1 minute read

IL GIRO D’ITALIA

Tre volte a Villa d’Almè

Lo scorso 21 maggio si è tenuta la 15^ tappa del Giro d’Italia che ha visto i corridori partire da Seregno e arrivare a Bergamo. Anche Villa d’Almè è stata interessata dal passaggio dei corridori per ben tre volte: due in via Gotti e via F.lli Calvi e una in via Ventolosa e Sigismondi sulla ex SS470. È stata una domenica di festa in cui c’è stata la grande partecipazione di tante persone scese in strada per tifare i ciclisti. Grazie alla Protezione Civile A.N.A. di Villa d’Almè per aver garantito il ristoro al Parco Locatelli alle Ghiaie e grazie ai commercianti e cittadiniperaver“dipinto”dirosalevetrineeibalconi.

Advertisement

IC VILLA D’ALMÈ E L’ATLETICA

L'Istituto Comprensivo di Villa d'Almè è campione regionale di atletica leggera grazie alla formidabile prestazione delle nostre cadette delle terze della Scuola Primaria di Secondo grado: Giulia, Irene, Elena, Valentina, Sara e Ilaria.

Dopo una sfida serratissima avvenuta lo scorso 17 maggio a Brescia, l’allieve del nostro I.C. hanno battuto l’I.C. Prevalle e I.C. Mafucci Milano

Con loro il prof. Fumagalli che ha rimarcato l’importanza della partecipazione dopo gli anni della pandemia e della vittoria con umiltà e spirito di gruppo.

Congratulazioni ragazze!