
1 minute read
indiano e visto Richiedi il visto indiano online
Domanda di visto elettronico online per l'India
Governo dell'India ha lanciato l'autorizzazione di viaggio elettronica o visto elettronico per l'India che consente ai cittadini di 180 paesi di viaggiare in India senza richiedere un timbro fisico sul passaporto.
Advertisement
Dal 2014 i viaggiatori internazionali che desiderano visitare l'India non devono più richiedere il tradizionale visto indiano cartaceo per effettuare il viaggio e quindi possono evitare il fastidio che viene fornito con quella domanda. Invece di dover andare all'ambasciata o al consolato indiano, il visto indiano può ora essere ottenuto online in formato elettronico.
Oltre alla facilità di richiesta del visto online, il visto elettronico per l'India è anche il modo più rapido per entrare in India. visto indiano
Che cos'è il visto elettronico indiano (India e-Visa)?
Un visto elettronico è un visto rilasciato dal governo indiano ai viaggiatori che desiderano visitare l'India sia per affari che per turismo.
Si tratta di una versione elettronica del visto tradizionale, che verrà memorizzato sul tuo dispositivo mobile (smartphone o tablet). Un visto elettronico consentirà agli stranieri di entrare nel paese senza dover affrontare alcun problema.