Francesca Pillan
Profumeria Pillan, Vicenza (VI)
Sylvia Dalfovo
Profumeria Max von Zieglauer, Brunico (BZ)
Se penso a Londra immagino di fare un tour sul Tamigi, visitare Wimbledon, il museo più piccolo, la Container City e bere una birretta in Denmark street!
Sogno di passeggiare per Hyde Park in mezzo agli scoiattoli. Andrei nel quartiere di Notting Hill per curiosare nei mercatini di Portobello Road. Lascerei poi che il mio sguardo spazi dal London Bridge alle vetrine ammalianti di Harrods.
Giorgia Giacomini
Ilaria Pasqualin Profumerie Unix, Rovigo (RO)
Sceglierei il periodo primaverile per avere la possibilità di ammirare la bellezza dei suoi parchi. Attraverserei Knights Bridge per apprezzare e vivere lo shopping londinese e sentirmi un po’ Audrey Hepburn in una Londra moderna.
Profumerie Squillace, Reggio Calabria (RC)
Rossella Pierbattisti Profumeria Vallechiara, Riccione (RN)
Dopo aver fatto un english breakfast visiterei Piccadilly Circus e Chinatown. Proseguirei poi per Trafalgar Square, Big Ben, London Bridge e Buckingham Palace. Per ultimo lascerei il British Museum.
Se potessi volare a Londra visiterei un po’ la città, andrei al museo delle cere e infine dedicherei il tempo che rimane per fare dello shopping sfrenato!
Linda Zanellati Profumeria Hepsil, Taglio di Po (RO)
Se mi trovassi a Londra andrei sicuramente a fare un po' di shopping per le bellissime vie di Camden Market o a Portobello Road! 13