1 minute read

Tipi di visto elettronico per l'India

Esistono diversi tipi di visto elettronico per l'India e l'1 che dovresti richiedere dipende dallo scopo della tua visita in India. , indiano visa online

E-visto turistico

Advertisement

Se stai visitando l'India come turista a scopo turistico o ricreativo, allora questo è il visto elettronico per il quale dovresti richiedere. Visti turistici indiani.

di Visto turistico per l'India di 30 giorni, che consente al visitatore di rimanere nel paese per 30 giorni dalla data di entrata nel paese ed è a Visto a doppio ingresso, il che significa che puoi entrare nel Paese 2 volte entro il periodo di validità del visto. Il visto ha un data di scadenza, che è la data prima della quale devi entrare nel paese.

Il visto turistico per l'India di 1 anno, valido per 365 giorni dalla data di rilascio del visto elettronico. Questo è un visto per ingressi multipli, il che significa che puoi entrare nel paese solo più volte entro il periodo di validità del visto.

Il visto turistico per l'India di 5 anni, valido per 5 anni dalla data di rilascio del visto elettronico. Questo è anche un visto per ingressi multipli. Sia il visto turistico indiano di 1 anno che il visto turistico indiano di 5 anni consentono un soggiorno continuo fino a 90 giorni. In caso di cittadini di Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Giappone, il soggiorno continuativo durante ogni visita non deve superare i 180 giorni. online di visto indiano

This article is from: