Page 1

PANASONIC AG-HVX201AE


La Panasonic 201 (AG-HVX201AE) P2 mini Cam è un prodotto capace di soddisfare qualsiasi utente e differenti esigenze. Grazie alle sue caratteristiche e funzioni, si adatta facilmente a qualsiasi situazione operativa, garantendo un'eccezionale qualità d'immagine.


Progettato per assicurare alta sensibilità e qualità professionale di immagine, l'AG-HVX201AE è dotato di un sistema 3CCD da 1/3", progettati appositamente per Broadcast ed Applicazioni Professionali. Il design "on-chip lens" raggiunge un alto grado di sensibilità. L'elevato rapporto S/N (Signal-to-Noise) garantisce meno rumore nelle zone più scure dell'immagine e riduce le sbavature che potrebbero verificarsi durante l'utilizzo del dispositivo sotto a riflettori piuttosto brillanti.


L'AG-HVX201AE è dotato delle lenti Leica Dicomar, che incorporano un'ottica grandangolare 30 mm e uno zoom 13 x. L'uso di vetri anti-dispersione riduce l'aberrazione del colore e aumenta la risoluzione, mentre il multirivestimento minimizza l'effetto ombra, garantendo una brillante resa di immagine, con eccezionali tonalità e nuances delicate.


Il sistema di lenti vanta 15 elementi della lente in 11 gruppi, incluse 3 sfere asferiche. L'OIS (Optical Image Stabilizer), inoltre, taglia in modo drastico l'effetto blur causato dal movimento della mano. Il processore del segnale digitale del camcorder utilizza conversione A/D a 14 bit e effettua un'elaborazione a 19 bit.


Il DSP effettua diverse correzioni e regolazioni: ad esempio, sono disponibili 7 tipi di impostazioni Gamma (HD NORM, LOW, SD NORM, HIGH, B.PRESS, CINE-LIKE-D, Il frame rate dell'AG-HVX201AE può variare da 12 fps a 50 fps. E' possibile scegliere tra due diverse modalità di ripresa: 25p (25 fps, progressive) e 50i standard (50 fps, interlace). CINE-LIKE-V), per ciascuno dei canali R, G e B. Inoltre, converte i segnali in formato HD o SD.


Il camcorder permette la registrazione su cassetta MiniDV di filmati in formato standard DV e utilizza Card P2 per la registrazione di tutti i formati SD e HD. Il bilanciamento del bianco è automaticamente regolato in tempo reale, a seconda del cambiamento delle condizioni di luminosità . In tal modo, il camcorder garantisce ottime riprese anche in difficili situazioni operative, come quando si deve seguire un oggetto da un ambiente interno ad uno esterno. L'AG-HVX201AE è dotato di output IEEE 1394.


CONTATTI Address: Via Abbondio Sangiorgio 12, Milano, Italy Telefono: +39 392 70 10 755 FAX: Website:

+39 028 71 52 628 www.audiovideonoleggiomilano.com

Noleggio panasonic ag hvx201ae milano  

Noleggio Panasonic AG-HVX201E a Milano che è una Mini Cam con benefici extra. E 'progettato per fornire immagini ad alta sensibilità con qua...

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you