FV Magazine n. 3

Page 22

/Teatro

BranDS

22

messaggio promozionale

magazine

“Teniamo molto alla beneficenza e abbiamo un rapporto diretto con la Fondazione Tommasino Bacciotti”

Perché il nome “Teatro”? “Abbiamo deciso di chiamarlo così perché eravamo ad un punto di svolta della nostra vita. L’idea era quella di trasmettere cosa stavamo provando in quei giorni e abbiamo optato per questo nome che rappresenta il nostro modo di affacciarsi al “Teatro” della vita. Un altro motivo è quello legato ai nostri marchi, molto eleganti”. Quando è nato il vostro rapporto con i giocatori della Fiorentina? “Fin da subito. Già nell’era Cecchi Gori infatti molti calciatori iniziarono a fre-

quentare il nostro negozio”. Si parla di Rui Costa, Nuno Gomes e Chiesa. Avete continuato ad avere rapporti con loro? “Con alcuni si. Pensate che Chiesa, quando lasciò Firenze per approdare al Siena, continuava a venire da noi con i suoi nuovi compagni. In passato abbiamo avuto l’occasione di rivedere anche Nuno Gomes, mentre Baiano e Robbiati continuano a tornare qui anche dopo tanto tempo dal loro addio alla Fiorentina”. Anche Toldo era uno dei vostri clienti più assidui?


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.