L'inganno delle apparenze

Page 1

€ 12,50 ISBN ISBN 978-88-96171-02-8 978-88-96171-04-2

ROCCO CASCINI è nato a Stigliano nel 1980, ma è cresciuto e vive a Matera. È laureato in Economia Aziendale presso la Bocconi di Milano, e proprio durante il suo soggiorno milanese ha maturato la sua passione per la scrittura. Con il primo romanzo, “Guardie e ladri”, pubblicato nella stessa collana nel 2007, aveva già ottenuto il terzo posto al premio nazionale letterario “Mario Pannunzio”. Cascini, giallista, scrive costantemente. È infatuato dalla grande letteratura di genere, dedito specialmente alla lettura di thriller, noir e, ovviamente, gialli. Il romanzo d’esordio ha ottenuto un buon successo di pubblico e di critica.

rocco cascini

l’inganno delle apparenze rocco cascini

... era solo una vecchia signora, in piedi, di fronte a lui, dietro una zanzariera che deformava i lineamenti del suo corpo e ne faceva assumere così l’immagine di un fantasma. Il commissario la guardò e noto che altrettanto faceva lei, in maniera fissa, terrorizzante...

l’inganno delle apparenze La seconda avventura del Commissario Rinaldi

i narratori


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.