Wonder World Seasonal #2

Page 33

e g a t Vin 2003

firmato David Lynch

Il Dom Perignon è sempre il numero 1. Quest’anno Richard Geoffroy, lo storico chef de cave della celebre maison, e David Lynch, regista e in questo caso artista, hanno unito i loro universi creativi per raccontare le loro eccellenze. Risultato: un pacchetto oscuro e misterioso, una bottiglia di raccolta il cui torso reca l’iscrizione Dom Pérignon by David Lynch, con la firma di questo personaggio unico. Lo scrigno firmato custodisce il nettare prezioso Vintage Rosé Vintage 2003 e 2000.

Bollin ger

for Bond, James Bond

Lo champagne Bollinger, il più amato da James Bond, festeggia quest’anno con il Brut 2002 l’eroe di Ian Fleming, che compie sulla carta 60 anni e al cinema 50. Bollinger è stato una scelta dei produttori Broccoli-Wilson, che vollero suggellare l’immagine raffinata dell’Agente Segreto di Sua Maestà con un grande champagne. Per Skyfall nasce lo “002 for 007“. Protagonista è sempre La Grande Année 2002 con un habillage esclusivo e un astuccio cilindrico che ricorda il silenziatore della Walter PPK. La confezione ha una serratura a combinazione che sblocca l’apertura con 007. La tiratura è limitata a 30.000 bottiglie e in Italia è in vendita a 150 euro.

W onder W orld 33


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.