Issuu on Google+

PANASONIC AG-HVX201AE


La Panasonic 201 (AG-HVX201AE) P2 mini Cam è un prodotto capace di soddisfare qualsiasi utente e differenti esigenze. Grazie alle sue caratteristiche e funzioni, si adatta facilmente a qualsiasi situazione operativa, garantendo un'eccezionale qualità d'immagine.


Progettato per assicurare alta sensibilità e qualità professionale di immagine, l'AG-HVX201AE è dotato di un sistema 3CCD da 1/3", progettati appositamente per Broadcast ed Applicazioni Professionali. Il design "on-chip lens" raggiunge un alto grado di sensibilità. L'elevato rapporto S/N (Signal-to-Noise) garantisce meno rumore nelle zone più scure dell'immagine e riduce le sbavature che potrebbero verificarsi durante l'utilizzo del dispositivo sotto a riflettori piuttosto brillanti.


L'AG-HVX201AE è dotato delle lenti Leica Dicomar, che incorporano un'ottica grandangolare 30 mm e uno zoom 13 x. L'uso di vetri anti-dispersione riduce l'aberrazione del colore e aumenta la risoluzione, mentre il multirivestimento minimizza l'effetto ombra, garantendo una brillante resa di immagine, con eccezionali tonalità e nuances delicate.


Il sistema di lenti vanta 15 elementi della lente in 11 gruppi, incluse 3 sfere asferiche. L'OIS (Optical Image Stabilizer), inoltre, taglia in modo drastico l'effetto blur causato dal movimento della mano. Il processore del segnale digitale del camcorder utilizza conversione A/D a 14 bit e effettua un'elaborazione a 19 bit.


Il DSP effettua diverse correzioni e regolazioni: ad esempio, sono disponibili 7 tipi di impostazioni Gamma (HD NORM, LOW, SD NORM, HIGH, B.PRESS, CINE-LIKE-D, Il frame rate dell'AG-HVX201AE può variare da 12 fps a 50 fps. E' possibile scegliere tra due diverse modalità di ripresa: 25p (25 fps, progressive) e 50i standard (50 fps, interlace). CINE-LIKE-V), per ciascuno dei canali R, G e B. Inoltre, converte i segnali in formato HD o SD.


Il camcorder permette la registrazione su cassetta MiniDV di filmati in formato standard DV e utilizza Card P2 per la registrazione di tutti i formati SD e HD. Il bilanciamento del bianco è automaticamente regolato in tempo reale, a seconda del cambiamento delle condizioni di luminosità. In tal modo, il camcorder garantisce ottime riprese anche in difficili situazioni operative, come quando si deve seguire un oggetto da un ambiente interno ad uno esterno. L'AG-HVX201AE è dotato di output IEEE 1394.


CONTATTI Address: Via Abbondio Sangiorgio 12, Milano, Italy Telefono: +39 392 70 10 755 FAX: Website:

+39 028 71 52 628 www.audiovideonoleggiomilano.com


Noleggio panasonic ag hvx201ae milano