Visto

Page 57

«Grazie al mio uomo

e alla sicurezza che mi dà mio fiGlio andrea, ho vissuto questo compleanno senza traumi», spieGa l’annunciatrice. «ci unisce anche la passione per l’aria aperta e per il Golf»

di Federica Cimignoli foto di Sebastiano Rossi Roma, maggio uno dei volti storici di Mediaset, anche lei da poco entrata nell’elenco delle meravigliose cinquantenni. Nessun bilancio, solo nuovi progetti in corso. Emanuela Folliero, che in questo servizio vediamo mentre gioca a golf con il figlio Andrea e il compagno Pino Oriccio, partirà a maggio con un format molto importante in prima serata, mentre dallo scorso 26 aprile è tornata su La5 con Meglio di me, il programma, giunto alla seconda edizione, dedicato al mondo del beauty, che racconta storie comuni di persone normali che guardandosi allo specchio non si piacciono più e decidono di dare nuovo smalto alla propria immagine e alla loro vita. «Cerchiamo di tirare fuori le qualità che molte donne hanno sepolto sotto chili di quotidianità e responsabilità», racconta la conduttrice in esclusiva a Visto. «Con l’aiuto di una psicologa, attraverso un cambiamento interiore, proviamo ad arrivare anche a un 1

E’

Insieme da sei anni Pozzolengo (Brescia). La Folliero con Pino Oriccio. I due sono legati dal 2009: in precedenza Emanuela è stata sposata a Enrico Mellano, padre di Andrea.


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
Visto by Ha Nguyen - Issuu