Issuu on Google+


ACCONCIATURE

di Alfredo e Matilde Hair Style e Make up - Torino

Anche quest’anno Halloween il 31 ottobre la farà da padrone e come sempre ci vengono richieste della acconciature stravaganti, terrificanti, eleganti, diavoli, streghe, insomma c’è sempre spazio alla fantasia. Abbiamo pensato di sottoporvi alcune pettinature, che potete fare anche a casa da sole o con l’aiuto di un’amica. Iniziamo la carrellata ed auguriamo felice Halloween a tutti.

CLASSICA E’ tradizione, che la strega abbia capelli lunghi, neri e disordinati. Per rispettare questo cliché ma dare all’acconciatura un tocco moderno, basterà colorare alcune punte dei capelli di viola e poi cotonarle con phon e spazzola. Infine basterà sistemarli in maniera disordinata, aiutatevi anche con un pò di lacca e gel, affinché rimangano in posizione. La Strega è pronta.

MORBIDI RICCI Se Halloween è la tua festa preferita ma non vuoi cambiare il taglio dei tuoi capelli, allora questa è l’acconciatura giusta, tingi di colori forti solamente qualche ciuffo e spettinali con le dita. Sistemateli come se fossero i tentacoli di una medusa, quindi aiutatevi con forcine, gel, lacca ed il gioco è fatto. Siete pronte per abbinarci su un vestito da Strega sensuale, o qualsiasi altro abito vi venga in mente.


Inventore della pavimentazione artistica 3D

Kurt Wenner Artista


foto 7

foto 8


Imma Rescigno organizzatrice CSC International



Zero7 Magazine n.2 Ottobre 2013