
1 minute read
20 Beyond the Bridge
from Preparatevi per un'esperienza incredibile in Irlanda del Nord - EAGS Buyers Guide Italian
by TourismNI
Beyond the Bridge
Seguite le orme di generazioni intere di pescatori e attraversate il ponte che collega il presente al passato.
L’adrenalina che provoca l’attraversamento del Carrick-a-Rede Rope Bridge del National Trust attrae visitatori da tutto il mondo, ma dalla metà del ‘700 fino all’inizio del 21° secolo si trattava del sentiero che portava ad una zona di pesca vitale per intere generazioni di famiglie della zona. La vostra guida vi accompagnerà ripercorrendo i passi di quei pescatori di salmone fino al rifugio di uno di loro, che è rimasto inalterato per decenni. Qui i pescatori si riparavano, riposavano e raccontavano storie; voi potrete fare lo stesso, ascoltando i racconti dettagliati della loro vita.
“Voglio che la gente venga qui e senta il calore di un abbraccio, la sensazione di appartenenza. Qui si mescolano la storia e l’eredità culturale grazie ad un’opportunità coinvolgente in un luogo davvero unico.”
National Trust e Dalriada Kingdom Tours
Mark Rogers mark@dalriadakingdomtours.co.uk +44 (0) 7752 659202 dalriadakingdomtours.co.uk
Ciara McClements ciara.mcclements@nationaltrust.org.uk +44 (0) 7795 665301 nationaltrust.org.uk/giants-causeway -----------Dove: National Trust Carrick-a-Rede, 119a Whitepark Rd, Ballintoy, Antrim, Ballycastle BT54 6LS -----------Prenotate online o contattateci attraverso l’ufficio prenotazioni di Giant’s Causeway al +44 (0) 28 2073 1855 o scrivendo a NorthCoastBookings@nationaltrust.org.uk
Min 2 Max 8


