IL GRANDE TEMPO DEI TEMPI

Page 26

25. E tu Mio piccolo popolo su questa magra Terra tenebrosa! Cosa pensi dunque tu nella tua miseria e nel tuo grande peso della sofferenza, cosa si possa dunque mostrare a te come il più grande degli Atti da parte Mia? Infatti ascolta! La parola del popolo deve divinamente chinarsi verso la Verità! E se dei singoli non sapessero annunciarMi questo fedelmente, allora tutti, in verità, dovrebbero comunque trovare fedelmente la Verità! Tuttavia vedi, il popolo, esso esita, il Mio Atto non vuole indovinare, chi allora lo indovinerà, se i popoli in silenzio si perdono d’animo a causa di questo? L’uno a causa di questo, l’altro a causa di quello, che doni sono dunque questi? Io vedo già che nel popolo non è sepolta la Verità!

26. Io vedo già che presso tutti gli uomini non la si troverà, perciò Io ora voglio impegnare la Terra a dare la soluzione! Allora parla tu oscuro carcere, parla tu tomba di tutti quei morti, cosa ha visto il tuo ampio occhio-mare e i suoi umidi messaggeri, e cosa hai dunque percepito nei tuoi orecchi ampiamente spalancati, che non di rado penetrano profondamente e ampiamente nelle tue tombe? Oh, tuona dalle tue ultra ampie gole di fuoco! Non Mi vuoi forse, tremante, approfondire il più grande Atto? Che i tuoi ospiti molesti debbano tutti tremare per questo, dato che essi non Mi vogliono dare la risposta alla domanda!

26


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.