Il Grande Mazinga - Anime Book volume 2 http://digilander.libero.it/alcor99/
Missili Digitali (Finger Missiles): Le quattro dita di Venus vengono lanciate come se fossero missili, esattamente come succedeva per Mazinga Z. I pollici non sono lanciati.
Raggio fotonico (Koshiryoku Beam): Doppio raggio laser lanciato dagli occhi di Venus.
Missile Laser (Thunder Break): Il doppio fulmine del Grande Mazinga può essere incanalato anche dalle dita di Venus, che poi può lanciare il Missile Laser al posto del robot di Tetsuya. Raggio laser: Viene semplicemente chiamato così, ma si tratta in effetti di una specie di raggio X, emesso dagli occhi del robot al posto del Raggio Fotonico. Consente di vedere attraverso il metallo dei Mostri Guerrieri, e viene usato solo nell'episodio 50 "Il sole dietro le lacrime".
REGINA DELLE STELLE (QUEEN STAR) E' la navetta che si aggancia a Venus, e che contiene il modulo comandi. Anche in questo caso il robot esce dalle acque, più precisamente da una cascata nei pressi delle Fortezza delle Scienze. Anche se il robot è fermo, l'aggancio avviene a grande velocità, complicato anche dalla presenza della cascata. La regina delle Stelle è in grado di sparare dei missili. Composizione: Super Lega Nz Progetto: Professor Kenzo Kabuto Pilota: Jun Hono
31