Raimondo Villano - Adopta monumentum

Page 1

utente@dominio

Club Pompei Oplonti Vesuvio Est

06/28/14

ROTARY INTERNATIONAL Service Above Self - He Profits Most Who Serves Best DISTRETTO 2100 - ITALIA CLUB POMPEI OPLONTI VESUVIO EST

AdoptA monumentum ROTARY Pompei, 13 giugno 2001


Club Pompei Oplonti Vesuvio Est 06/28/14

utente@dominio


Club Pompei Oplonti Vesuvio Est

06/28/14

utente@dominio

Il Rotary Club Pompei Oplonti Vesuvio Est in collaborazione con la Soprintendenza Archeologica di Pompei sostiene un programma di adozione di beni culturali teso ad assicurarne ulteriori valorizzazione e conservazione nel tempo.


06/28/14

utente@dominio

Club Pompei Oplonti Vesuvio Est

L'antichità, nelle sue forme materiali e nelle sue eredità ideali, costituisce una risorsa il cui sfruttamento può arricchire le attività contemporanee sotto il profilo qualitativo ed anche sotto quello quantitativo. Prof. Pietro Giovanni Guzzo Soprintendente di Pompei Se da un canto si intende con questa iniziativa rafforzare il senso di appartenenza di ciascuno di noi ad una terra ricca di storia e di cultura, dall'altro non si esclude che un tale impegno di azione possa concorrere nel tempo a rafforzare , sia pur limitatamente, un processo di avanzamento della "ospitalità" delle nostre città puntando sempre più sul turismo culturale, oltre che sulle altre cospicue risorse presenti, per offrire anche ulteriori opportunità alle giovani generazioni. Dott. Raimondo Villano Presidente Rotary Club


Club Pompei Oplonti Vesuvio Est

06/28/14

utente@dominio

Nome _________________________________________ Indirizzo _______________________________________ Ho accettato di contribuire all'iniziativa rotariana di adozione archeologica attraverso l'elargizione di un contributo volontario, per concorrere al restauro ed alla manutenzione dei beni archeologici dei territori di Pompei ed Oplonti, a favore della Soprintendenza Archeologica di Pompei. Ho effettuato, pertanto, un bonifico di lire ________ sul conto corrente 46029 abi 01025 cab 39750 intestato a Soprintendenza Archeologica di Pompei - Villa dei Misteri, 80045 Pompei - presso l'Istituto San Paolo di Torino-Agenzia di Boscoreale.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.