Nailpro Maggio/Giugno '15

Page 63

style NailArtist

Alek

Alberi come librerie: a Berlino, precisamente in Prenzlauer Berg, alcuni alberi sono diventati distributori gratuiti di libri nell’ambito del BookCrossing Club, che promuove in tutto il mondo la condivisione di libri usati nei luoghi pubblici per rendere accessibile la lettura a tutti. Alek, tecnico Ladybird house, prende spunto da questa originale iniziativa e la ripropone nella sua NailArt, utilizzando l’effetto legno dipinto a mano che è la novità dell’anno del suo Mad Mind Concept 2.0.

NailArtist

Tiziana Bellini

Il Muro è un elemento ricorrente nelle NailArt proposte dai nostri artisti. Per rappresentare questo importante simbolo, Tiziana Bellini, Master Educator International Trebosi, realizza una East Side Gallery a misura di manicure, scegliendo alcuni fra i murales più colorati di quel tratto di Muro e riproducendoli in maniera fedele e minuziosa. Un omaggio alla pace e alla nuova Berlino nata dopo il 1989, simboleggiata dalle due colombe bianche.

NA I L P R O .IT

63


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.