Beauty News 01 2010

Page 29

29

Impressioni su

25 anni di WILDE

...nell’intervista Ma una resina fotoindurente non vale un’altra? Quali sono

sin dall’inizio. Dagmar Raczek lavora con noi da 25 anni. È stata la

questi straordinari vantaggi che la LCN può offrire ai suoi

seconda collaboratrice che abbiamo assunto. Oggi dirige il reparto

clienti?

export. Il nostro ricercatore capo Prof. Dr. Janda, la responsabile per

Kalow: Da un paio di anni le resine fotoindurenti sono considerati prodotti per l’uso cosmetico e per questo sono regolati dalla direttiva sui prodotti cosmetici. Ad alcune imprese di concorrenza questo fatto interessa poco o addirittura per niente. Tutti i prodotti della LCN invece, corrispondono già alle normative sulla tolleranza biologica. Senza

la distribuzione prodotti nella Germania settentrionale Martina Wallot e l’amministratore delegato della Monteil, Bernhard Kammerer. Ma sarebbe un elenco troppo lungo che uscirebbe dal limite di tempo di questa intervista, se nominassi qui tutte le persone, alcune da moltissimi anni, che collaborano al nostro staff.

eccezioni. Un altro vantaggio che possiamo offrire alla nostra clientela è

È possibile trovare ancora innovazioni veramente significanti

l’ampia offerta di prodotti specializzati che risolvono i problemi e danno

nel settore della cosmesi dell’unghia?

risposte a esigenze particolari permettendo così a molte donne, che altrimenti non potrebbero, di avere unghie belle e sane. L’ampiezza della gamma offerta della LCN è sempre stata senza paragoni e lo è fino ad oggi. Chi sono le persone che l’hanno accompagnata sin dall’inizio? Kalow: Mia sorella, Bettina Hillemacher. influisce decisamente sullo sviluppo dei prodotti, sul marketing e sulla LCN BeautySchool. Anche mia moglie ha avuto una grande parte nel nostro successo, dato che lei, quale commercialista fiscalista, ci ha assistito e consigliato

Kalow: Definitivamente sì. Sono ancora molteplici le sfide da affrontare. Come le caratteristiche di adesione, il perfezionamento sempre in corso della tollerabilità e tempi più brevi per la polimerizzazione – per dare solo alcuni esempi per inciso. L’anno scorso siamo riusciti a presentare la prima linea biologica nel settore della cosmesi mani e unghie che viene accettata con successo dal mercato.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.