2 minute read

Cambiamenti all’Australia Post

Importante cambiamento in arrivo per le consegne di Australia Post.

Le modifiche dovrebbero entrare in vigore alla fine di giugno.

Advertisement

I clienti di Australia Post potrebbero presto notare un cambiamento nel modo in cui i loro pacchi vengono consegnati a causa di un recente processo che ha esaminato la graduale eliminazione delle cartoline.

to, piuttosto che una carta fisica.

Solo quelli con account My Post saranno interessati dalle modifiche, che dovrebbero entrare in vigore alla fine di giugno.

i nostri servizi ai clienti", ha affermato il portavoce.

Lillian Moller Gilbreth (1878-1972) è stata una pioniera nell'ambito dell'ingegneria industriale e della psicologia del lavoro.

È stata una delle prime donne ad ottenere un dottorato in ingegneria industriale e la prima donna ad essere eletta membro dell'American Society of Mechanical Engineers.

Lillian Moller Gilbreth è nata a Oakland, in California, nel 1878.

Era la seconda dei 12 figli di una famiglia di origini scandinave.

Ha frequentato la University of California, dove ha ottenuto una laurea in letteratura inglese nel 1900 e una seconda laurea in ingegneria nel 1904. Nel 1904 ha sposato Frank Bunker Gilbreth, un ingegnere industriale con cui ha collaborato per gran parte della sua carriera professionale.

Insieme hanno avuto 12 figli, uno dei quali è morto in tenera età. Nonostante la grande famiglia, Gilbreth ha continuato a lavorare come consulente industriale e docente universitaria.

Ha scritto numerosi libri e articoli sull'ingegneria industriale e sulla psicologia del lavoro, ed a quel tempo era anche quello di mettere i chicchi di caffè in un panno di lino e farli bollire.

Gilbreth è anche conosciuta per il suo lavoro sull'ergonomia e sul design degli strumenti e delle attrezzature industriali.

Insieme al marito Frank, ha sviluppato il concetto di "movimento terapeutico", che mirava a ridurre la fatica dei lavoratori attraverso l'ottimizzazione dei movimenti ripetitivi.

Gilbreth ha scritto numerosi libri e articoli sull'ingegneria industriale e sulla psicologia del lavoro, ed è stata anche una figura importante nel movimento femminista, che cercava di aumentare la presenza delle donne nei settori tecnici e scientifici.

Gilbreth è morta nel 1972, all'età di 94 anni.

Ma questo lasciava i panni molto sporchi ed era un bel lavoro pulirli costantemente.

Alla fine, Bentz trovò la soluzione: una tazza di ottone e un pezzo di carta assorbente del quaderno di suo figlio. Fece dei buchi nella tazza, mise il foglio di carta all’interno, ci aggiunse i chicchi di caffè e l’acqua bollente e aspettò.

Nel processo che si è appena concluso, i clienti hanno ricevuto notifiche digitali quando il loro pacco non era stato consegna-

Mentre l'Australia Post deve ancora annunciare formalmente i cambiamenti, un portavoce dell'Australia Post ha detto a 7NEWS.com.au che stanno "attualmente lavorando sui risultati" del loro processo.

"Australia Post è sempre alla ricerca di nuovi modi e innovazioni per migliorare

"L'app e il sito Web MyPost di Australia Post offrono ai clienti il miglior tracciamento dei pacchi possibile, insieme ad altre funzionalità come la possibilità di reindirizzare il pacco in una posizione più comoda, in tempo reale."

7NEWS comprende che gli autisti delle consegne dovranno fornire la prova che hanno frequentato la proprietà, inclusa una foto dell'autista che bussa a una porta. AAP

Frustrata dai metodi di preparazione del caffè, la tedesca Melitta Bentz ha sperimentato dei modi per ottenere un caffè gustoso in un modo non complicato.

Scoprì che i metodi esistenti o producevano troppo caffè lasciando un sapore amaro, o i chicchi di caffè riuscivano a finire nella bevanda.

Un metodo comune

L’acqua gocciolava nella tazza e il prodotto finale era un caffè pulito e ben fatto! Ed è così che è nato il popolare filtro per il caffè: tutto da due oggetti domestici!

This article is from: