e20 Lug_Ago 2013

Page 57

settori freschi e dinamici, attuali e di tendenza, che rappresentano la personalità della nostra azienda.

EVENT MANAGER [deichmann calzature]

Può fare un esempio di case history esemplare delle vostre strategie di comunicazione? Nel 2012, in occasione della Giornata Nazionale delle persone con sindrome di Down, organizzata dal Coordinamento Nazionale Associazioni delle persone con sindrome di Down Onlus sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, Deichmann Calza-

Cosa c’è nel futuro degli eventi per il vostro marchio? Il marketing si troverà di fronte a complessità sempre maggiori e la strategia multicanale diventerà dunque fondamentale. Di sicuro, resterà valido il concetto che dovremo essere presenti laddove si trova il cliente, perché il cliente è al centro delle nostre attività.

e

Quale valore aggiunto dà, professionalmente e personalmente, occuparsi di eventi e comunicazione? Gli eventi, se ben pianificati e indirizzati al giusto target, hanno una forte risonanza di visibilità e brand awareness, che rappresentano gli obiettivi fondamentali di ogni azienda. Comunicare al meglio l’azienda tramite le attività è il grande obiettivo strategico, che come già detto, in un panorama sempre più multicanale, diventa una sfida più stimolante, in quanto non la si può rendere ‘standard’.

ture ha rinnovato il suo sostegno concreto a CoorDown, attraverso una serie di iniziative in numerosi punti vendita sul territorio nazionale, dove ragazzi e ragazze hanno avuto modo di svolgere uno stage formativo e di confrontarsi con il mondo del lavoro. Grazie a questa collaborazione, alcuni ragazzi hanno potuto avere la preziosa e concreta opportunità di essere collocati, in maniera stabile, presso l’azienda così come avviene, ad esempio, nelle filiali di Mestre e Cinisello Balsamo. Inoltre, presso i crowner informativi nei punti vendita, i clienti hanno potuto incontrare i volontari delle associazioni, ricevere tutte le informazioni sulla sindrome di Down e sui progetti CoorDown e dare il proprio contributo alle attività sul territorio delle associazioni locali.

57

e

e

20

Lo scorso ottobre, Deichmann ha invitato le fashion victim a seguire Carla Gozzi e il suo team nel tour ‘Come ti vesto!’, prodotto da Dreams, che ha toccato numerose città italiane


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.