Trabucco Fishing - Catalogo 2024 – ITALIANO

Page 6

ROUBAISIENNE

TRABUCCO FISHING RANGE 2024

ROUBAISIENNE ULTRA RCX

ULTRA NTX

NEW

COMPETITION

5

SUPREME NTX

NEW

PERFORMANCE

6

NEW

MATCH CARP

7

NEW

CARP MARGIN POWER

8

NEXTGEN MATCH CARP

9

SUPREME STX

MATCH CARP

9

SUPREME CRX

CARP MATCH

9

EDGE CARP

10

POWER CARP

10

NEW

DREAM TEAM GNT 775 XTR

8

MATCH CARP

LEGENDA ICONE Lunghezza

Ingombro

Modello

Diametro

Nr Sezioni

Listino Italia

Peso

Prezzo Consiglato

NEW

ULTRA RCX JOINT SYSTEM Tutte le sezioni delle nuove roubaisienne ULTRA RCX sono predisposte per cooperare tra loro nel migliore dei modi, come se la canna fosse ricavata da un’unica sezione, grazie al concetto Trabucco Joint System. Alle estremità superiore e inferiore delle sezioni ,sono presenti delle frecce che sono state poste lungo la spina, questa linea visibile corrisponde all’ossatura della struttura tubolare della sezione in carbonio. Quelle frecce devono essere allineate dal pescatore ogni volta che i due elementi vengono uniti. Per la sezione 7 sulla 8, tale allineamento viene effettuato una sola volta per partita, quando si monta la canna in tutta la sua lunghezza. Quindi, durante la pescata, solo la sezione della base del top kit utilizzato deve essere allineata con la sezione sottostante. Una volta raggiunto l’allineamento, la canna va utilizzata con tutte le frecce in alto (guardando il cielo). In tal modo, la rigidità e la resistenza della roubaisienne saranno massimizzate. Dato che il dorso sembra una linea netta, ma in realtà funziona come una fascia, qualsiasi piccola imperfezione nell’allineamento fatto durante la pesca, non causerà un effetto ridotto delle prestazioni.

NEW

ULTRA RCX SHORT SECTION SET 4-5-6 Un’interessante soluzione destinata agli agonisti di alto livello, che hanno la necessità di adattare la lunghezza della roubaisienne alle condizioni fisiche del posto di gara. Quando si pesca a corta distanza utilizzando queste mini short, nel caso in cui si ferra un grosso pesce, le restanti sezioni si possono rapidamente inserire per seguire la prima corsa del pesce. Realizzato in carbonio Nanolith ad Alto Modulo con linea ad elevata conicità. Progettato per sostituire le sezioni standard con una di lunghezza inferiore. Venduto in set di 3 misure: SH4, SH5 e SH6, incluso in Competition e Performance full optional. Applicabile su tutte le canne GNT Ultra edizione 2024, 2023, 2022, 2021, 2020. SH4 75cm (68cm), SH5 81cm (74cm), SH6 90cm (80cm). Le lunghezze tra parentesi derivano dalle lunghezze totali della Short meno le profondità del giunto.

139-64-222 GNT ULTRA RCX * SH SECTION SET 4-5-6 NEW

3

ULTRA RCX SAFETY SECTION SET 5-6-7

Un kit composto da tre sezioni super-rinforzate, denominate Safety Section, ma che che possono sostituire le sezioni n.5, 6 e la n. 7, elevando il grado di affidabilità della canna perché attraverso quelle sezioni passano sforzi notevoli, o sempre più spesso come soluzione per creare una linea di pesca secondaria nel sotto riva. Ideali in combinazione con le Short Sections, per raggiungere ogni possibile linea di pesca mantenendo la compatibilità con il fusto principale. Fornite come standard con le canne Ultra RCX Competition e Ultra RCX Performance.

4

@TrabuccoFishing

139-64-220 GNT ULTRA RCX * SF SECTION SET (5/6/7)

3


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.