ScubaZone 13

Page 7

la possibilità di vedere un cavalluccio marino, una Pinna nobilis o anche solo una granseola. Se non andiamo nei parchi, quante volte in un’ora di immersione ci capita di incontrare un polpo, una murena, una cernia? Spesso esploro nuovi siti di immersione ma resto quasi sempre deluso per la povertà della vita marina presente. I parchi marini stanno funzionando più o meno bene, ma dove finiscono i loro confini dobbiamo esserci noi, sempre attenti e vigili, a sensibilizzare l’attenzione per la conservazione della natura. Non è un compito facile, ma se non cominciamo almeno noi amanti del mare abbiamo poco da aspettarci dagli altri.

Quel poco che potremo fare, lo faremo: segnalateci le iniziative a difesa della natura e sul magazine o sul sito ne parleremo, cercando di sensibilizzare sempre più persone anche durante le nostre attività in giro per l’Italia.

Seguiteci su ScubaZone e veniteci a trovare su

Facebook


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.