Esempio libretto messa casalboni 2

Page 16

Rendiamo grazie al Signore, nostro Dio. R. E’cosa buona e giusta.

E’ veramente cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvezza, rendere grazie sempre e in ogni luogo a te, Signore, Padre Santo, Dio onnipotente ed eterno, per Cristo nostro Signore. Tu hai stabilito con il tuo popolo un patto nuovo, perché in Cristo, morto per la nostra redenzione e gloriosamente risorto, l’umanità diventi partecipe della tua vita immortale e coerede della gloria nei cieli. Nell’alleanza tra l’uomo e la donna ci hai dato l’immagine viva dell’amore di Cristo per la sua Chiesa, e nel sacramento nuziale riveli il mistero ineffabile del tuo amore. E noi, uniti agli angeli e ai santi, cantiamo senza fine l’inno della tua gloria:

Canto n.7 Santo Tutti:

Santo è il Signore Dio dell’universo i cieli e la terra sono pieni della tua gloria Osanna nell’alto dei cieli è benedetto colui che viene nel nome del Signore osanna nell’alto dei cieli E’ Santo Santo Santo il Signore della vita E’ Santo Santo Santo il Signore della storia nei cieli e sulla terra risplende la Tua gloria Osanna Osanna Osanna nel cielo sconfinato Osanna Osanna Osanna nel canto del creato Che sia benedetto colui che viene nel nome di Dio.

Uomini: Donne: Santo è il Signore Dio dell'universo E' Santo Santo Santo il Signore della vita i cieli e la terra son pieni della tua gloria E' Santo Santo Santo il Signore della storia

16


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
Esempio libretto messa casalboni 2 by coop raggio verde ONLUS - Issuu