Lo sono ma sono anche molto estroverso e solare. Lui - invece- è molto duro e ora pure decisamente cattivello. Insomma, un bel malandrino! ( ride). Battute a parte, lui è un tipo un po’ troppo eccessivo in certi suoi atteggiamenti, soprattutto quando tende a essere esageratamente orgoglioso. Ecco, diciamo che in questo aspetto differisce totalmente da me!

continua...

5

Ph Giorgio Baschirotto


JONAS BERAMI Il tuo personaggio è innamoratissimo della sua Soledad ma poi la tradisce... Come  sei tu in amore? Sono  decisamente affidabile e fedele, oltre che molto dolce, romantico e passionale. Molto ma molto passionale! E visto che sei così passionale, hai mai intrecciato qualche storia sul set? No, assolutamente no. Almeno per il momento, eh!

Ph Giorgio Baschirotto

6


7


BEST FASHION Mode No Limits in collaborazione con BestMagazine, è il nuovo polo di riferimento per i principali FASHION Events! Se sei uno Stilista, una Modella, un nuovo Brand, ACCENDI I RIFLETTORI! BestMagazine ti dà Supervisibilità! Scopri ora quanto sia semplice info su: bmbestmagazine@gmail.com


B by Denis Prandin

BM MODA

BM Moda aprile-maggio svela un tripudio di colori e fiori ..tornano i pantaloni larghi, e... Accessori, scarpe e tessuti si rivestono di colori e stampe floreali artistiche. Le fantasie floreali non sono piÚ banali. Anzi, sono vere e proprie opere d’arte.

BM


B

BM MODA Se non amate le stampe floreali o ie trovate troppo sdolcinate oppure troppo impegnative, niente paura! Questa stagione potreste cambiare idea. Le stampe che abbiamo visto sulle passerelle sono davvero stupende! A volte delicate, a volte molto forti. Talvolta i fiori sbocciano lungo l’orlo di una camicia, una gonna, talvolta piccoli mazzi di fiori si posano sulla spalla. Come indossare le stampe floreali? Dalla testa ai piedi, abbinati ad altre stampe (floreali) oppure in combinazione con il bianco o il nero.

BM

10


B

BM MODA PARE SIA RITORNATA LA VOGLIA DEI PANTALONI LARGHI...  Dopo l’inverno e i leggings molto amati dai teeneger e non ...sembra tornare la voglia di nascondere le curve per la preparazione all’estate.. e così Rieccoli! L'unico item che si presta ad essere indossato già dall'inizio della stagione sono i pantaloni. Quest'anno tornano alla grande. Vanno di nuovo di moda i pantaloni larghi. No, non dovete spaventarvi, non si tratta di un 'addio' ai pantaloni slim fit, ma è certo che quest'estate quest'ultimi verranno affiancati da pantaloni più ampi. Sono ultrachic, comodi e facili da abbinare. I modelli per la stagione in arrivo sono lunghissimi oppure appena sopra la caviglia.

11


BM MODA

Assolutamente d’obbligo per noi di BM un attento sguardo alla moda proposta al NEW YORK FASHION WEEK, che sotto alcuni aspetti punta a linee più morbide e forse più “classiche”... anche se non sono di certo mancati i colori sgargianti e abiti di gran lusso in pieno stile americano... Come sempre noi di Best Magazine vi terremo aggiornati!

E non mancheranno nemmeno le linee di scarpe validissime come accessorio per chi non vuole esagerare.


AMICI DEI BAMBINI Il diritto di essere figlio AI.BI. è un'organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie. Dal 1986 Ai.Bi. lotta ogni giorno al fianco dei milioni di bambini relegati negli orfanotrofi di tutto il mondo per combattere l’emergenza abbandono. La missione dell'associazione è tentare di dare ad ogni bambino abbandonato una famiglia, per garantire il suo diritto di essere figlio. L’abbandono minorile è la quarta emergenza umanitaria del XXI secolo: di fame si muore e si vede di malattia si muore e si vede in guerra si muore e si vede Di abbandono si muore dentro e non si vede.

Amici dei Bambini lotta ogni giorno per combattere l’emergenza abbandono. link: DONA ORA!! Contatti web: http://www.aibi.it/ Contatti: Ai.Bi. Amici dei Bambini Via Marignano 18 - 20098 Mezzano di San Giuliano Milanese (Milano)

EMERGENZA SIRIA Fai la tua donazione: SOSTIENI!


Best DESIGN

by Chiara Rose

ECLECTIC DESIGN A tutti voi che amate le sfide…che siete convinti di saper riconoscere il bello, che amate “la bellezza oltre il senso” oggi proponiamo uno stile di arredamento che è per gli audaci, per i nostalgici, per quelli attaccati al valore affettivo dei ricordi e per i moderni-antichi, per quelli che amano creare un ponte tra passato e presente e quelli che amano gli accostamenti tra culture diverse. L’eclettico ci costringe ad uscire dai nostri schemi di senso, dalla “routine” rassicurante della logica standard apparente… ci catapulta in una forma mentale completamente diversa. Amare la nostra casa può portarci a creare qualcosa di extra-ordinario senza rinunciare a quello che sentiamo veramente nostro e può essere molto divertente cimentare la propria creatività in questo stile che sta spopolando, ma con un rischio: quello di cadere nel kitsch e nel caos se non si ha un fine ed elevato buon gusto e se non si fa attenzione alla coerenza degli accostamenti.

BM

14

http://bestmagazine.nlz.it/


Best DESIGN

BE

MA GA

ZIN

E

ST

Non ci sono limiti alla scelta degli abbinamenti di colori, e la provenienza dei nostri mobili e complementi d’arredo può essere la più disparata. Avete mai pensato che una sedia fatta con una corteccia di un albero possa essere perfetta in un salotto bianco con arredamento minimal? Invece sì. Possiamo accostare ornamenti rococò con mobili provenienti dal mercatino delle pulci, il minimal con l’etnico, il viola con verde, rosso blu e bianco. Possiamo inserire un arredamento completamente moderno in una stanza con muri in vecchi mattoni o pietra…

BM

15


B

Best DESIGN

Ad esempio, se amiamo arredi con colori vivaci consigliamo pavimenti e muri con colori neutri o chiari. Possiamo accostare mobili di stili ed epoche diverse facendo però sempre attenzione a mantenere un equilibrio. Lo stesso vale per i ninnoli e soprammobili che vanno disposti con una certa “saggezza”. L’ eclettico oggi è molto in voga e spesso viene ottenuto tramite l’utilizzo di oggetti e mobili Vintage; il consiglio che possiamo però sicuramente dare è di scegliere lo stile che vogliamo che la nostra stanza abbia e poi scegliere gli elementi di contrasto da inserirvi.

BM

16

http://bestmagazine.nlz.it/


Best DESIGN

Insomma, la parola chiave è sempre “equilibrio”…ma questa volta abbiamo una chance nuova. Spesso, ossessionati dalla coerenza, ci siamo sentiti in dovere di mettere in soffitta o di lasciare timidamente in un angolino cimeli di famiglia, ricordi del cuore come souvenir di viaggi, vecchi quadri o la poltrona del bisnonno. E’ troppo importante, però, che la nostra casa sia vissuta col cuore, perché è il nostro luogo, lo spazio più intimo che abbiamo, è il posto che fa nascere e custodisce tanti dei nostri ricordi più importanti. Allora questa volta vi dico…non privatevi di nulla. Se sapete accostare ciò che vi piace il controsenso può diventare armonia. A voi coraggiosi…a voi artisti, a voi sognatori: costruite il vostro mondo.

17


B

VOGLIA DI LIBRI

by Corina Negut

Con la primavera torna la voglia di uscire, vivere all’aria aperta,

magari in compagnia di una buona lettura. Abbiamo voluto chiedere ad una Star (Corina Negut) che ama leggere... Cara Corina spiega ai nostri lettori cos’è per te la lettura e cosa pensi dei libri: Penso che I libri sono un vero e proprio patrimonio, un tesoro. Dentro un libro si nasconde la vita di un'intera persona (l'autore), interi personaggi diversi fra loro, un'intera cultura e società....e, a differenza dei film, si da via libera all'immaginazione del lettore. Mi è sempre piaciuto leggere, e informarmi. Sono del parere che i gusti cambiano con l'età e le circostanze in cui uno si trova. Per esempio, nell'ultimo anno nel poco tempo libero, ho iniziato a frequentare la biblioteca, e ho letto tanti libri sull'autostima, sullo sviluppo personale, farti valere, saper parlare, controllare le emozioni... insomma, molto sullo psicologico... perchè ne sentivo la necessità. Poi sono passata a libri che hanno a che fare con il mio mestiere... per citare alcuni: “Provini e casting”, “Guida dell’attore”, “Manuale dell’attore”, “Fare teatro”, “Dizione, recitazione, interpretazione” e tanti altri. 18

http://bestmagazine.nlz.it/


B

VOGLIA DI LIBRI

Nelle biblioteche si trova di tutto. E a me piace entrare e perdermi in un altro mondo . I libri che mi hanno cambiato la vita e la visione sul mondo sono stati I libri di Rhonda Byrne: “The Secret”, “The Magic” e “The Power” (mi manca ancora leggere “The Hero”). Questi li raccomando a tutte le persone!!!!!!!!! Per quanto riguarda la narrativa, raramente un libro mi coninvolge. Sono un po' pretenziosa però il mio scrittore preferito rimane Paulo Coelho, perchè scrive sempre storie in cui in un modo o nell'altro mi ci trovo sempre. Dalla letteratura rumena il mio romanzo preferito rimane “Maytreyi” di Mircea Eliade (ora che torno in Romania per qualche giorno me lo voglio comprare di sicuro). Potrei parlare molto di piu di libri e scrittori, ma voglio insistere sull'importanza di LEGGERE, INFORMARSI.... Il Sapere è Potere! Nel mio lavoro, tante persone rimangono sorprese quando vengono a sapere che mi piace leggere, studiare... che conosco 5 lingue straniere e che non mi stanco mai di arrichire le mie conoscenze. E mi sento ancora “ignorante”, sento che ho ancora tanto da sapere. Non sono solo un corpo che posa, o che recita. Sono un insieme di cose, ho tante cose da offrire e taaaante da imparare. Ed è cosi bello crescere... :)

19

http://bestmagazine.nlz.it/


CINEMA Il secondo capitolo riguardante la storia del piÚ pattriotico dei super eroi segue il filone di successo delle pellicole Marvel precedenti. Dopo i catastrofici eventi di New York svoltisi in The Avengers, Steve Rogers (alias Capitan America) cerca di ambientarsi in una moderna Whashington D.C. . La sua vita procede tranquilla tra una corsa al parco e l'altra, dove ogni tanto prende appunti utili per una migliore conoscenza dell'epoca in cui si trova. Quando però il suo collega dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury, viene attaccato, il capitano Rogers, aiutato da Vedova Nera e il futuro Falcon, si ritrova a combattere non solo contro complotti risalenti all'Hydra, ma finisce inevitabilmente a scontrarsi contro alcuni fantasmi del suo passato.

by Federica Galiazzo


CINEMA La pellicola, diretta dai fratelli Russo, trasporta il fumetto al cinema con il risultato di un concentrato di 136 min di ottimo intrattenimento filmico, ricco di effetti scenici e dialoghi intraprendenti. Rispetto al primo capitolo però, è possibile notare un leggero anonimato, contraddistinto forse dalla storia poco ricamata, che invece nel fumetto viene ben snodata con avvenimenti e souspance. Forse i registi si sono concentrati più sullo scopo di collegare le diverse trame che porteranno al sequel di The Avengers, che finalmente unirà tutte le sottotrame create dai film intermedi e che vede come protagonisti i super eroi che si uniranno in esso in un nuovo grande scontro contro le forze del male che minacciano la Terra.

Il tutto però non sembra aver intaccato l'affluenza dei numerosi fan del Capitano, che ai botteghini americani ha incassato 96 milioni di dollari, surclassando il record ottenuto in precedenza da Fast & Fourious Five che ammontava a 86,2 milioni. Il successo è stato abbracciato anche in Italia, dove ha superato le aspettative ottenendo il 48% in più del primo capitolo. La scia creata da The Avengers ha riportato gli amanti dei fumetti al cinema e i risultati sono stupefacenti, ci aspetteremo perciò sempre maggiori consensi anche per quasiasi altro film heroes che si dovesse intrecciare con la grande trama.


Best Star

M A G A Z I N E

Sta per arrivare Best Star! Un Super Magazine tutto dedicato all’Arte e non solo! Se vuoi diventare una nuova Star Best Star è la tua vetrina ideale!

A E ! N ! I O L I N G O G A M BEST BEST BEST BEST BEST BEST BEST BEST

MAGGIO - GIUGNO 2014

23

MUSIC MODELS PHOTOGRAPHER DESIGN MODA LIFE ART SPORTS

w w w.beststar.it


MUSICA D+ innovazione e sviluppo, una forza propulsiva che guarda al futuro Un laboratorio di risorse creative e strategie di ricerca, soluzioni innovative e obbiettivi, per ovviare alle richieste di un mondo, come quello della Musica e Intrattenimento, in costante evoluzione. MUSICA D+ ha come mission la Qualità, il Servizio, l’Esperienza e l’Affidabilità, oltre un centinaio di partner si affidano soddisfatti a MUSICA D+ MUSICA D+ è "Open minded" alle nuove idee e possiede competenza e know- how tecnico e artistico.   Ecco alcune dei servizi di MUSICA D+   D+ Preventivi gratuiti per la duplicazione su supporti multimediali, CD, DVD, VINILE, USB, Biglietti da visita multimediali,   D+ Se cercate il vostro Recording Studio ideale per registrare con le nuove tecnologie oppure in analogico,   D+ Se avete necessita' di un Impianto e strutture audio e luci per il vostro LIVE SHOW,   D+ Se volete divulgare la vostra musica nel mondo attraverso la promozione di un ufficio stampa competente e aggressivo,   D+ Se cercate delle idee, spunti oppure la competenza professionale di un graphic designer, e/o fotografi e/o illustratori,   D+ Se cercate una realta' che stampa volantini e manifesti, realizzi striscioni e banner in pvc,   D+ Se volete suonare ed esibirvi in totale liberta' senza problemi con la burocrazia e far parte della nostra associazione culturale e ricreativa.   MUSICA D+ trova la giusta soluzione ad ogni vostra esigenza! scrivi a : booking.anl[@]gmail.com


25


B

JARED LETO

BM

by Mellistrangee

BEST MAGAZINE

http://bestmagazine.nlz.it/


JARED LETO Jared Leto è uno degli artisti del momento: leader e musicista dei 30 Seconds to Mars

e vincitore del premio Oscar come "miglior attore non protagonista" grazie al suo brillante ruolo in Dallas Buyers Club, non smette mai di far parlare di sè!

Secondo recentissime notizie, oltre alle varie altre iniziative, Jared è in prima linea per la difesa ambientale! Nello specifico, Leto fa parte di una squadra di artisti che hanno realizzato un video per sensibilizzare il pubblico sul tema del disboscamento del nostro Pianeta! Con questa campagna Jared Leto partecipa alla difesa di una foresta vicino a Quito, in Ecuador, che sta rischiando la distruzione!

27


BM MODA


B

BM MODA

by Mellistrange

MAXI EYELINER

La nuova tendenza è l'occhio XXL. E come valorizzarlo se non con l'eyeliner?

L'icona beauty è proprio l'occhio egizio come Cleopatra, maxi eyeliner e maxi line per allungare e rendere accattivante la forma dei nostri occhi! Come va applicato? Semplice! Creando una linea spessa sulla palpebra superiore fino alla parte esterna, finendo con una curvatura verso l'alto!

29


Hotel Mioni Royal San Abano - Montegrotto Terme

L’Hotel Mioni Royal San è una struttura completamente rinnovata, impreziosita da arredi di design che donano all'hotel un caratteristico tocco di raffinata eleganza. Il moderno reparto termale, il centro benessere, piscine termali interna ed esterna offrono la possibilità di combinare la cura termale con momenti di vero relax. Il centro termale è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, ed è possibile usufruirne presentando l' impegnativa compilata dal proprio medico di base il quale dovrà riportare patologia e indicazione del numero di cure prescritte.

Ogni impegnativa passa fino a 12 fanghi e 12 bagni termali oppure 12 inalazioni e 12 aerosol termali. Include inoltre la visita medica in hotel per poter iniziare il ciclo di cura.


Parlano italiano le veline spagnole! Infatti sono da poco sbarcate a Barcellona le italianissime Claudia Parini e Simona Guatieri, native rispettivamente di Brescia e di Isernia. Poco più che ventenni, ammaliano con la loro bellezza e la loro simpatia i telespettatori ogni lunedì sera a partire dalle ore 20 e 30 su Canale TVE Catalunya.

Claudia (la bionda) e Simona (la mora) sono fotomodelle e showgirl con all’ attivo la partecipazione a svariati concorsi di bellezza oltre che trasmissioni su reti locali e nazionali, Sky in primis. Amiche per la pelle dicono di non essere gelose l’ una dell’ altra e si professano al momento single.


le VELINE di SPAGNA Simona Guatieri si presenta.. Simona Guatieri 23 anni originaria del Molise, cresciuta a Lecco. Tutto ha avuto inizio quando avevo 15 anni; allora partecipai su suggerimento di un noto fotografo della zona lecchese ad un casting per fare la comparsa nella pubblicità della ADSL Tiscali andando poi a buon fine. Successivamente feci un editorial di moda della zona chiamato “Elleci”, partecipai a Miss Italia per la regione Molise e vinsi la fascia regionale miss Wella Molise ma un malore ha fatto sì che non potetti presentarmi alle prefinali di Salsomaggiore Terme. Ripresa dal malore diventai testimonial Harley Davidson facendo la compatrona della rivista mensile “Freeway” e partecipando ad eventi ufficiali dove venivo appunto presentata come testimonial! Arrivò poi una grande opportunità televisiva su ODEON TV: affiancavo come valletta/co-presentatrice Francesco Mogol (figlio d’arte). Programma che parlava del mondo della notte dal nome “clubber tv” con svariati ospiti come Ugo conti, Alberto Scrivano (reduce da poco dal gf), Emanuela Postacchini, Rosy Dilettuso, Beppe convertini, Laura drzewicka, Diego Abatantuono! Nello stesso periodo conducendo sempre su “odeon tv” una rubrica dedicata al mondo del gossip insieme ad Alberto Scrivano e Gabriele Parpiglia (re del gossip). Finito questo programma andai a Telenova e affiancavo Franco Bobbiese a “Griglia di partenza” (programma di Moto GP) dove leggevo e-mail e ricevevo telefonate esterne per poi creare un dibattito in studio. Su Sky1 feci un reality dal nome “Non Ditelo alla Sposa” dove ricoprivo il ruolo di “belloccia” aiutando lo sposo ad organizzare il suo matrimonio, estere in scena Dio al celibato. Figurante televisivo a Capodanno 5 da Barbara D’ Urso, presentatrice per diversi concorsi e sfilate locali, testimonial odi et amo, v13, divissima costumi, prezzemolina beachwear. Hostess per il Barcellona calcio al Camp-nou per la tribuna autorità. Sfilata per il brand di abiti da sposa “Pronovias” a Barcellona. http://bestmagazine.nlz.it/ 32


le VELINE di SPAGNA Claudia Parini si presenta... Modella, fotomodella e showgirl. Esperienza come fotomodella per editoriali e posati per riviste ( Donna al Top, Nuovo, Vip, F Style). Copertina del giornale Lowride e sempre copertina per rivista di Gioelli Vicenza Oro, pubblicità per postgol su Maxim Italia, testimonial terme di Boario e Bayres piscine, inoltre sono Coniglietta di Playboy per redazionali sulla rivista infine ho partecipato a cataloghi per varie linee di abbigliamento (Odi et Amo, Versailess Spose, Borgomanero maglificio, Divissima costumi, V12, ecc..). Ho partecipato a varie sfilate di moda per linee di intimo e costumi da bagno e abiti da sposa (Yamamay, linea sprint , Divissima e Look Sposa..) tra cui anche alla settimana della moda a Milano per Seduzioni Diamonds by Valeria Marini. Per quanto riguarda la televisione ho partecipato al programma Uomini e Donne, attrice per le Iene Show e commentatrice per il programma sportivo su Rai2 Quelli che il calcio. Ho partecipato al programma Endemol "Le pokerine". Questo per quanto riguarda l’Italia perché come ti avevo già anticipato sono la Velina Bionda de El Tg Satirico in Spagna inoltre lavoro molto come modella sempre in terra Iberica.  Per interviste: Addetto Stampa Laura Gorini email: laura.gorini@yahoo.it lauragorini82@gmail.com telefono: 333/6434873 33


le Veline di Spagna

34


by Cianos

TECNOLOGIA

Vodafone: Adesso si può pagare con il cellulare Vodafone annuncia il primo sistema interoperatore per pagare via cellulare Nfc (NFC in italiano letteralmente Comunicazione in prossimità). E' insomma una piattaforma che potrà ospitare diverse carte di credito (confermata al momento quella prepagata di Cartasì) e funzionare con sim di diversi operatori. Dal 29 aprile, gli utenti potranno attivare una sim speciale nei negozi Vodafone (compatibile Nfc, tecnologia per connessioni wireless a corto raggio). Avranno anche bisogno di un cellulare con chip Nfc (ce ne sono 19 nel listino Vodafone) e associarvi una carta di credito attivata con CartaSì (la carta è SmartPass Nfc, già disponibile da tempo; ora Vodafone la porta all'interno degli smartphone). Il portafoglio digitale è gestibile tramite l'app Vodafone Wallet, per Android. E' una tecnologia sviluppata con Mastercard e Sia. Da oggi la possibilità di pagamento in mobilità grazie alla qualità e alla sicurezza della rete e dei servizi Vodafone. 35

phdenisjaxl.com


TECNOLOGIA

Le piattaforme emergenti di crowdfunding per lo sviluppo delle idee Le piattaforme di crowdfunding sono le soluzioni di micro finanziamento e di sviluppo collettivo a cui artisti, creativi e designers, ricorrono per lo sviluppo delle loro idee e progetti. Kickstarter E’ un sito web di crowdfunding per progetti creativi. Tramite esso sono stati finanziati diversi tipi di imprese, tra cui film indipendenti, musica, spettacoli teatrali, fumetti, giornalismo, videogame e imprese legate all'alimentazione. Patreon Si tratta di una piattaforma con base a San Francisco, che supporta artisti di tutte le arti, musicisti, sviluppatori di videogame o video. Ognuno ha l'opportunita' di sovvenzionare il progetto in abbonamento, o a "uscita". Tradeup Capital Fund E' una piattaforma di crowdfunding per società globali o in via di globalizzazione. La startup con sede negli States, a Los Angeles mette al servizio delle aziende un team di investitori esperti che supportano le varie società a espendersi sul mercato. The Collective E’ una realtà che si “muove” per la creazione di giochi, con una piattaforma di consulenza e per il finanziamento. E’ un idea di Square Enix in collaborazione con Indiegogo. La prima si avvale della sua community di player che forniscono la loro opinione, consiglio e testa per poi passare attraverso Indiegogo per la raccolta dei fondi. 36


TECNOLOGIA Companisto La piattaforma di crowdfunding esclusiva per i creativi tedeschi ha deciso di includere start up provenienti da altri paesi dell'Europa. Ha favorito 25 start up per una raccolta di circa 6,5 milioni di dollari. Milkster Un nuovo social network interamente dedicato allo stile, un punto di riferimento del design, della moda e di tutto ciò che è trendy La piattaforma non è solo aggregazione e condivisione, è pure una sorta di market/shop/place e crowdfunding, dove si possono vendere i vari prodotti, e coloro che hanno un’ idea, un prototipo, possono uploadare il progetto o il disegno per cercare finanziatori, supporter e lanciare il prodotto.

BM

BEST MAGAZINE

37


MODE NO LIMITS is: Moda, Sfilate Stilisti, Modelle, Business for Fashion, & more...

Clicca nell’immagine per entrare direttamente nel sito di Mode No Limits


BEST VISIBILITA’ Fatti SENTIRE!

Fatti VEDERE!

Fatti NOTARE! Fatti TROVARE!

BEST MAGAZINE è LO STRUMENTO GIUSTO PER TE! info su: bmbestmagazine@gmail.com

39

http://bestmagazine.nlz.it/


TURISMO

BM

by Remi

40 40

http://bestmagazine.nlz.it/


AVIO Avio dista circa 50 chilometri da Trento in direzione sud rispetto al capoluogo. Il comune fa parte della Vallagarina ed è attraversato dal fiume Adige. Avio è confinante a sud con la Provincia di Verona; confina a nord con il comune trentino di Ala. Il comune si trova in una valle pianeggiante limitata ad ovest dal Monte Baldo e ad est dai Monti Lessini. Nel XII Secolo ad Avio viene formata la Signoria dei Castelbarco che nel 1198 si insediano nel castello. Essi tendono ben presto ad accumulare potere e ricchezze nella valle. Alla morte senza discendenti di Ettore Castelbarco, il Vicariato di Avio, insieme a quelli di Ala e Brentonico, passano sotto il dominio della Repubblica di Venezia. Questo fatto viene salutato in modo molto positivo da entrambe le parti: sia dai veneziani (che avevano bisogno di una base per espandersi a nord), che dagli abitanti della zona (che ottennero un’ autonomia che portò ad un periodo d'oro). Frazioni • Borghetto sull’Adige • Mama, divisa in Sopra e Sotto presso il confine con il Veneto, sul canale Biffi, fino al 1918 sede della dogana Austriaca al confine con il Regno d’Italia • Masi di Avio, sul fiume Adige tra Borghetto e Vò • Vo sul fiume Adige quasi davanti a Sabbionara • Sabbionara, presso il fiume Adige, è la frazione più grande del comune • Madonna della Pieve, presso la periferia sud-ovest di Avio • Madonna della Neve, alle pendici del Monte Baldo.

41

http://bestmagazine.nlz.it/


AVIO

Appuntamenti Manifestazione per la promozione dei vini e dei prodotti tipici del luogo. Essa si svolge tutti gli anni, alternandosi tra Avio e la frazione di Sabbionara, il primo fine settimana di settembre. Economia Avio è zona di produzione di numerosi vini, tra i quali il Pinot Grigio, lo Chardonnay, il Marzemino e l'Enantio, quest'ultimo autoctono della zona. Avio è inserito nel consorzio Terra Dei Forti. Inoltre hanno grossa rilevanza i settori dell'allevamento e della produzione di formaggi. Monumenti e luoghi di interesse • Castello di Sabbionara • Pieve di Avio • La chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta conserva la ricca decorazione a stucco(Apostolado) di Giovanni Angelo Sala del 1666.

42


AVIO Il Castello di Sabbionara Attorno al Mastio esagonale che occupa la sommità del dosso e si innalza per 28 m, si sviluppa la cinta muraria superiore, ad esso collegata da quattro setti murari difensivi disposti a raggiera, con altrettante porte d'accesso. Il circuito murato racchiude al suo interno i numerosi resti degli edifici residenziali, del palazzo baronale e della cappella, nonché una piccola corte con cisterna per l'acqua e pozzo.Verso sud scende la cortina inferiore, più ampia e a pianta vagamente quadrangolare, intervallata lungo il fianco orientale da una torre aperta e dalla massiccia torre ''Picadora''. Due torri angolari aperte sono invece situate alle estremità del prospetto sud della cinta medesima. Quest'ultima, originariamente coronata per intero da una  merlatura a coda di rondine, conserva solo alcuni di tali merli. Sono particolarmente evidenti le tracce delle precedenti fasi edilizie della fortificazione, che si è sviluppata nel tempo. Entro il perimetro inferiore si trova, oltre ad alcuni edifici di servizio di recente costruzione situati nei pressi del portone principale d'ingresso (ricavato nella torre di sud ovest), la ''Casa delle Guardie'' decorata da importanti affreschi del XIV secolo.

43


AMICI a 4 ZAMPE I nostri Amici e l’alimentazione: cani e gatti: miti da sfatare. Come, quando e soprattutto cosa

In commercio esistono innumerevoli proposte dietetiche da seguire: un pressing mediatico costante che ci pone di fronte a troppe scelte o varianti e che rende difficoltoso anche il normale acquisto dell’alimento. Sfatiamo assolutamente il mito che gli animali devono necessariamente avere una dieta variegata, composta da diverse fonti proteiche o ancora peggio correlata all’alimentazione domestica casalinga, somministrando la medesima qualità e quantità di quello che viene consumato a tavola. Per cani e gatti, nel corso degli anni, sono stati effettuati vari studi comparati tra differenti marche alimentari, tutte considerate totalmente complete ed appropriate per garantire un corretto supporto nutrizionale. Le diete che sono commercializzate ed acquistabili presso i negozi per animali, sono nate tenendo in considerazione i diversi fabbisogni metabolico-clinici dei nostri pazienti. Non dobbiamo a volte farci illudere da mezzi pubblicitari poco trasparenti o fuorvianti, basati sulla concorrenza mangimistica, più che sul benessere reale del nostro animale.

44

phdenisjaxl.com


AMICI a 4 ZAMPE Spesso si ha la tendenza a sovralimentare cani e gatti, lasciare a disposizione sempre cibo durante tutta la giornata o peggio incrementare la somministrazione durante i pasti familiari, facendo sempre cadere qualcosa dalla tavola, come premio o contentino che però può danneggiare la salute e fornire esempi comportamentali errati, soprattutto durante l’accrescimento di un cucciolo. Ogni animale dovrebbe assumere una quantità di cibo fissa, umido o secco, in rapporto all’età, ai fabbisogni nutrizionali, ma soprattutto al peso corretto. Questo concetto è molto importante soprattutto per i cani, dove l’obesità purtroppo rappresenta una piaga dilagante nel nostro Paese, che predispone a malattie gravissime metaboliche, oltre al conosciuto diabete, che portano ad una progressiva degenerazione epato-renale, con conseguenze gravi a livello articolare e discale - caratteristiche anche degli esseri umani - di tipo degenerativo e spesso irreversibili. Questo problema sta interessando anche i gatti, con situazioni quasi al limite dell’incredibile, quando si presentano in ambulatorio o in clinica soggetti con pesi che sfiorano i 10 Kg. Questo fattore sconfortante è prevalentemente da associare alla tipologia di vita condotta, casalinga o meglio considerata “da divano”, dove trascorrono la maggior parte delle ore coricati a riposare. Non esistono più i tipici felini cacciatori, che vivono prevalentemente fuori e consumano molte energie nel gioco e nella predazione. L’adeguamento quindi della tipologia alimentare è stato necessario per modificare i normali apporti calorici forniti con le vecchie diete, con alimenti completi a basso apporto calorico, per affrontare le malattie oggigiorno più frequenti in cani e gatti e prevenirne l’insorgenza e ritardare l’invecchiamento dei tessuti. E’ ugualmente importante conoscere alcuni punti cardine sull’alimentazione, tali da poter evitare grossolani errori con irrimediabili conseguenze.

45


AMICI a 4 ZAMPE • Non dare assolutamente MAI ossa a cani e gatti, piccoli o grandi, da brodo o da gioco, perché possono provocare gravi gastroenteriti con stati di malessere, vomito e sangue nelle feci, nei casi più gravi shock ipovolemico, o perforazione intestinale. • Effettuare, in particolare nei cani, almeno due pasti al giorno: MAI concentrare la somministrazione dell’alimento in un’ unica volta. Questo può creare dismicrobismi intestinali, predisporre nei cani di grossa taglia a torsione gastro-splenica per un’eccessiva voracità nell’assunzione del cibo con introduzione di acqua e aria in modo inappropriato. • Effettuare nei cuccioli almeno 3-4 pasti al giorno fino al sesto mese di età con un mangime specifico puppy o junior se cani e kitten nei gatti, mantenendone due terminato l’accrescimento con un mangime bilanciato per adulti. • I gatti NON sono piccoli cani, quindi non vanno trattati come tali nella somministrazione alimentare: generalmente si preferisce consigliare una linea dietetica secca, basata su crocchette, ma nulla esclude di poterla incrementare o meglio supportare da umido di medesima qualità. • Non si deve MAI cambiare marca in continuazione, può danneggiare la mucosa intestinale, predisporre ad intolleranze o allergie, patologie gastrointestinali;  il passaggio va effettuato sempre in modo graduale in circa una settimana, per dare tempo al metabolismo di abituarsi alla nuova fonte proteica. • L’alimentazione casalinga, quando si decide di somministrare solo quella, deve essere supportata da un consulto veterinario esperto per bilanciare le dosi e scegliere le fonti proteiche corrette, considerando anche gli apporti vitaminici da aggiungere, se necessario. Logicamente è sbagliato fornire sia alimentazione di tipo commerciale che derivante dagli scarti culinari domestici, soprattutto in animali con patologie pregresse. Un’alimentazione casilinga corretta si basa principalmente su fonti proteiche di carne o pesce, cotta bollita in assenza di sale, con verdure e riso scotto lavato sotto acqua fredda, evitando condimenti, coloranti e conservanti di vario genere.

46


AMICI a 4 ZAMPE • Esistono prodotti tossici per i nostri cani e gatti, che vanno assolutamente evitati come cioccolato, uva, uvetta, aglio e cipolla. Inoltre andrebbero evitati totalmente o almeno usati con molta moderazione zucchero e sale. Negli anziani, in particolar modo con patologie cardiovascolari in anamnesi, il sale deve essere bandito ed è meglio preferire una fonte di proteine più nobile da fornire. • Nei gatti sovrappeso non si deve lasciare a disposizione l’alimento durante l’arco della giornata, come invece si tende a fare normalmente in un gatto adulto normopeso (si regola autonomamente nell’assunzione del cibo), ma vanno fissati orari prestabiliti in dose bilanciata come riportato sul retro delle confezioni mangimistiche serie. La dose totale non è da considerarsi sul peso attuale del gatto, ma su quello ideale, da suddividere poi per il numero di pasti giornalieri che effettua. Inoltre meglio prediligere una linea a ridotto apporto calorico o per obesi. Decidere il corretto apporto nutrizionale dei nostri amici a quattro zampe non è facile, commerciale o casalingo che sia, si devono però conoscere le principali malattie emergenti, prevenirle o curarle con un’alimentazione bilanciata, SEMPRE supportata da un consiglio veterinario. Nessun mangime è in grado di fare miracoli, ma va solo usato in modo razionale e corretto, eliminando errori grossolani e pubblicità ingannevoli. Ogni specie, età, razza e patologia diagnosticata necessita di una dieta equilibrata, da non variare né incrementare in modo autonomo, per evitare di arrecare ulteriori danni. La salute di cani e gatti spesso rispecchia quella dell’uomo: si stanno gradualmente umanizzando e le malattie più diffuse nel 2014 per noi coincidono con le loro e come tali vanno trattate nel migliore dei modi, con mezzi all’avanguardia, ma il supporto dietetico può dare il giusto contributo.

47


IN COLLABORAZIONE CON BEST MAGAZINE

48

http://bestmagazine.nlz.it/


B

BM Regala mp3 dei CARDIACI

BM Best Magazine in collaborazione con DeFox Records e Heart Of Steel Records vi REGALA il download gratuito della versione rock della celebre “Wild boys” dei DURAN DURAN, e singolo di successo del chitarrista greco Anastasio Farini!

BM

clicca qui 49

http://bestmagazine.nlz.it/


http://djaxl.nlz.it/

50


Intervista a LISA Beltramello BM ha il piacere in questo numero di presentare LISA BELTRAMELLO, una Star Italiana che sta conquistando l’intero paese. Cara Lisa, ti andrebbe di raccontare dove sei nata e come è tutto iniziato? Ciao a tutti, sono Lisa Beltramello, sono nata in terra veneta. Sono figlia unica e non nascondo di essere qualche volta anche un bel po’ viziata, rivedo nei miei genitori il mio punto di riferimento ed i miei migliori amici. Ho cominciato nella maniera più tradizionale: all’età di 16 anni per gioco ho partecipato ad un concorso di bellezza e lo vinsi..da lì è partito tutto.. Sono stata presa da un’agenzia di moda di Milano e ho iniziato a lavorare in questo mondo meraviglioso. Da allora ho cominciato a viaggiare per il mondo, lavorando. Ora sto riuscendo a farcela da sola ma non sono arrivata ancora dove voglio...quindi questo è solo l’inizio! Quanto sacrificio ed impegno serve? Non si diventa modella per caso, ci vogliono le doti giuste sia fisiche che caratteriali, tanto impegno e tanto sacrificio. Attitudine per tale stile di vita fatto di impegni, viaggi, ritmi incalzanti e pazienza. Essendo un campo in cui l’immagine gioca il ruolo primario è altrettanto fondamentale stare bene con se stesse, conoscere il proprio corpo e saperlo valorizzare al meglio..quindi credo che un pizzico di egocentrismo non guasti mai. Al di là di ogni caratteristica fisica ed attitudine al mondo della moda serietà, professionalità e umiltà sono i veri ingredienti vincenti per il successo! Ora, dove vivi? Ho casa sia a Padova che a Milano. Ci racconteresti una tua giornata tipo ? Dunque, mi sveglio la mattina presto, faccio una doccia veloce ed esco di casa. Arrivo in showroom dove lavoro come indossatrice, altre volte arrivo al set fotografico dove tutto viene pianificato nei minimi particolari. La sera palestra e per me è immancabile e poi si va a letto prestissimo. sera cena e poi palestra e lezione di Pole E l’amore? A quanti anni il tuo primo bacio? Il mio primo bacio l’ho dato ad un bambino a scuola con me, sicuramente ero impacciatissima!

51

phdenisjaxl.com


phdenisjaxl.com

52


Ora il tuo cuore è impegnato? La parola Amore è tra le più usate nel linguaggio comune. Se ne parla di continuo: tra le persone, in televisione, sulle riviste.. si scrivono poesie, libri… eppure sembra proprio difficile dare una definizione univoca dell’amore. Ogni persona è unica e, quindi, possiede un concetto dell’amore, unico. E dato che io sono parecchio esigente in ciò, al momento il mio cuore non è assolutamente impegnato! Progetti ed eventi a breve e a lunga scadenza? Posso dire di essere felice ed orgogliosa di quella che sono, rifarei tutto dalla A alla Z, ora ho un grande progetto ma per il momento ancora non posso dire nulla... Come descriveresti Lisa in tre parole? Determinata, Solare e Impulsiva. Ho un carattere molto forte, sono determinata e cerco in tutti i modi di ottenere ciò che voglio, ma in alcuni punti sono molto fragile. Inoltre la mia capacità di sorridere e sdrammatizzare le avversità della vita mi rendono, a detta degli altri, una persona “speciale”. Il mio peggior difetto è l’impulsività…forse a volte dovrei fermarmi a riflettere di più prima di prendere una decisione”.

53


MUSICA

Ph Alex Ruffini

Luca Zamberlin

54


MUSICA

by Ivan

LUCA ZAMBERLIN svela in anteprima a BM il suo nuovo lavoro! Abbiamo incontrato in una splendida giornata di primavera il funambolico chitarrista LUCA ZAMBERLIN che sta ultimando il nuovo EP intitolato "High Dosage" previsto per i primi giorni di Maggio 2014. Luca ritorna sul mercato dopo il fortunato tour estivo con Alex Masi e dopo il buon successo ottenuto con il debut album intitolato "Mad for it" che includeva alla batteria il mitologico Atma Anur, che molti appassionati ricordano con Cacophony (Jason Becker e Marty Friedman) e Richie Kotzen. E dopo un caloroso abbraccio e un buon caffè, chiedo a Luca: “come vanno le registrazioni?” Hi Ivan, le songs sono già pronte! Le ho registrate, prodotte, mixate e masterizzate nei Cube studio di Alex De Rosso, e il prodotto sarà una bomba! Sono contentissimo del risultato finale! Hanno partecipato alle session molti special guest internazionali e stellari vedi Alex Masi, Atma Anur e Michael T.Ross che tu sai essere il tastierista degli Angel e dei Missing Persons.

I brani sono tutti strumentali? Sì, anche se questo sarà probabilmente il mio ultimo lavoro strumentale, perchè intendo creare una line-up "vera" e partire per un lungo tour e "spaccare" come suol dire! Ho già parecchie proposte per partecipare a festivals ed eventi! La label? Sempre con Mirko DeFox e la sua Heart Of Steel Records, ci lega una grande stima e poi non è facile trovare una label che ti supporta e promuove con dedizione e passione! ..ma siete pronti ad accogliere "High dosage"? Sarà un cataclisma sonoro!! Vi aspetto on stage questa estate, seguitemi attraverso i mei social!! http://lucazamberlin.com/ 55


MUSICA

A J dei BACKSTREET BOYS

Intervista con Alexander James McLean dei BACKSTREET BOYS al NAMM di Los Angeles! Potete vedere il video cliccando QUI Il nostro collaboratore Lucas H. Gordon ha incontrato al NAMM di Los Angeles, il singer della ex boyband AJ McLean in qualità di testimonial dei nuovi case per iPhone 5 prodotti dalla Anvil Cases nella versione con design simile ai bigcase che trasportano gli ampli nei tour, e dei quali la società è leader mondiale dal 1952, con clienti come Rolling Stones, Led Zeppelin, Beatles! Il prezzo di questo phonecase dal design unico è abbordabile e si aggira attorno ai 35,00 dollari clicca QUI

56


MUSICA Chiaramente i dialoghi sono in inglese e in qualche frangente in spagnolo, in ogni caso è divertente vedere con quale semplicità e simpatia si svolga questa intervista e come Lucas cerchi di far "sparire" il mobile di AJ! Interviene anche il boss della Anvil Cases, Joe Falzone! (Messaggio per la redazione) Quando andiamo anche noi a Los Angeles?

VISITA LUCAS GORDON ANVIL CASE AJMCLEAN 57


ROCK ITALY AWARD ROCK ITALY AWARD è un attestato di stima indetto ed assegnato dalla associazione ROCKITALY.COM e ARTISTI NO LIMITS e i suoi partners per valorizzare la musica Rock italiana anche nel Web. La finalità del ROCK ITALY AWARD è riconoscere coloro che riescono ad esaltare l’originalità, il feeling, la creatività, il linguaggio, la tecnica strumentale, la cultura del nostro paese, da promuovere sopratutto attraverso la rete internet. ROCK ITALY AWARD vuole fare emergere e diffondere l’operato di tutti coloro che attraverso la propria opera e la propria arte portano alta la bandiera del Rock, con passione e determinazione. La selezione degli albums (pubblicati ufficialmente su CD e digitale), delle bands, artisti è stata fatta in collaborazione con i nostri PARTNERS: Con le webzines MUSICA FOLLIA, STRILLOSTRANO, EURO MUSICA, TRILLOGENESI, BLA BLA ROCK, la rivista digitale BEST MAGAZINE, il press office DVLGATOR Bureau, lo studio di registrazione e produzioni WONDER PLACE. I voti del pubblico sono stati raggiunti attraverso applicazione Facebook e saranno sommati a quelli della Giuria delegata, per info: cliccate QUI A supporto della scena musicale italiana!! - MIGLIOR album Hard'n'Heavy italiano del 2013 - MIGLIOR album Rock italiano del 2013 - MIGLIOR Band Hard'n'Heavy italiana Originale - MIGLIOR Band Rock italiana Originale - MIGLIOR Chitarrista & Virtuoso

Sito ufficiale: www.rockitaly.com


l r i G er

phdenisjaxl.com

v oC

VORRESTI ESSERE LA COVER GIRL DEL PROSSIMO NUMERO DI BEST MAGAZINE !? Scrivi a: bmbestmagazine@gmail.com BM

59


BIO CONSIGLI

by Mellistrange

CONSIGLI DELLA NONNA Rimetti a nuovo il tuo tagliere! Il tuo tagliere di legno è pieno di macchie e vorresti buttarlo per uno nuovo? Non farlo! Prendi mezzo limone e strofinalo su tutta la superficie del tagliere. Dopodichè cospargi con del sale e lascia agire per 10-15 minuti! Ripassa il limone sul sale e risciacqua il tuo tagliere! Tornerà come nuovo!

Pulisci la piastra del ferro da stiro! Spesso i prodotti per la pulizia del nostro utilissimo ferro da stiro sono molto costosi ma con questo consiglio potrai risparmiare! Copri l'asse da stiro con della carta da forno, versaci del sale e dopo aver fatto scaldare la piastra strofinala delicatamente sul composto. N.B: esegui l'operazione a ferro staccato dalla corrente elettrica!

60

http://bestmagazine.nlz.it/


BIO CONSIGLI Dado fai da te! Hai tante erbe aromatiche e non sai come conservarle? Preparara dei comodi dadi per insaporire i tuoi piatti. Prendi delle formine per cubetti di ghiaccio, posiziona gli aromi (salvia, timo, rosmarino,..) e riempile d'olio. Conservali nel freezer et voilà. Il gioco è fatto!

ANTITARME ECOLOGICO. L'estate sta arrivando e cappotti, maglioni, sciarpe e indumenti di lana staranno chiusi nell'armadio per molti mesi. Ma c'è una minaccia! Le tarme! Ma non temere, eccoti spiegato come preparare degli antitarme naturali senza veleni! Prendi dei tappi di sughero e tagliali a rondelle. Metti qualche goccia di olio di canfora su ogni rondella e posizionale tra maglioni e golfini. Quando sarà ora di rifare il cambio di stagione i tuoi amati vestiti saranno salvi e basterà fargli prendere una buona boccata d'aria!

61

http://bestmagazine.nlz.it/


Dalla cultura dell’antico Oriente

Un Nuovo Stile un Nuovo Integratore che si prende completamente cura del tuo benessere. Clicca qui per scoprire 62


63

http://bestmagazine.nlz.it/


Diventare un Albero

64


DIVENTARE BIO DIVENTARE UN ALBERO! Un’ idea innovativa e creativa che potrebbe cambiare il concetto della sepoltura dei defunti. Dopo la morte ognuno può avere l'opportunità di diventare un albero. Grazie al talento del designer spagnolo Martin Azua, è in commercio l’urna Bios, in pratica un’urna completamente biodegradabile che contiene un seme di albero. Una volta piantato, il seme dell’albero si nutre e assorbe le sostanze nutrienti dalle ceneri. L’urna è realizzata in noce di cocco e contiene torba compattata e cellulosa. Le ceneri vengono mescolate con queste sostanze, e il seme collocato all’interno. E’ anche possibile scegliere quale tipo di albero si vuole far crescere. Questi alberi potranno essere collocati ovunque, e non negli angusti e depressivi cimiteri. Nel giardino di famiglia, nella casa dei propri cari, o in una zona dal paesaggio meravilgioso per poterlo continuare ad ammirare e gustare per sempre. E' un’ opportunità per dare un senso alla nostra vita all’ insegna del rispetto ambientale e amore per la natura. Che sia il caso di aggiornare la nostra cultura ancora piena di antiche e obsolete regole etiche e morali? Visita il sito di Urna Bios

65


il tuo locale... i tuoi eventi... Affidali ad:

ANL

a bbiamo i Migliori Ar tisti per i nfo c l i c c a q u i


le Migliori Tribute e Cover Band, i Migliori Dj Se t con Staff ed Amimazione:

Bur l es qu e , Po le D a n c e , M odels, Co n c o r s i , Sf i l a te , M o stre e C o nv e n ti o n , Cab are t, Ma g i a e d Illusi o ni s mo , Au d i o e Vide o Pro du c ti o n s . 67


BEST OPPORTUNITA’ Nel Mondo del COMMERCIO

ESSERE INVISIBILI

NON PAGA! QUESTA POTREBBE ESSERE

LA TUA VETRINA Con tutti i vantaggi del web!

Avrai l’opportunità di inserire informazioni riguardo la tua attività, con immagini, descrizione e contatti, inoltre avere il collegamento al tuo sito, alla tua email, al tuo video, al link che ritieni opportuno promuovere.

Il tutto a portata di click o touch,

I clienti saranno subito in contatto con te! per info: bmbestmagazine@gmail.com BM

68


DVL GATOR

PROMOZIONE LOW COST! GARANTITA MASSIMA ESPOSIZIONE in oltre 30 siti !! Affrettatevi solo per i mesi di aprile e maggio!

chiedete info a: dvlgator[@]nlz[dot]it visitate: http://dvlgator.nlz.it 69


*Miss No Limits è il primo concorso adatto a tutte le ragazze che hanno qualcosa da dire, da esprimere, perché in ognuno di noi c é un’arte no limits!

BM

BEST MAGAZINE

http://bestmagazine.nlz.it/


BM Consiglia

“Il mondo delle donne non sarà più lo stesso con WILD ROCK GIRLZ” La nostra collaboratrice e corrispondente KARIMA, Blogger freelance, No-Conventional Promotions, E-writer, Music news, Fashion, LifeStyle and Design, Gossip and Rumors, propone un sevizio di promozione e visibilità con plan dedicato per brand e artisti dell’intrattenimento, arte e moda che si vogliono imporre nel mercato e nel web. Karima è titolare di moltissimi Blogs e fa parte delle Community e Forum di famosi Fashion, Style’s brand e riviste specializzate, come Cosmopolitan, Vogue, Glamour, Style, GQ...! è possibile contattarla al seguente indirizzo mail: dvlgator[@]nlz[dot]it (Att. to Karima) 71

http://bestmagazine.nlz.it/


B

BM STAFF

M B

BEST MAGAZINE è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria musicale. BEST MAGAZINE promuove le libere espressioni artistiche, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti unici ed originali. BEST MAGAZINE non è responsabile delle conseguenze civili e penali derivanti da eventuali errori presenti all’interno della fanzine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti o diretti che possono derivare da tali errori. BEST MAGAZINE non deve essere considerato esente da imprecisioni, né necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza. BEST MAGAZINE non è collegato ai prodotti, servizi e ai siti recensiti ne è responsabile dei contenuti. Non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti all’interno del magazine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti che possono derivare da tali errori. INFO adempimenti previsti dalla legge 7 Marzo 2001 n°62 :

“Tutte le pagine e il materiale contenute nella fanzine digitale non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è postato a mezzo upload nel web secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali e informazioni. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.”Ai sensi dell’art. 2 della legge 8 febbraio 1948 n. 47, che regola le “Indicazioni obbligatorie sugli stampati”, seguono i dati relativi a: luogo e anno della pubblicazione (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il luogo dal quale le informazioni e i contenuti vengono “caricate” sul server ove si trova il sito web), nome o ragione sociale e domicilio dello stampatore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il fornitore di hosting) e dell’editore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo colui che cura la pubblicazione e l’autore del sito web), il proprietario del sito web e dei suoi contenuti. Luogo di Pubblicazione: Sede Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) Anno di Pubblicazione: Inizio pubblicazione anno 2013

Fornitore di Hosting (stampatore): Issuu, Inc. 261 Hamilton Ave, 2nd floor, Palo Alto, CA 94301 http://issuu.com

Curatore della pubblicazione (editore): Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) Autore della Fanzine digitale (autore): Denis Prandin e Mirco Galliazzo associati Artisti No Limits BMredazione[@]gmail.com Proprietario della fanzine digitale e dei contenuti : Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) E-mail : artistinolimits[@]nlz.it

- Creative Director : Mirco Galliazzo Denis J Axl - Art Director : Mirco Galliazzo Denis J Axl

- Graphic designer : Mirco Galliazzo Denis J Axl

BM

- E-Writers : Mirco Galliazzo Denis J Axl Mellistrange Chiara Rose Federica Galiazzo Ciano

- Arte figurativa : Mirco Galliazzo Denis J Axl RRR Remi

- Bloggers & non Blogger : Mirco Galliazzo Denis J Axl Mellistrange, Karima, Ivan Dragomilov

- Supporto : artistinolimits.it dvlgator.it phdenisjaxl.com

BEST MAGAZINE

72


New Style MUSIC & FOOD

Via Marosticana, 293 - DUEVILLE (VI)

CLICK to ENTER in WEB SITE

73


BEST MAGAZINE

EVENTI Models

la VELINA di SPAGNA

MUSIC Gossip

E N I

I T U G N A E P T ’ N

IU’ CO

P IU

NIGHT STYLE

NEW AUTO ARTE CINEMA GAME

P

features TECNOLOGIA Scopriamo la Nostra Italia

MODA FASHION DESIGN

ANTEPRIMA

PROSSIMO NUMERO BM

74

BEST MAGAZINE 7  

BESTMAGAZINE 7 è ONLINE!! Esclusiva: JONAS Berami attore della soap il Segreto, Scopriamo le VELINE di Spagna, Moda, Turismo, Design, Cinema...