1 minute read

TRS, BOLLÉ

Casco Eco Atmos

• 100% materiali riciclati per strap e rivestimento • 100% confezioni eco design • 20% di sughero nell’eps

Advertisement

L’INVERNO GREEN DI BOLLÉ

Inizia un nuovo capitolo nell'approccio alla sostenibilità di Bollé che, dopo aver sviluppato una collezione estiva di caschi da ciclismo ecosostenibili (quattro modelli in nove colorazioni), è pronto a presentare il passo successivo nella collezione invernale. Il brand francese ha lanciato tre caschi e tre maschere con un concetto di Eco-Design. Si tratta di una " risposta naturale" per gli sciatori che vogliono fare la loro parte per il pianeta. La vittoria del casco Eco Atmos in occasione dello Slide & OTS Winter 2022 Eco Award, in collaborazione con POW UK, rappresenta un vero riconoscimento per il contributo di Bollé nel campo e per la sua lunga esperienza in termine di design e tecnologia.

INFO: Bollé brands - 011 6618583 - italia@bollebrands.com

Maschera Eco Blanca

• 65% di poliestere riciclato nello strap • 100% materiali riciclati per i patch log • 48% bio-based per montature e regolator

TECNOLOGIA AI PIEDI CON TRS

SKI RACE

Riducendo la componente in spugna, il modello Ski Race permette allo sciatore professionista di mantenere massima sensibilità in punta, migliorando la performance. La particolare combinazione di fibre sintetiche Bioceramic e Thermolite garantisce a un tempo traspirabilità e isolamento dal freddo. Il prodotto si completa grazie a un design originale, disponibile in due varianti colore.

SKI TEAM

La calza Ski Team è il fiore all’occhiello della linea neve di TRS. Il suo segreto risiede nella combinazione dei materiali: le proprietà termoregolanti e la morbidezza della lana Merino si uniscono alla qualità della fibra PrimaLoft, assicurando contemporaneamente isolamento dal freddo ed estrema leggerezza. Una componente in fibra Cordura, infine, garantisce al tessuto robustezza e flessibilità.

SKI RACE

SKI TEAM

INFO: NUOVA CALZE REGIA 030.7282656/7 simone@calzeregia.it tiziana@calzeregia.it

This article is from: