Dreamland n 1

Page 6

mezzo tra la realtà e il mito, tra la veglia e il sogno. Non sarà facile coniugare l'impronta logica e razionale che abbiamo sviluppato in tanti anni di ricerca e l'attitudine narrativa che ci viene naturale. Dreamland è un progetto che nasce da lontano ma è un nuovo inizio. Come tale avrà bisogno di tempo per assestarsi, per

svilupparsi e crescere. Uno degli aspetti fondamentali in questo è il contributo di chiunque abbia voglia di cimentarsi con la ricerca, con la narrazione e sopratutto con l'impegno assiduo e costante. Nulla di questo può succedere senza l'impegno, la costanza e la passione. Quindi, se pensate di voler partecipare a questo pro-

Gianluca Rampini ha quarant’anni ed è responsabile del Sistema Gestione Qualità e Ambiente della Cooperativa Sociale Lavoratori Uniti “Franco Basaglia”. Appassionato ricercatore di ufologia e tematiche connesse al mistero, dal 2009 collabora stabilmente con la rivista digitale “Tracce d’Eternità”, di cui oggi è direttore editorialista. I suoi studi tematici sono apparsi anche sulle riviste mensili Xtimes e Fenix. Dal 2013 ad oggi è stato socio fondatore di ASPIS (Associazione per il Progresso Interdisciplinare delle Scienze). Ha finora pubblicato due romanzi (“Le colpe del padre” nel 2010 per Gilardi Editore e “Il male dell’uomo” nel 2017 per GDS) e un saggio (“Testimoni del mistero” nel 2015 per Cerchio della Luna).

Naviga tra le pagine del nostro portale per scoprire le risorse disponibili

6

getto, fatevi avanti. Uno degli obiettivi che abbiamo è proprio quello di indurre altre persone a canalizzare la propria passione per questi argomenti, a mettersi in gioco, a crescere nella consapevolezza delle proprie possibilità e della serietà che questi stessi argomenti pretendono.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.