Piedimordenti 2012

Page 14

02 luglio 2012

8 luglio 2012

TINA

Alla mia cara Annunziatina

Sei come un fiume! Grande come il sole che riscalda un fiore lo fa sbocciare… solo amore dai: tu ci guardi per dirci non soffrite. Torna a casa per donarci un mare d’amore! Sei come la Madre di Gesù. Solo amore dai! Solo amore vuoi! Anche nella sofferenza, tu ci prendi per mano e ci inviti a pregare Gesù! Ritorna a casa presto! E tu e noi, cammineremo insieme.

Tina! La più bella massima del mondo per me significa amore e applicazione, e sempre più convinto fino in fondo che essere moglie e’ grande missione. Ora cara Tina ci hai lasciato e’ venuta a prenderti Flavietta proprio ieri l’avevo sognato volava verso di te molto in fretta. Sei stata mamma e nonna premurosa pronta sempre ad aiutare, ogni cosa che facevi era meravigliosa e questo non potrò mai dimenticare.

A TINA

Il tuo corredo di conoscenza era d’oro hai lasciato a noi una grande eredità, orazione, sacrificio e tanto lavoro ti hanno dato gradimento e serenità.

Oh com’è bella, lieta, confortante la tua presenza accorta e solenne! Com’era dolce ritrovarsi insieme nelle ricorrenze di Pasqua e Natale.

Questi dolci ricordi ci hai lasciato e io che sono tuo amorevole marito penso al tuo grandioso operato e quanto amavi i fiori del tuo sito.

Tu ispirar sapevi con tanta serenità nei momenti difficili e nel dolore la tua parola, il tuo materno gesto accendeva in noi la speranza.

Vorrei essere un angelo mariano che vola alto nel creato baciare dolcemente la tua mano grazie moglie di averci tanto amato!

Con te cammineremo più sicuri verso il bene che di là ci attende là dove con Gesù, la Madonna e i Santi ci sorridi e ci guidi tutti quanti.

Cara Tina non ci abbandonare! Non lasciarci nello smarrimento facci ancora sentir quella pace che scaturiva dal tuo cuore ardente!

Paolo

Paolo

Grazie per averci amato così tanto. Paolo e tutta la tua amata famiglia

14


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.