Catalogo Serie H

Page 10

Serie H Condizionatori d’aria per sale chirurgiche

Qualora la tolleranza sulla temperatura richiesta sia molto rigorosa, è possibile installare l'accessorio regolazione della potenza frigorifera con iniezione elettronica di gas caldo, in grado di modulare la potenza tra il 100 e il 50% di quella nominale del circuito. Con la aggiunta di una valvola di espansione elettronica la regolazione della potenza può arrivare sino al 10%.

Condizionatori ad acqua refrigerata OHU La valvola a tre vie, comandata dal microprocessore, consente un modulante e perfetto controllo sia del raffreddamento che della deumidificazione. Umidificatore a elettrodi immersi Il sistema di umidificazione installato standard è del tipo ad elettrodi immersi. Caratteristica di questi umidificatori è la produzione proporzionale del vapore tra il 10 e il 100% della loro potenza. Distributore di vapore di rete Qualora l’Ospedale abbia disponibile del vapore sorgente, alla pressione di 1 bar (relativo), è possibile richiedere la installazione di un distributore di vapore in acciaio inossidabile. Questo sistema consente una modulazione della erogazione di vapore da 0 a 100%. Sonde di temperatura e umidità La regolazione della macchina è fatta su informazione delle sonde di temperatura e umidità. Nella versione standard esse sono installate all'interno della sezione di ripresa ed espulsione. In alternativa Tecnair LV può installare la sonda di temperatura nel vano ventilante di mandata e quella di umidità nel vano di ripresa. Le sonde possono anche essere consegnate a corredo per premetterne la installazione da parte del Cliente all'interno della sala controllata o nei canali di ripresa. Le diverse soluzioni sono adatte a differenti tipologie di impianto. Nel manuale di installazione della macchina sono evidenziati i pregi e gli inconvenienti di ogni soluzione.

Facilità di installazione


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.