Sportclub febbraio 2016

Page 32

accessori

#novità

ciclismo che cosa e' indispensabile per affrontare al meglio ogni percorso

di Fabio Sieni

Back Roller Classic

Una sacca con sistema di chiusura “a rotolo”, quindi facile da trasportare. Ha una capacità di circa 40 litri e si aggancia alla bicicletta con un apparato in plastica adattabile a qualunque tipo di portapacchi. I dettagli sono in materiale riflettente.

Hammerhead

E’ un indicatore collegato al telefono. Serve da navigatore in sostituzione del proprio cellulare, così da non essere costretti a guardare lo schermo mentre si pedala. Tramite delle animazioni led segnala in modo immediato la strada da seguire.

Lock8

Prima di tutto, la sicurezza. Chi va in bici sa del noioso problema di dover continuamente rimuovere e applicate catene e bloster. Ed ecco quindi questo “catenaccio smart” che si applica sulla ruota posteriore. La chicca è che blocco e sblocco si attivano tramite l’apposita app da scaricare sul proprio smartphone. Non solo: il sistema dispone di un centro notifiche per eventuali problemi riscontrati dai sensori e funziona anche da localizzatore.

32 | Febbraio 2016 | Sport Club


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.