Catalogo Trabucco Fishing 2015 Italia

Page 219

MAX PLUS & XP LINE Saverio Rosa

MAX PLUS SUPER SEA EA EA Monofilo di colore azzurro, perfetto per la pesca in mare anche in condizioni di grande trasparenza dell’acqua. L’altissima resistenza all’abrasione è ulteriormente valorizzata da uno speciale trattamento superficiale che rende questo prodotto estremamente scorrevole e inattaccabile dagli agenti aggressivi, quali la luce solare e la salsedine. La spiccata morbidezza si manifesta anche nella fase di serraggio dei nodi, che risultano particolarmente compatti. Ampio il ventaglio dei confezionamenti, con bobine standard di 150 e 300 metri, oltre alle convenienti bobine di 1000 metri dedicate agli utilizzatori intensivi, tutte dotate di guancia protettiva che culmina con l’asola per l’applicazione agli espositori del negozio.

&RGLFH

&RGLFH

&RGLFH

P

P

P

XP LINE FLOW CASTING Monofilo di nuova generazione ad altissima resistenza za all all’abrasione. abras ab rasion ras ione. ion e Bobinato e. Bobin Bob ina in nato t inn parallelo, to parall par al elo all elo,, sistema sist sist is ema che c e elimina ch elim elim im mina totalmente total to talmen tal me te la torsione nella fase produttiva, con conseguente migliore fluidità men del monofilo durante le fasi di lancio. Questo modello lllloo ha ha la la particolarità part part artico icolar ico la ità lar tà di essere esser es seree estremamente ser estr estr strema emamen ema mente men tee morbido morbid mor bidoo e con bid con altissima altitissi alti s ma ssi ma tenuta alla trazione. Ottimo per la pesca a mulinello sia in acque interne che in mare.Colore fluorescente.

P P

P P

&RGLFH

WWW.TRABUCCO.IT | 217


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.