La Tarantola n. 7 - giugno 2009

Page 3

Faticando faticando siamo finalmente arrivati a giugno. È vero, alcune volte il caldo è proprio insopportabile, ma siamo tutti d’accordo: NON SE NE POTEVA PIù! Pioggia, pioggia e ancora pioggia … ma quant’acqua è caduta quest’inverno! E non ci vengano a dire anche quest’estate che gli invasi saranno a secco… Bene, avete fatto il primo tuffo? Il sole picchia sempre più forte cari lettori. Se non vi piace l’abbronzatura da forno crematorio, quella per intenderci che ci regala quel “sano” colorito rosso peperone, prestate attenzione ad alcune regole per una tintarella al top e senza rischi, che ci illumina e ci rende più seducenti. A proposito… si sa che l’estate è la stagione dell’eros. Seguite con attenzione la lettera del mese. L’argomento è “L’ambizione erotica”, incentrato su una fantasia sessuale molto ricorrente. Questo mese abbiamo pensato inoltre ai tantissimi lavoratori padri. I congedi per la cura del neonato sono garantiti. I riposi giornalieri sono riconosciuti anche nel caso in cui la madre non sia lavoratrice dipendente. All’interno troverete le indicazioni in merito fornite dalla Consigliera di Parità della Provincia di Taranto Perla Suma. Per gli spettacoli anche questo mese abbiamo puntato su grandi nomi del panorama artistico nazionale ed internazionale. Ospite del Centro Commerciale Mongolfiera, la giunonica Anna Falchi, protagonista in questi giorni della fiction mediaset “Piper”, che sta riscuotendo un buon successo

di ascolti. La Falchi è stata la madrina dell’evento “Più moda per l’estate”. A condurre la serata il presentatore tarantino Mauro Pulpito che, tra conduzioni televisive, show e spettacoli, si prepara per un importante progetto. A Roccaforzata di scena il batterista australiano Virgil Donati. Un altro nome importante che si aggiunge alla lunga lista di musicisti di grande fama ospitati dal Go West di Ciccio Nigro, in occasione del decennale. Per le tradizioni ci siamo dedicati ad un piatto “cult” della tradizione gastronomica tarantina, e pugliese in generale, la gustosissima “tiella di riso, patate e cozze”. Per chi vuole trascorrere spensierati momenti di relax, i nostri giochi, con la risoluzione di quelli pubblicati nel numero precedente. Cari amici de La Tarantola, custodite gelosamente anche questo numero. Sono tanti gli eventi che vi proponiamo, per tutte le età e tutti i gusti. E se le migliaia e migliaia di copie che distribuiamo non dovessero bastare, niente paura. Consultate il nostro nuovo sito. Andate su www.latarantolaonline.com dove potrete sfogliare il numero in distribuzione, ma non solo, scoprirete tanti servizi in più, dalle notizie alle previsioni meteo, dagli eventi al cinema con i trailer dei film, dall’oroscopo ai sondaggi, e questo è solo l’inizio… Presto ci sarà una grossa novità…

Diventa fan de La Tarantola


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.