Marzo/March 2014

Page 19

15 Bianchetti, Pollo con Patate e Carote, Pollo con Asparagi, Pollo con Prosciutto. Per chi pretende il meglio, ci sono anche le ricette di Monge Jelly (in otto gusti) e Monge Natural (sette varianti) in monodose e al 100% naturale in confezioni da 80 g. Prelibati pranzetti a base di tonno e pollo cotti a vapore, 4 ricette sfiziose, si va dai Pezzi di Tonno del Pacifico e teneri Bianchetti in gelatina alla Fantasia di mare con Pollo, dal Tonno con Gamberetti ai Filetti di Tonno con Surimi, tutte confezionati con amore affinché ogni lattina sia veramente un piatto prelibato. Per chi preferisce la praticità delle buste, ecco Monge Natural 80 g (foto 5), quattro ricette dedicate ai gatti adulti, ricche di proteine, omega 3, frutto-oligosaccaridi (FOS) realizzate con le materie prime più prelibate provenienti dall’oceano Pacifico: squisiti pezzetti di Tonno con Salmone, Tonno con Bianchetti, Tonno del Pacifico, Tonno con sfiziosi Gamberetti. Prodotti buoni, sani, naturali, altamente appetibili per cambiare gusto ogni giorno, in una ricetta italiana con cottura a vapore.

CREMOSO E CHIARO CON TANTA CARNE. Le nuove mousse di Lechat si contraddistinguono per avere circa l’80% di carne lavorata rigorosamente fresca: una delle percentuali più alte tra tutti i prodotti presenti oggi sul mercato. La nuova Lechat mousse da 85 g è una delle ultimissime novità Monge, sei squisite ricette alle quali si aggiungeranno tra poco altri sei gusti: Manzo piemontese e Fegato, Pollo ruspante e Tacchino, Agnello e Selvaggina, Light Tonno con Pesce bianco, Trippa e Agnello, Senior con Fegatini di Pollo. Tutte le ricette sono cotte a vapore a medio basse temperature per esaltare la cremosità del prodotto e per mantenere un colore chiaro in tutte le varietà. Altra novità della nuova Lechat mousse è la lattina color argento, molto luminosa e che si abbina alla nuova immagine e alla nuova etichetta. Le nuova Lechat mousse è un prodotto superpremium, in offerta lancio sino al 30 aprile per tutti i negozi specializzati che inseriranno la linea completa.

CREAMY AND LIGHT, WITH MUCH MEAT. The new mousses of Lechat contain about 80% meat processed fresh: one of the highest rates on the market. The new Lechat mousse 85g comes in six delicious varieties, which will become eleven in the near future: Beef and Liver, Chicken and Turkey, Lamb and Game, Light Tuna with white Fish, Tripe and Lamb, Senior with Chicken Liver. All the recipes are steam cooked to exalt the creamy texture and keep the colour light. A further new element of Lechat mousse is the silver colour can, very shiny, that combines with the new label.

CROCCANTI E RICCHI DI FRUTTA. Crocchette e croccantini con carne fresca, tutti arricchiti con frutta attraverso ricette mirate e selezionate: la mela, che aiuta ad abbassare il colesterolo; gli agrumi ricchi di vitamine che riducono i radicali liberi e rallentano l’invecchiamento dell’organismo; i semi di lino con il loro pregiato contenuto di omega 3 per aiutare l’apparato cardio-circolatorio. Ecco le caratteristiche di Lechat e Special Dog Excellence, il secco superpremium di Monge arricchito con frutta che si distingue per avere un altissima appetibilità unita a una crocchetta particolarmente friabile perché più sottile e quindi adatta alla masticazione di animali piccola taglia. Special Dog Excellence è una linea preparata sulla taglia dell’animale dove le crocchette, oltre a contenere i benefici della frutta sono studiate in modo mirato in base alla razza e alla taglia morfologica dell’animale: Puppy & Junior per i cuccioli e i cani giovani, Mini per razze di piccola taglia (foto 6), Medium per le razze più diffuse, Maxi per cani tipo labrador, golden retriever e pastore, Giant per i molossi e, più in generale, per i cani di grandi dimensioni. Oggi anche nella nuova referenza Mini 3 kg che si unisce al formato 800 g già esistente: e tra poco verranno realizzatinuovi formati.

6

5


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.