Reve Beauty Magazine 02 - 2018

Page 8

Qualche weekend fa sono andata al cinema a vedere un film apparentemente fresco, allegro, che invece mi ha lasciato una traccia forte, un messaggio che continuo a ripetermi da giorni:

AUTENTICITÀ.

Se in un mondo fatto di social, di audience, di like, prevale la ricerca maniacale di un ideale che spesso non ci appartiene, ciò che veramente piace e attira le aziende e le persone è l’Autenticità delle cose. Dal food, sempre più naturale, alla moda che diventa ecosostenibile, alla bellezza che riconosce i canoni di un viso “normale”, oggi i trend parlano chiaro: il nuovo status è “IO SONO”. Da sempre Rêve sostiene questa filosofia, di guardarsi allo specchio e accettare la propria bellezza. Rêve sono le ragazze di tutti i giorni. Le “REBELS” - come ci piace chiamarle - le “guerriere” che affrontano la vita senza misurarsi.

CATTURA CREA INQUADRA GIOCA

sono le 4 chiavi di contenuti video, di Instagram stories, ma anche di un Magazine come il nostro che nasce come progetto, come un gioco attraverso cui scoprire ultimi lanci, prodotti dal mondo, nuove Ambassador, nuovi protagonisti… E allora anche noi siamo “influencer” o, meglio, consultants, creators, beauty coach, perché noi, come loro, creiamo AUTENTICITÀ. Da una ricerca di mercato fatta da Google le donne ossessionate dalla bellezza sono in netta crescita e i dati rivelano quali siano le parole chiave impiegate dall’utente: spontaneità - autenticità - costanza nei contenuti. Rêve è questo! In questo numero lo scoprirai leggendo l’intervista al DG L’Oréal Luxe Roberto Serafini, ma anche grazie alla bellezza di ragazze giovani che hanno giocato con noi e Jimmy Choo per il nuovo lancio della fragranza. Per raccontare i nuovi trend siamo stati con Cristina Musacchio, protagonista della nostra cover. Ecco, Rêve è un progetto fra passato e futuro, fra bellezza e autenticità.

Rebel. Perché noi siamo cosi:

Seguici su @reve_beauty_mag e revebeauty.it

Enjoy Luisa

8

BEAUTY STYLE AND MORE

FIRST PHOTO BY SHUTTERSTOCK IMAGE - PHOTO BY ANTON OBRIST

RÊ VE


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.